Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco ogni tanto mi viene da pensare............. ma ? questo l'uomo che sto per sposare?
no se in casa entra un jap...entra SOLO quella a cui ho rinunciato io
ma il caccaerre basta chiudere gli occhi quando ci si sale ed ? fantastica ...
inZomma io ho prenderei il caccaerre ad occhi chiusi (letteralmente) o soffrirei un'altra stagione cn il mezzo agricolo x poi passare all'rsv4 cn qualche sGheo in +..
inZomma io ho prenderei il caccaerre ad occhi chiusi (letteralmente) o soffrirei un'altra stagione cn il mezzo agricolo x poi passare all'rsv4 cn qualche sGheo in +..
o lo prendiamo adesso o fidati non lo prendiamo pi?
Comment