Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi in mg in arrivo...
Collapse
X
-
Originally posted by Max-S View PostFoto prese in rete
- cerchi OZ in magnesio forgiato aftermarket Aprilia RSV-TUONO (questi erano NON OMOLOGATI PER USO STRADALE, quelli della nera sono omologati)
Misure 3.5"x17" e 6"x17".
Comment
-
-
Per capire meglio:
2004-RSV 1000R Factory RR OZ-forged front: 3,40 Kg
2004-RSV 1000R Factory RR OZ-forged rear: 5,00 Kg
2004 RSV 1000R NERA RR OZ-Magnesium front: 3,10 Kg
2004 RSV 1000R NERA RR OZ-Magnesium rear: 4,30 Kg
2006-RSV 1000R RR OZ-look-alike Malgatech cast front: 4,90 Kg
2006-RSV 1000R RR OZ-look-alike Malgatech cast rear: 7,50 Kg
2006-Tuono 1000R RR OZ-look-alike Malgatech cast front: 4,90 Kg
2006-Tuono 1000R RR OZ-look-alike Malgatech cast rear: 7,50 Kg
Mancano i Malgatech della RSV4 Factory , che credo siano pi? leggeri di quelli sopra; non ho trovato niente di meglio di una mia foto:
Questi quanto pesano?
Comment
-
Fammi sapere anche in mp che colori ci sono... devo far credere alla moglie di averli solo mandati a rianodizzare...
PS:Vendo OZ Blu!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
dillo ti rispondo in chiaro e non via mp... il prezzo è buono visto la qualità del prodotto nulla da dire ma fuori dalla mia portata atuale....
p.s. quelli della nera sono omologati x uso stradale (p.s. non el strade venete comunque dove fra un buco e una voragine sembra di fare uan grara di super gigante al sestier!!)....
se quelli oro postati qu sopra se ben ricrdo x le old non erano omologati... (anche io avevo i marvic piuma e non erano omologari ... rivenduti dopo 2 settimane!!!)
Comment
-
Originally posted by lacky View Postdillo ti rispondo in chiaro e non via mp... il prezzo ? buono visto la qualit? del prodotto nulla da dire ma fuori dalla mia portata atuale....
p.s. quelli della nera sono omologati x uso stradale (p.s. non el strade venete comunque dove fra un buco e una voragine sembra di fare uan grara di super gigante al sestier!!)....
se quelli oro postati qu sopra se ben ricrdo x le old non erano omologati... (anche io avevo i marvic piuma e non erano omologari ... rivenduti dopo 2 settimane!!!)nn so x quale aprila siano, appena ho tutti i cerchi sottomano ne confronto le misure cn quelle dei cerchi x la nera...
Comment
X
Comment