Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by liquid.fly View Post
    minkia! non c'ho capito una mazza.....

comunque il mio neurone ricorda che le uniche tuono numerate sono state solo quelle del 2002 con carene miste carbonio, carbon-kevlar e telaio oro/bronzo. poi se non vado errato
    la 2003 era disponibile solo con kit racing (puntalone e scarico titanium evo) ma non era numerata (io la volevo ma minkia veniva 18k eurix)
    2004 perso il kit racing era scesa a 15 o 16k con tabelle gialle e cerchi bianchi
    2005 cambiati i colori, tabelle bianche e cerchi blu

2006 la morte................
    Era quello che intendevo...dire, non mi ero forse spiegato bene.
    Quelle date con il kit non erano "numerate"...ma le moto disponibili con il kit...nel momento in cui costava 18mila neuri sono state prodotte se nn sbaglio proprio in 200 unit?.
    Il prezzo poi scese a 14mila neuri..e senza kit..

Concordo con l'ultima frase...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ERGAL View Post
      Bah !! io a questo punto credo che non meriti sta moto...
      Dalla a me va...ci penso io, ti do la mia con il libretto uso e manutenzione e siamo a posto..
      erga .... hai colto nel segno......... st? fattoria ? andata in brutte mani!!!!
      un libretto te lo presto io domeica..... poi quando lo leggi e riesci a capirlo me lo speghi!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        erga .... hai colto nel segno......... st? fattoria ? andata in brutte mani!!!!
        un libretto te lo presto io domeica..... poi quando lo leggi e riesci a capirlo me lo speghi!!!!
        traditore...domenica me la paghi....

Comment

X
        Working...
        X