Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuano a provarci.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continuano a provarci.

    si ragazzi i truffatorisono sempre presenti...... ma non hanno capito che 1 deve essere proprio boccalone x cadere in uan cosa del genere poi con quella inserzione!!!!!

    Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.


    la set scorsa ne ho beccato un'alto che quando chiedevo di andral aprendere a mano mi chiudeva i contatti e mi diceva di averla venduta.... ma poi cmbiando cel o e.mail mi rispondeva che era ancora disponibile.... smascherato e dopo averlo avvertito che avrei egnalato alla polizia postale mi ha minaciato domandarmi il suo avvocato.....

    che gente almeno avesse o la dignit? di dire si ci ho provato scusa!!!

  • Font Size
    #2
    LUca, io ho visto un'inserzione di una Tuono OL rossa del 2004...sui 25000 km...con scarico 2-2 e silenziatori leovince.

    Se vai a Thiene...all'area moto, sotto al bancone c'? l'inserzione. lui mette sui 5000...

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Uno del primo Tuono di generazione il più pulito abbiamo visto! Bene equipaggiato con un Ohlins la scossa posteriore, il titanio di Giannelli comodo da mette, Comandante di Potere con una mappa di usanza ed un Evoluzione aera il filtro. Abbiamo saputo questo moto dal giorno un e ha eseguito tutto il servizio e la prestazione lavora. Raramente usato ed il km basso indica questo. L'adulto posseduto, non ha mai abusato e non un difetto ha trovato sulla vernice. Un moto come questo non sale spesso e se lei ha cercato un vicino a nuovo primo Tuono di gen questo è l'un comprare."

      Ma chi dovrebbe cascarci con una descrizione del genere ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che cascarci.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by liquid.fly View Post
          "Uno del primo Tuono di generazione il pi? pulito abbiamo visto! Bene equipaggiato con un Ohlins la scossa posteriore, il titanio di Giannelli comodo da mette, Comandante di Potere con una mappa di usanza ed un Evoluzione aera il filtro. Abbiamo saputo questo moto dal giorno un e ha eseguito tutto il servizio e la prestazione lavora. Raramente usato ed il km basso indica questo. L'adulto posseduto, non ha mai abusato e non un difetto ha trovato sulla vernice. Un moto come questo non sale spesso e se lei ha cercato un vicino a nuovo primo Tuono di gen questo ? l'un comprare."

          Ma chi dovrebbe cascarci con una descrizione del genere ??
          a occhio e croce un imbecille.. ma se ? cos? imbecille forse se lo merita anche

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo voglio anche io il Comandante di Potere muahaahahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai è vicino a casa mia (ascoli piceno)
              vado lo picchio e torno
              hahahhhhahahhahahahh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zio View Post
                dai ? vicino a casa mia (ascoli piceno)
                vado lo picchio e torno
                hahahhhhahahhahahahh
                Vai vai,dagli due calci anche da parte mia!Grasieee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by liquid.fly View Post
                  "Uno del primo Tuono di generazione il pi? pulito abbiamo visto! Bene equipaggiato con un Ohlins la scossa posteriore, il titanio di Giannelli comodo da mette, Comandante di Potere con una mappa di usanza ed un Evoluzione aera il filtro. Abbiamo saputo questo moto dal giorno un e ha eseguito tutto il servizio e la prestazione lavora. Raramente usato ed il km basso indica questo. L'adulto posseduto, non ha mai abusato e non un difetto ha trovato sulla vernice. Un moto come questo non sale spesso e se lei ha cercato un vicino a nuovo primo Tuono di gen questo ? l'un comprare."

                  Ma chi dovrebbe cascarci con una descrizione del genere ??
                  E' bello sapere che l'adulto non ha mai abusato della moto,praticamente ? quasi vergine.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensa se questo parlasse come magna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      E' bello sapere che l'adulto non ha mai abusato della moto,praticamente ? quasi vergine.
                      eh insomma, se lei era consenziente, potrebbe anche non esser pi? vergine senza comunque abusi di nessun genere eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by liquid.fly View Post
                        "Uno del primo Tuono di generazione il pi? pulito abbiamo visto! Bene equipaggiato con un Ohlins la scossa posteriore, il titanio di Giannelli comodo da mette, Comandante di Potere con una mappa di usanza ed un Evoluzione aera il filtro. Abbiamo saputo questo moto dal giorno un e ha eseguito tutto il servizio e la prestazione lavora. Raramente usato ed il km basso indica questo. L'adulto posseduto, non ha mai abusato e non un difetto ha trovato sulla vernice. Un moto come questo non sale spesso e se lei ha cercato un vicino a nuovo primo Tuono di gen questo ? l'un comprare."

                        Ma chi dovrebbe cascarci con una descrizione del genere ??
                        ..veramente,bisogna essere proprio ultramegaboccaloni per cascarci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zio View Post
                          dai ? vicino a casa mia (ascoli piceno)
                          vado lo picchio e torno
                          hahahhhhahahhahahahh
                          vengo pure io

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vi posso asicurare che c'è + gente che di quella che crediate che ci casca!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma xkè scusa..ti da pure la scossa posteriore Ohlins!!! Che vuoi di più dalla vita?!?!?!?

                              Marco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X