Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuano a provarci.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mandata mail con scritto"bastardo"
    se mi denuncia io lo vado a prendere a calci inculo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      E' bello sapere che l'adulto non ha mai abusato della moto,praticamente ? quasi vergine.
      ahahahahah.........

Comment

• Font Size
        Ad occhio è un testo in inglese tradotto con un traduttore automatico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dogui View Post
          Ad occhio ? un testo in inglese tradotto con un traduttore automatico...
          si ma il bello e che se tu gli rispondi ad esempio:

quanti km, tagliandi, come st? tua mamma, vieni a mangiar con me questa sera ecc ecc ecc

la risposta in automatico ? che lui ? a londra lavorava in italia la moto la ha la ecc ecc....

Comment

• Font Size
            Anche a me stamattina ? arrivata l'ennesima offerta per la mia moto "abito di Regno Unito".
            Vabb? ma in questo caso come funziona la truffa, uno dovrebbe essere talmente tonto da mandargli dei soldi a scatola chiusa?

Comment

• Font Size
              co dite ci provo a contattarlo o lascio stare cos? mi evito una deluione!!!

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lacky View Post
                co dite ci provo a contattarlo o lascio stare cos? mi evito una deluione!!!

http://www.subito.it/aprilia-rsv-100...a-10554157.htm
                allucinante!!!rsv nera 30 km a 3000 euro!!!Babbo natale!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CIGI View Post
                  Anche a me stamattina ? arrivata l'ennesima offerta per la mia moto "abito di Regno Unito".
                  Vabb? ma in questo caso come funziona la truffa, uno dovrebbe essere talmente tonto da mandargli dei soldi a scatola chiusa?
                  E' un trucco vecchio vecchio...ma purtroppo difficile che sembri un trucco.

Se concludi...lui ti chieder? di versare la somma pattuita tramite "union Bank" non a lui ma ad un tuo amico/parente di fiducia e di mandargli la copia della transazione via fax o mail...in modo che lui abbia la certezza che hai i contanti (disponibilit? di luiqidi) per pagarlo e non far? un viaggio a vuoto, quindi devi fare questo movimento come prova...cha hai i soldi e mandare a lui la ricevuta cos? sa che i soldi ci sono.

A te pare un sistema corretto...nel senso come caxxo fa a fregarmi ?

Invece pu?..
                  Con la ricevuta in mano, va in qualsiasi sportello e con i dati/numeri riportati sopra RIESCE AD INCASSARE LA CIFRA senza il tuo intevento.

So che sembra assurdo ma questo sistema di "money transfer" di Union Bank funziona cos? in Inghilterra.

Sperimentato da molte persone che sono state gabbate

Comment

X
                  Working...
                  X