Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv-4 Az

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rsv-4 Az

Voler? o non voler? l?Aprilia nel mondiale Superbike di quest?anno? Arriver? sempre puntuale al traguardo o ci far? penare con i ritardi di messa a punto?
    Per conoscere la risposta a questa domanda dovremo attendere l?inizio del mondiale, il Gran Premio di Australia, nel frattempo continuano a sfuggire dalle reti della casa di Noale foto ?pirata?.

Questa ? la pi? pirata di tutti perch? rappresenta la nuova RSV-4 con la nuova livrea della compagnia di bandiera, con tanto di piloti, Max Biaggi e Leon Camier. L?immagine ? stata scattata in occasione della convention dei concessionari avvenuta pochi giorni fa a Montecarlo e non avrebbe dovuto vedere la luce sui mezzi di informazione, visto che la presentazione del team avr? luogo il prossimo 9 febbraio a Roma, ovviamente in prossimit? dell?aeroporto.

Noi siamo contenti di averla ricevuta per vie traverse, dalle nostre spie all'Avana, ma speriamo che Roberto Colaninno tenga alla squadra pi? di quanto non abbia, finora, tenuto, lasciando tutto sulle spalle del bravo Max Biaggi e dell?ingegner Gigi Dall?Igna.

Il team, infatti, ha bisogno di una gestione che oggi non ha, a tutti i livelli. Escluso, forse, quello tecnico. C?? bisogno di un team manager sveglio e accorto, che sia sempre nei box e, se del caso, riesca a mettere in atto strategie vincenti. Persino la BMW, che ? ad uno stadio inferiore di quello della quattro cilindri a V veneta, se ne ? accorta, ed infatti ha ingaggiato Davide Tardozzi. Mica uno qualunque.

L?Aprilia, invece, continua a navigare a vista, probabilmente attratta dalla futura MotoGP di un litro di cilindra e con motori derivati dalla serie. Un errore, perlomeno in questa fase, perch? Max non ? pi? un ragazzino, ha 38 anni, e non potr? portare avanti la bandiera in eterno.

E? necessario, dunque, prestare maggiore attenzione ai dettagli. Anche alle foto ?rubate?.
    Gi?, perch? che senso ha, a questo punto, fare una presentazione stampa?
    A meno che Colaninno non ci voglia dire che, con la medesima livrea, schierer? nuovamente, ma in MotoGP, l?accoppiata Biaggi-Aprilia. Del resto se Schumacher ? tornato a correre con la Mercedes, la casa con cui ha esordito, in F.1 ad oltre 40 anni, perch? no?
    DA GPONE

• Font Size
    la colorazione e' agghiacciante
    portera soldi ma a me piaceva di piu factory nera e rosso fluo

Comment

• Font Size
      PULIZIA...in quest post si parla SOLO della nuova colorazione RSV4 SBK 2010...
      GRAZIE
      Last edited by Sincro; 02-02-10, 21:50.

Comment

• Font Size
        a me piace e anche tanto!!!!
        almeno non ? la solita anche se bellissima nero rosso !!!

Comment

• Font Size
          ....secondo me ...bisogna farci l'occhio....magari con su il pilota con la tuta Alitalia... ......
          ...gi? mi immagino le umbrellagirl..vestite da sexyhostes....

Comment

• Font Size
            no mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              ....secondo me ...bisogna farci l'occhio....magari con su il pilota con la tuta Alitalia... ......
              ...gi? mi immagino le umbrellagirl..vestite da sexyhostes....
              Senza scherzi...io le farei sul serio...

Oltre la livrea, quella della foto ? sicuramente un manichino, basta guardare il vecchio forcellone, ma mi incuriosisce la forcella: ? una pressurizzata col serbatoio rovesciato?

Comment

• Font Size
                io cmq farei i cerchi oro o bianchi con profili verdi e un rosso serio al posto dell'arancione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Senza scherzi...io le farei sul serio...

Oltre la livrea, quella della foto ? sicuramente un manichino, basta guardare il vecchio forcellone, ma mi incuriosisce la forcella: ? una pressurizzata col serbatoio rovesciato?
                  Secondo me ? un modello stravecchio...

Comment

• Font Size
                    Hmmm no non mi fà impazzire e comunque al posto del rosso fluo dovevano mettere un'altra tonalità,un rosso normale andava benissimo...

Comment

• Font Size
                      Aspettimo la versione definitiva ad inizio campionato, poi sarebbe bello vederla dal VIVO, in foto ste moto sono sempre oggetto di grandi critiche.
                      Cmq finalmente uno sponsor un po' diverso dal solito dai...!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        la colorazione e' agghiacciante
                        portera soldi ma a me piaceva di piu factory nera e rosso fluo
                        Sono pienamente d'accordo.....

Comment

• Font Size
                          sinceramente è un pò......bruttina forte.
                          PS:
                          ma sicuramente ci faremo l'occhio col tempo

Comment

X
                          Working...
                          X