Originally posted by Dy27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nessuno vende...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postil problema è che mancano anche i soldi per il viaggio di nozze
oppure scambio con v4 aprilia usata + viaggio di nozze a jesolo la prima settimana di dicembre
............Last edited by liquid.fly; 05-02-10, 20:07.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
cheppalle memy...
cheppalle ben...
ascoltate un pirla... stanotte fate una bella trombata di quelle coi fiocchi così almeno non pensate alle moto...
state per sposarvi... concentratevi su questo... siete anche una bella coppia...(bella coppia oddio... le memy è "bella" e ben è "coppia"),state bene insieme,avete una gran macchina,un bell'appartamento,un' ALFA,e due splendide aprilia...
ma chi caxxo sta meglio di voi...
poi....
memy se prendi il suzuki ti tolgo il saluto,l'irene ti amerà ma io ti tolgo il saluto uguale
Ben se ti prendi una moto adesso quanto potrai spendere per sistemarla (CBR) e andarci in pista con trasferte e tutto l'ambaradam,o nel caso della V4 dopo il costo della moto quanto ti avanzerà per sfruttarla??
tieni la V2,la memy tiene il 125 e l'anno prossimo dopo aver fatto matrimonio e VIAGGIO DI NOZZE penserete alla moto...
lo so che sembra strano che io dica ste cose...ma tutti crescono...o quasi...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcheppalle memy...
cheppalle ben...
ascoltate un pirla... stanotte fate una bella trombata di quelle coi fiocchi cos? almeno non pensate alle moto...
state per sposarvi... concentratevi su questo... siete anche una bella coppia...(bella coppia oddio... le memy ? "bella" e ben ? "coppia"),state bene insieme,avete una gran macchina,un bell'appartamento,un' ALFA,e due splendide aprilia...
poi....
memy se prendi il suzuki ti tolgo il saluto,l'irene ti amer? ma io ti tolgo il saluto uguale
Ben se ti prendi una moto adesso quanto potrai spendere per sistemarla (CBR) e andarci in pista con trasferte e tutto l'ambaradam,o nel caso della V4 dopo il costo della moto quanto ti avanzer? per sfruttarla??
tieni la V2,la memy tiene il 125 e l'anno prossimo dopo aver fatto matrimonio e VIAGGIO DI NOZZE penserete alla moto...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
cheppalle ben...
ascoltate un pirla... stanotte fate una bella trombata di quelle coi fiocchi cos? almeno non pensate alle moto...
state per sposarvi... concentratevi su questo... siete anche una bella coppia...(bella coppia oddio... le memy ? "bella" e ben ? "coppia"),state bene insieme,avete una gran macchina,un bell'appartamento,un' ALFA,e due splendide aprilia...
poi....
memy se prendi il suzuki ti tolgo il saluto,l'irene ti amer? ma io ti tolgo il saluto uguale
Ben se ti prendi una moto adesso quanto potrai spendere per sistemarla (CBR) e andarci in pista con trasferte e tutto l'ambaradam,o nel caso della V4 dopo il costo della moto quanto ti avanzer? per sfruttarla??
sabato prossimo ti castigo
Comment
-
cheppalle ben...
...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ragazzi seriamente....
il V4 è out of baGGet
per ora mi hanno proposto
una R6 del 2007 pronto pista alla pari
un CBR 2009 pronto pista più 5000 sopra....
che faccio? vendo e basta? valuto na permuta?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM