Originally posted by tuonomen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumi v4 ne vogliamo parlare??
Collapse
X
-
Originally posted by tuonomen View PostRagazzi oggi con 7,20 lt di benza..... 60km! ad andatura tranquilla!..... mi interesserebbe sapere un po i vostri riscontri (possessori v4 ovviamente) giusto per capire un po...!
o e' il rodaggio? puo' essere??
ma beve come un cammello!
pero' che soddisfzazione quando si gira quella manetta!!
Comment
-
scusate , ma a quanto ho capito alcuni di voi ce l'hanno da poco tempo e se nn stanno in rodaggio , diciamo che l'hhann appena finito ; ma se metteste pure i km attuali insieme al Vs consumo , nn sarebbe mejo ?
Comment
-
Originally posted by tuonomen View Postera una prova che volevo fare..... appena si e' accesa avro' fatto +o- un km x arrivare al distributore.... 10? 7.2 lt a 60km precisi si e' riaccesa la spia!
1? la spia non ? precisa..... si poteva accendere a 50 km come acendersi a 100 km............
il giusto metodo x fare questa prova ? fare il pieno (moto dritta in piano e tenersi un bel riferimento.... )
fare km e poi rifare il pieno (logico moto drtta, in piano e cercare di fare benzina tenend conto del punto di riferimento precedente...)
i litri fatti nel secondo pino abbinai ai km percorsi ono il reale consumo...
fidati la mai fa di m ha dei problemi da risolvere... http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=403427
la V4 che fa i 7..... non ci credo!!!
Comment
X
Comment