Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lacky,Gabro,Genesis io ho sta roba qua...pu? servire??
raga io non so sta roba che valore può avere...
per me è più fico il mass del sovrapposto...ma magari sbaglio
siccome so che i magazzini di alcuni strabordano se vogliono liberarsi di qualche 2 in 2 con mio conguaglio e prendersi sta roba ci si può ragionare...
i prezzi non saprei quanto valore hanno sul mercato...
ei vecchio ci siamo sentiti x cele mi hai detto che me la portavi su a far vedere sabato!!! comunqe ricordati dell'aprilia non si butta via nulla è come il maiale.....
p.s. forse sabato sono incasinato .... x te va bene se faciamo domentica amttina???
scarico simile sp +- dai 150 ai 200 se bello
scaico originale se fosse venduto a peso costerebbe uan fortuna ma x tua sfortuna vale pochino io il mo lo ho venduto a 50 spedito... questo magari è + bello cerca di sparare almeno 80.....
puntale corto tuono se non mi sbaglio carbonio.... diciamo che se non è tanto rovinato i 150-200 euro si prendono...
scarco singolo mass sui 150 ma deve piacere!!!
questi sono i prezzi di vendita +- (ripeto vendita non di ritiro!!)
ei vecchio ci siamo sentiti x cele mi hai detto che me la portavi su a far vedere sabato!!! comunqe ricordati dell'aprilia non si butta via nulla ? come il maiale.....
p.s. forse sabato sono incasinato .... x te va bene se faciamo domentica amttina???
ciao luca.
infatti ho detto che prima visioni te... poi se mi ritiri qualcosa e mi molli un 2in2 con conguaglino te la lascio,altrimenti vender? e accumulata la somma che serve mi prendo un 2in2
Comment