Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare rsv new in tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasformare rsv new in tuono

Come qualcuno gi? sapeva, trasformo la mia "R" in tuono
    Ieri mattina verso le 10 ho iniziato a smontare il tutto, via le carene, via il plexy, via piastra, comandi, semimanubri....

Alle 12.30 pausa pranzo, poi alle 14.30 mi rimetto al lavoro fino alle 17.00.

Eccoil risultato

Le cose pi? impegantive sono state sistemare il cablaggio che ? una cosa vergognosa.....la mia vecchia R1 era un gioiello in confronto
    Poi la modifica per montare la strumentazione, il riposiziponamento di immobilizer e regolatore di corrente....insomma, non un lavoretto semplice
    Ora mi mancano puntale (vero Denis ), plastiche varie radiatori e poi codone e serbatoio da verniciare (giusto buon Genesis?? )
    Last edited by maxmangili; 02-02-10, 09:20.

• Font Size
    il codone lo vado a prendere sabato che vadoa brescia da giux
    le plastiche copri vasca acqua mi arrivanoin settimana

Comment

• Font Size
      con il cablaggio alla fine come hai fatto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        con il cablaggio alla fine come hai fatto?
        Il lavoro ? abbastanza grossolano......Ho spostato tutto sul lato dx della moto. Come vedi in foto monto solo il faro sx, il dx lo chiudo e uso lo spazio all'interno per mettere tutto il cablagio, compreso regolatore di corrente e l'immobilizer, gi? fissati sul telaietto
        Appena mi arrivano tutte le plastiche che vanno montate intorno ai radiatori dovrei riuscire a nascondere tutto con qualche piccola modifica.
        Appena mi arriva tutto mando in carrozzeria e a lavoro ultimato posto qualche foto

Comment

• Font Size
          ah ok....pensavo avessi smontato tutto e fatto passare all'interno come per la tuono

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ah ok....pensavo avessi smontato tutto e fatto passare all'interno come per la tuono
            Non so dove passa tutto quel degenero di cavi, relais, spinette e fusibili sulla tuono

Credo che sulla tuono ci siano meno cavi e comunque siano molto pi? corti....se qualcuno avesse un impianto completo da vendermi....

Come ho rimediato io non ? un lavoro da officina aprilia, ma non si vede nulla a lavoro finito

Comment

• Font Size
              news
              lunedi mi arriva il serbatoio nuovo

allora ti confermo il serbatoio e il codino

Comment

• Font Size
                mi è passata la voglia di farla tuono....la farò rsv con il manubrio alto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  mi ? passata la voglia di farla tuono....la far? rsv con il manubrio alto....
                  Viene una cacata....e poi devi fare a pezzi il cupolino altrimenti non giri pi? lo sterzo

Dai mettiti in ballo anche tu cos? non sono il solo a sentirmi cos? "diverso"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaka 22 View Post
                    mi ? passata la voglia di farla tuono....la far? rsv con il manubrio alto....
                    rullo di tamburiiiiiiiiiii

kaka senti qua io ho una carena originale con cupolino e plexy tegliato a regola d'arte per fere la rsv con manubrione
                    fatta che non te ne accorgi che e' tagliato da quanto e' fatta bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      rullo di tamburiiiiiiiiiii

kaka senti qua io ho una carena originale con cupolino e plexy tegliato a regola d'arte per fere la rsv con manubrione
                      fatta che non te ne accorgi che e' tagliato da quanto e' fatta bene
                      Minchia Fulvio......fai P A U R A

Comment

• Font Size
                        Ce ne ho una anche io... Tagliata per mettere il manubrione... Quindi adesso vedrò di fare la modifica... Così metto solo piastra e tubi ed il gioco e fatto..

Comment

• Font Size
                          Io sto facendo la stessa modifica, la mia ? una R new del 2004 con le showa, ho comprato quindi una piastra tuono showa (tuono old) e ho portato tutto dal meccanico, il quale sta uscendo pazzo , perch? la piastra ha il foro del blocchetto troppo piccolo, quindi ha dovuto alesare la piastra per farci stare il bocchetto e adesso trova problemi con la questione de bloccasterzo.............purtroppo non avevo letto di questi problemi in precedenza, qualcuno mi pu? dare qualche consiglio!?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DaidelGasRSV View Post
                            Io sto facendo la stessa modifica, la mia ? una R new del 2004 con le showa, ho comprato quindi una piastra tuono showa (tuono old) e ho portato tutto dal meccanico, il quale sta uscendo pazzo , perch? la piastra ha il foro del blocchetto troppo piccolo, quindi ha dovuto alesare la piastra per farci stare il bocchetto e adesso trova problemi con la questione de bloccasterzo.............purtroppo non avevo letto di questi problemi in precedenza, qualcuno mi pu? dare qualche consiglio!?!
                            dovevi prendere una piaztra new e fare allesare i fori delle forche da 51 a 53
                            era piu' semplice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxmangili View Post
                              Il lavoro ? abbastanza grossolano......Ho spostato tutto sul lato dx della moto. Come vedi in foto monto solo il faro sx, il dx lo chiudo e uso lo spazio all'interno per mettere tutto il cablagio, compreso regolatore di corrente e l'immobilizer, gi? fissati sul telaietto
                              Appena mi arrivano tutte le plastiche che vanno montate intorno ai radiatori dovrei riuscire a nascondere tutto con qualche piccola modifica.
                              Appena mi arriva tutto mando in carrozzeria e a lavoro ultimato posto qualche foto
                              modifica non facilissima , gi? fatta nel lontano 2010 ..
                              io avevo tolto tutto il nastro che racchiude il cablaggio originale e l'avevo rinastrato tutto rimpicciolendolo al minimo in modo da farlo passare a filo moto e infilarlo tra le forche , avevo allungato il cavo del tensionatore di corrente per spostarlo , poi ho recuperato un altro impianto sempre rsv e l'ho tagliato per ridurlo ........

Comment

X
                              Working...
                              X