Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi v4 ne vogliamo parlare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    200 km soli? ma scusa che capacit? ha il serbatoio?

No perch? con la mia ad andare tranquillo ci faccio 300 km tranquilli.
    200km?
    Magari col V2.
    Non paragoniamo un 1000 2 cilindri ad un 600 4 cilindri in linea.
    Eddai.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      200km?
      Magari col V2.
      Eddai.
      Guarda che la mia hornet 600 consumava quasi come la tuono.
      I 300 con un pieno non li ho mai fatti con nessuna moto. Forse con un GS 1200 adventure che ha 32 litri di capienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuonomen View Post
        Si e' un po quello che ho fatto evidenziando i km tra un'accensione della riservae un'altra!
        io pero' volevo assicurarmi sui litri effettivi della riserva!
        Comunque il tuo consiglio lo usero' per verificare il consumo medio effettivo grazie!
        Per via della riserva è molto dfficile da calcolare guardando la (spia) se non erro funziona ha lettura calda ,cioè lo scuotimento che si genera nel serbatoio può incidere molto sul segnale riserva , specialmente se sei in montagna ciao da LINO PS se dicono 4 lt non si sbagliano .

Comment

• Font Size
          Originally posted by pellizzon View Post
          Per via della riserva ? molto dfficile da calcolare guardando la (spia) se non erro funziona ha lettura calda ,cio? lo scuotimento che si genera nel serbatoio pu? incidere molto sul segnale riserva , specialmente se sei in montagna ciao da LINO PS se dicono 4 lt non si sbagliano .
          grazie x le info!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Fagio ? uno da T fissa!!!
            Si esatto, solo mappa T

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              guarda la media e assolutamente nella norma tra gli 8.5 e i 9.5 km/l pu? esserci una tolleranza di mezzo km +o- ma direi che siamo li
              scusa ma se non sbaglio il serbatoio tiene 18 litri, 200 km diviso 18 litri fa 11,1 km/lt. oltretutto quando rifacevo il pieno avevo ancora quasi due litri di benza visto che la spia si accende ben prima dei 4 litri di riserva...

Comment

• Font Size

io non ho mai fatto + di 160km con un pieno (se non sbaglio 16lt) senza sfruttare troppo la riserva

Comment

• Font Size
                  300:18 lt = 16.6 km\lt

eppure quando faccio turismo tengo queste medie... bho sarò io che uso bene il gas a risparmio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    200km?
                    Magari col V2.
                    Eddai.
                    perch? che cambia?

stavamo parlando di autonomia a andature normali senza tirare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Guarda che la mia hornet 600 consumava quasi come la tuono.
                      I 300 con un pieno non li ho mai fatti con nessuna moto. Forse con un GS 1200 adventure che ha 32 litri di capienza
                      Io con la Transalp andando via "tranquillamente" posso arrivare a fare 300Km con un pieno (18 litri)....altrimenti mediamente st? sui 230-250km....con la Gixxer stavo normalmente sui 200 (sempre 18 litri) e in autostrada arrivavo anche a 250Km.

L'Husky meglio non parlarne..

Comment

• Font Size

gabri....le cose sono 2...o la mia consuma tropo...o te la tua la spengi in discesa e spingi in pianura...300km nemmeno nei sogni !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          scusa ma se non sbaglio il serbatoio tiene 18 litri, 200 km diviso 18 litri fa 11,1 km/lt. oltretutto quando rifacevo il pieno avevo ancora quasi due litri di benza visto che la spia si accende ben prima dei 4 litri di riserva...
                          è vero vien fuori una media un pelo più alta addirittura se pensi che la casa dichiara 17l di cui 4 di riserva...
                          comunque e da valutare se li faccio 200 km con un pieno

Comment

• Font Size
                            300:18 lt = 16.6 km\lt

eppure quando faccio turismo tengo queste medie... bho sar? io che uso bene il gas a risparmio.
                            Si bravo perch? tu sfrutti tutti i 18 litri nel serbatoio e capiti dal distributore proprio con l'ultima goccia vero?

Comment

• Font Size
                              perchè che cambia?

stavamo parlando di autonomia a andature normali senza tirare.
                              A pari andatura un 1000 consuma come un 600?
                              Secondo me no.
                              La mia RSV andando piano fa i 13km/l, col 636 andando piano ne facevo anche 18/19km/l.
                              Quando vivevo in Umbria avevo il V2 e andavo in giro con gente con i 4 cilindri jappo (GSXR750 del 2003, GSX600F del non so quando, FZ750)
                              Pieno raso tutti prima di partire.
                              Nei giri di 250km ero l'unico che doveva fermarsi a farla per non rimanere a secco.
                              E loro davano anche molto più gas di me che sono un fermo.
                              Last edited by GAwasaki; 30-01-10, 09:05.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Nessuno si offenda, ma non parlate di gsxr in un post dedicato a RSV4
                                Grazie
                                amen

Comment

X
                                Working...
                                X