Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic o leovince x rsv4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me è stato detto che ci sarà una centralina che useranno nella stock dite che è la stessa??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      a me ? stato detto che ci sar? una centralina che useranno nella stock dite che ? la stessa??????
      quella della stock ? quella da 6 cucuzzi

questa ? quella per noi "barboni"

Flaviano dicci di pi?

Comment

• Font Size
        ma no!!! non ti ricordi cio che ti ho detto!!! la centralina stock x regolamento non puo costare 1,5 volte di piu dell originale!!!! la APX non viene montata nella stock!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          quella della stock ? quella da 6 cucuzzi

questa ? quella per noi "barboni"

Flaviano dicci di pi?
          No Gian, di pi? ninZ?;
          la notizia l'ho rubata a Fiorenzo Agostini e quando parla lui c'? solo da fidarsi

Comment

• Font Size
            ho letto un p? di specifiche sul sito della akrapovic ... quello .com per intenderci perch? sull'italiano c'? ben poco ...

ne vale la pena mettere il completo?
            leggevo e riflettevo ... forse come risparmio di peso, poich? siamo sui 6,1 kg ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              ho letto un p? di specifiche sul sito della akrapovic ... quello .com per intenderci perch? sull'italiano c'? ben poco ...

ne vale la pena mettere il completo?
              leggevo e riflettevo ... forse come risparmio di peso, poich? siamo sui 6,1 kg ...

Rimanendo in Akra - altri scarichi non ne ho visto - credo proprio di si; lo sto montando in questi giorni e devo dire che ne vale la pena, ti faccio solo un esempio: il collettore akra che va dal centrale al terminale, provato sull'originale (all'uscita della valvola di scarico per capirci) ? pi? largo di 10mm ed i collettori dei cilindri di +o- 5mm; le Y sono raccordate alla perfezione. Se anche i colli in acciaio di akra hanno gli stessi diametri del titanio allora varrebbe la pena risparmiare un po di euro a scapito di max 2 kg, ma rimane il problema della mappa che deve essere acquistata a parte...se si fanno 2 conti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Rimanendo in Akra - altri scarichi non ne ho visto - credo proprio di si; lo sto montando in questi giorni e devo dire che ne vale la pena, ti faccio solo un esempio: il collettore akra che va dal centrale al terminale, provato sull'originale (all'uscita della valvola di scarico per capirci) ? pi? largo di 10mm ed i collettori dei cilindri di +o- 5mm; le Y sono raccordate alla perfezione. Se anche i colli in acciaio di akra hanno gli stessi diametri del titanio allora varrebbe la pena risparmiare un po di euro a scapito di max 2 kg, ma rimane il problema della mappa che deve essere acquistata a parte...se si fanno 2 conti
                io ero (anzi sono) orientato a prenderlo, per? proprio stasera un mio caro amico meccanico mi faceva notare come a livello di collettori aprilia non sia seconda a nessuno ... a conferma dell'ottima resa dell'impianto di serie evidenziava come la stessa akra nella sua scheda tecnica rilevava un incremento di potenza tutto sommato contenuto ... rimarrebbero poi i 6 chili di differenza, che non sono affatto pochi ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  io ero (anzi sono) orientato a prenderlo, per? proprio stasera un mio caro amico meccanico mi faceva notare come a livello di collettori aprilia non sia seconda a nessuno ... a conferma dell'ottima resa dell'impianto di serie evidenziava come la stessa akra nella sua scheda tecnica rilevava un incremento di potenza tutto sommato contenuto ... rimarrebbero poi i 6 chili di differenza, che non sono affatto pochi ...
                  Io ho capito perch? impennava sempre...il terminale originale ? un macigno...tutto quel peso dietro...ccci sua quanto pesa!!! come ti dicevo prima, ho scoperto che il terminale slip-on ? diverso perch? di diametro diverso da quello del completo che non monta sul collettore originale...comunque aspetto di montare tutto e provarla come si deve per apprezzare il rendimento

Comment

• Font Size
                    Io ho capito perch? impennava sempre...il terminale originale ? un macigno...tutto quel peso dietro...ccci sua quanto pesa!!! come ti dicevo prima, ho scoperto che il terminale slip-on ? diverso perch? di diametro diverso da quello del completo che non monta sul collettore originale...comunque aspetto di montare tutto e provarla come si deve per apprezzare il rendimento

Aspettero' allora..... un tuo report!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuonomen View Post
                      Aspettero' allora..... un tuo report!
                      Non sono bravo con i report..apprezzer? l'incremento del rendimento se comincer? ad impennare pure di 4?...ma m'impegner? con un commento pi? tecnico... Uuuanima....!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        ma no!!! non ti ricordi cio che ti ho detto!!! la centralina stock x regolamento non puo costare 1,5 volte di piu dell originale!!!! la APX non viene montata nella stock!!!
                        per? ho scoperto che la stk del mondiale usava l'APX e anche TRD quest'anno usa quella per il CIV stock

Comment

• Font Size
                          Sul sito Aprilia e' uscita la centralina race come accessorio!!! 480?

Comment

• Font Size
                            Almeno adesso finiranno tante polemiche....

Comment

• Font Size
                              Almeno adesso finiranno tante polemiche....

be!! questo sicuramente!

Comment

• Font Size
                                sai dire quanto pesano i soli terminali akra e original?

Comment

X
                                Working...
                                X