Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'idea...per Lacky...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'idea...per Lacky...

Magari..ti ispira
    Mi sa che ti hanno fregato l'idea...

preso da : http://www.apriliaforum.com/forums/s...d.php?t=180484

Non male vero? sopratutto la vista posteriore :

Last edited by ERGAL; 31-01-10, 20:00.

• Font Size
    a parte gli scarichi e il cerchio anteriore...bellina

Comment

• Font Size
      ma dai, il cerchio della futura è ORRENDO!!! :-/

Comment

• Font Size
        A me piace.
        @motomaniaco: il cerchio anteriore è l'oz forgiato, cosa non ti convince? il colore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          ma dai, il cerchio della futura ? ORRENDO!!! :-/
          questo ? vero,ma ? altrettanto vero che lasciare l'anteriore originale ? ancora peggio...

magari 2 aftermarket...

Comment

• Font Size
            A me non piace il cerchio posteriore e gli scarichi....i laterali stanno mooooolto meglio

Comment

• Font Size
              Gli scarichi son bellissimi, ma della 1098S e devon restare ad essa
              Comunque col monobraccio non mi piace.

Comment

• Font Size
                be tanta gente mi ha gia preceduto!!!!

alex da milano ..... claudio di padova.... e sicuramente altri!!!!!

come dice motomaniaco fare oz ant e originale futura dietro è orrendo....

poi io sono del parere che se si fa il monobracio lo scarico è inutile montarlo in altre posizione tranne che 2 da un lato solo tipo SP!!!!!!!!! senò x che cosa si fa spazio a dx!!!!!!

p.s. se si usa il forcellone monobracio il cerchio è obligatoriamente quello non ne esistono altri...... pesa come 4 oz messi assieme ma è l'unica cosa che si puo montare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lacky View Post

come dice motomaniaco fare oz ant e originale futura dietro ? orrendo....

poi io sono del parere che se si fa il monobracio lo scarico ? inutile montarlo in altre posizione tranne che 2 da un lato solo tipo SP!!!!!!!!! sen? x che cosa si fa spazio a dx!!!!!!

p.s. se si usa il forcellone monobracio il cerchio ? obligatoriamente quello non ne esistono altri...... pesa come 4 oz messi assieme ma ? l'unica cosa che si puo montare.
                  daidefresa e si adatta qualunque cosa...

Comment

• Font Size

come dice motomaniaco fare oz ant e originale futura dietro è orrendo....

poi io sono del parere che se si fa il monobracio lo scarico è inutile montarlo in altre posizione tranne che 2 da un lato solo tipo SP!!!!!!!!! senò x che cosa si fa spazio a dx!!!!!!

p.s. se si usa il forcellone monobracio il cerchio è obligatoriamente quello non ne esistono altri...... pesa come 4 oz messi assieme ma è l'unica cosa che si puo montare.
                    forse è quello che ho io....

p.s. Luca scusa per la telefonata di stasera,ma sono al lavoro e a volte chiamo avendo l'altra recchia con un'altra cornetta...
                    Last edited by M0T0M@N!@c0; 31-01-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                      daidefresa e si adatta qualunque cosa...
                      dillo penso che con tutta la frasa che vuoi adattare un cerchio bibracio x un monobracio sia impossibile (lasciando perdere poi il discorso sicurezza...... io dico solo che le moto hanno 2 ruote e se non hanno gomme buone, freni adeguati e sospensioni ok meglio lasciarle sui cavalletti!!!! )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        forse ? quello che ho io....

p.s. Luca scusa per la telefonata di stasera,ma sono al lavoro e a volte chiamo avendo l'altra recchia con un'altra cornetta...
                        nessun problema ? solo che ero in mchina e ho dovuto fermarmi in un brutto punto e poi ero in ritardo x andare a mangiare dai miei e mio figio diciomo aveve fame!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          nessun problema ? solo che ero in mchina e ho dovuto fermarmi in un brutto punto e poi ero in ritardo x andare a mangiare dai miei e mio figio diciomo aveve fame!!!!!!!
                          ma il tuo compagno di merende genesis che fine ha fatto?? non si connette stasera??

Comment

• Font Size
                            dillo penso che con tutta la frasa che vuoi adattare un cerchio bibracio x un monobracio sia impossibile (lasciando perdere poi il discorso sicurezza...... io dico solo che le moto hanno 2 ruote e se non hanno gomme buone, freni adeguati e sospensioni ok meglio lasciarle sui cavalletti!!!! )
                            no io parlavo ovviamente di cerchi x monobraccio

Comment

• Font Size
                              no io parlavo ovviamente di cerchi x monobraccio
                              si e quanti ne fanno... VFR!!!! la 916-1098-1198!!!!! penso cost meno un cerchio futura!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X