Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic o leovince x rsv4??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    sai dire quanto pesano i soli terminali akra e original?
    Non li ho pesati ma ad alzarli in mano credo un paio di kg

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Non li ho pesati ma ad alzarli in mano credo un paio di kg
      quindi cambiando il solo terminale non si ha un guadagno di peso importante secondo te?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by yoshi55 View Post
        quindi cambiando il solo terminale non si ha un guadagno di peso importante secondo te?
        Al contrario...il terminale originale pesa un boato...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Al contrario...il terminale originale pesa un boato...
          infatti a vederlo cos? sembrerebbe pesantissimo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yoshi55 View Post
            infatti a vederlo cos? sembrerebbe pesantissimo...
            Christian un attimo ot: quando ho preso lo scarico ho visto per la prima volta una R bianca dal vivo...mi ? venuto duro e mi ? uscito un filetto di bava

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Christian un attimo ot: quando ho preso lo scarico ho visto per la prima volta una R bianca dal vivo...mi è venuto duro e mi è uscito un filetto di bava
              è molto bella e dal vivo è davvero un altra cosa, ma a cambiar colore ad una moto si fà in fretta... posto due foto che ho fatto oggi se riesco
              comuque a me la bavetta filosa viene quando vedo quei pezzi dorati davanti e dietro sulla factory
              Last edited by yoshi55; 10-02-10, 21:10.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tuonomen View Post
                Sul sito Aprilia e' uscita la centralina race come accessorio!!! 480?
                ? per? presente come accessorio solo per la R e si chiama factory...boh

                alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Al contrario...il terminale originale pesa un boato...

                  Il terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..

                  Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...

                  ? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...

                  in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
                  vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    ? per? presente come accessorio solo per la R e si chiama factory...boh

                    alla fine serve solo per aggiornare la carburazione nel caso si montino scarichi che non siano akra...io speravo tirassero fuori una centralina programmabile per correggere a piacimento alcuni valori e ottenere cosi diversi risultati con moto al banco
                    Quella c'? gi?...come dice Blundik: ? solo una questione di soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by erre7r View Post
                      Il terminale originale ha il catalizzatore all'interno, quindi e parecchio pesante per questo motivo..

                      Io per un uso non esclusivo pista valuterei lo slip-on...

                      ? fornito di collettore scatalizzato, collettore catalizzato, e db killer estaibile.. infaatti costa un botto anche lui...

                      in pratica puoi montare, per essere in ordine e regola, il cat + db, i quel caso non ? necessario aggiornare la centra.. oppure il collettore senza cat e il terminale con o senza db, ma in quest'ultimo caso la centralina va aggiornata..
                      vabb? poi l'estetica, argomento in discussione ? un'altra cosa...
                      Slip-on e completo non hanno la stessa resa
                      Sul fattore estetica non parlo nemmeno...? un fatto personale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Quella c'è già...come dice Blundik: è solo una questione di soldi...
                        no QUELLA per la quale è solo una questione di soldi centralina a livello sbk io pensavo a una centralina a livello di prodotti tipo pcV bazzaz o simili fatta però direttamente da aprilia

                        poi magari scopriamo che questa si può mappare
                        Last edited by g2barbero; 11-02-10, 09:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          no QUELLA per la quale ? solo una questione di soldi centralina a livello sbk io pensavo a una centralina a livello di prodotti tipo pcV bazzaz o simili fatta per? direttamente da aprilia

                          poi magari scopriamo che questa si pu? mappare
                          Prima o poi qualcuno riuscir? a sverginarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Prima o poi qualcuno riuscir? a sverginarla...
                            ? quello che penso anch'io ogni sera :giulius:

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              ? quello che penso anch'io ogni sera :giulius:
                              ZoZZone!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ieri mi hanno comunicato che mi sostituiranno il motore.......ed allora oggi (mi serviva una scusa) visto che smonteranno lo scarico ho detto al mecca di ordinare anche l'akrapovich completo.
                                Motore nuovo (ex solo 350KM)Scarico nuovo,Mappatura nuova, ZUCCA VECCHIA!!!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X