a me è stato detto che ci sarà una centralina che useranno nella stock dite che è la stessa??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Akrapovic o leovince x rsv4??
Collapse
X
-
-
ma no!!! non ti ricordi cio che ti ho detto!!! la centralina stock x regolamento non puo costare 1,5 volte di piu dell originale!!!! la APX non viene montata nella stock!!!
Comment
-
-
ho letto un p? di specifiche sul sito della akrapovic ... quello .com per intenderci perch? sull'italiano c'? ben poco ...
ne vale la pena mettere il completo?
leggevo e riflettevo ... forse come risparmio di peso, poich? siamo sui 6,1 kg ...
Comment
-
Originally posted by il capo View Postho letto un p? di specifiche sul sito della akrapovic ... quello .com per intenderci perch? sull'italiano c'? ben poco ...
ne vale la pena mettere il completo?
leggevo e riflettevo ... forse come risparmio di peso, poich? siamo sui 6,1 kg ...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostRimanendo in Akra - altri scarichi non ne ho visto - credo proprio di si; lo sto montando in questi giorni e devo dire che ne vale la pena, ti faccio solo un esempio: il collettore akra che va dal centrale al terminale, provato sull'originale (all'uscita della valvola di scarico per capirci) ? pi? largo di 10mm ed i collettori dei cilindri di +o- 5mm; le Y sono raccordate alla perfezione. Se anche i colli in acciaio di akra hanno gli stessi diametri del titanio allora varrebbe la pena risparmiare un po di euro a scapito di max 2 kg, ma rimane il problema della mappa che deve essere acquistata a parte...se si fanno 2 conti
Comment
-
Originally posted by il capo View Postio ero (anzi sono) orientato a prenderlo, per? proprio stasera un mio caro amico meccanico mi faceva notare come a livello di collettori aprilia non sia seconda a nessuno ... a conferma dell'ottima resa dell'impianto di serie evidenziava come la stessa akra nella sua scheda tecnica rilevava un incremento di potenza tutto sommato contenuto ... rimarrebbero poi i 6 chili di differenza, che non sono affatto pochi ...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIo ho capito perch? impennava sempre...il terminale originale ? un macigno...tutto quel peso dietro...ccci sua quanto pesa!!! come ti dicevo prima, ho scoperto che il terminale slip-on ? diverso perch? di diametro diverso da quello del completo che non monta sul collettore originale...comunque aspetto di montare tutto e provarla come si deve per apprezzare il rendimento
Aspettero' allora..... un tuo report!
Comment
-
-
Originally posted by caicai View Postma no!!! non ti ricordi cio che ti ho detto!!! la centralina stock x regolamento non puo costare 1,5 volte di piu dell originale!!!! la APX non viene montata nella stock!!!
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIo ho capito perch? impennava sempre...il terminale originale ? un macigno...tutto quel peso dietro...ccci sua quanto pesa!!! come ti dicevo prima, ho scoperto che il terminale slip-on ? diverso perch? di diametro diverso da quello del completo che non monta sul collettore originale...comunque aspetto di montare tutto e provarla come si deve per apprezzare il rendimento
Comment
X
Comment