Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic o leovince x rsv4??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic o leovince x rsv4??

E' un po il mio dilemma! il completo Akrapovic e' sicuramente la scelta tecnica migliore!...... ma l'ho visto da vicino ed e' esageratamente grande rispetto all'affinato codino della moto!
    e poi sinceramente Akrapovic ha rotto i cog@@@ni..... sono anni che non mette in commeercio un terminale di forma migliore o quantomeno + filante ! sempre con lo stesso terminale! x tutti i modelli! e che diamine....... addirittura sul sito ufficiale nella sezione rsv4 completo....... specifica che il terminale e' della suzuki gsxr........
    Sinc eramente esteticamente mi convince + il leovince in carbnio opaco! ...... aspettero maggiori chiarimenti/aggiornamenti riguardo la mappatura...... e se le differenze saranno di pochi cv chi se ne frega! anche l'occhio vuole la sua parte! poi decidero'!
    Anche considerando che il completo leov. lo pagherei 1000? contro i 1800 e passa dell'Akrapov. ci potrei fare 800 c@@@i miei in +! magari sulle sospensioni!

Sno il solo a pensarla cosi ooo...........?????

• Font Size
    si si sicuramente e' un'ottima alternativa....e costa un botto in meno.certo le rifiniture dell'akra sono migliori pero' il leo e' piu' piccolino e cosa non da poco ha un sound piu' cattivo.secondo me e' un'ottima scelta...

Comment

• Font Size
      io ho montato solo il terminale leovinci,sta benissimo e ottimo sound con e senza db killer,del resto nn voglio toccare nulla,la moto va gia' forte abbastanza.

Comment

• Font Size
        visto che il tuo ? solo un fattore estetico ti conviene prendere solo il terminale....il leo se non sbaglio sta sui 400

Comment

• Font Size
          vorrei averlo io il tuo dilemma!!
          comunque vai di completo akra!!!

Comment

• Font Size
            per le prestazioni akra ? una garanzia

se poi non ti piace e preferisci il leovince allora ? un altro discorso...a me personalmente l'akra fa impazzire

per il prezzo calcola che 2000 euro per il completo akra sono riferiti all'evolution che ha i collettori interamente in titanio, il race con collettori in acciaio si trova a molto meno

Comment

• Font Size
              Mah,de gustibus... a me il carbonio della Leovince non piace proprio!

Comment

• Font Size
                io ne leo ne akra questo ? quello che mi piace di pi?
                Aprilia RSV4 with Austin Racing Motogp style exhaust

Comment

• Font Size
                  Anche A Me Piace Questo,ma Dove Lo Posso Trovare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by titta74 View Post
                    Anche A Me Piace Questo,ma Dove Lo Posso Trovare?
                    Questo ? il loro sito, ben nascosto nel mare magnum della rete

Non sembra neanche costosissimo, lo slip on in acciaio sembra venire via per 395 sterline (circa 455 neuri + 40 di spedizione).

Comment

• Font Size
                      beh io son convinto che nemmeno il completo leovince vada male... ne ho viste diverse di rsv4 in pista con il leovince, compresa quella con cui corse polita... quindi se per fare la stk usavano il leovince son convinto che vada anche bene, e poi senza mappatura molto probabilmente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        beh io son convinto che nemmeno il completo leovince vada male... ne ho viste diverse di rsv4 in pista con il leovince, compresa quella con cui corse polita... quindi se per fare la stk usavano il leovince son convinto che vada anche bene, e poi senza mappatura molto probabilmente.
                        figuriamoci se in stk non usano la mappatura........... madddddaaaaiiii
                        quella stk dovrebbe essere preparata dal team trd, mi diceva che la mappatura ? molto simile quella race dell'akra, il leo fa aumentare un po' di bassi rispetto al'akra

Comment

• Font Size
                          ah ok... ma come hanno fatto a fare la mappatura? avevo capito che solo tramite aprilia era possibile.

Comment

• Font Size
                            vai di leovince ..risparmia piu possibile, intanto fanno dei bei scarichi

Comment

• Font Size
                              Ci casco a fagiuolo....
                              Oggi sono passato in gioielleVia per acquistaVe un p? di metallo nobile....

PeVdonate la scaVsa qualit? delle foto:

AkVapovic o Leovince?
                              La Visposta mi paVe ovvia!

Comment

X
                              Working...
                              X