Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi v4 ne vogliamo parlare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E comunque ciuccia di brutto il V2.
    V4=V2X2
    V4=ciuccia di brutto X 2
    La matematica non è un opinione

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      tuonomen dicci la verit? l'hai spalancata tutta la priliozza non hai resistito e hai girato tutto il polso
      no raga' vi giuro andatura tranquilla!! come ho detto ho provato solo x un km circa la mappa trak! con un k7....

Comment

• Font Size
        ...mi pare molto strano

Comment

• Font Size
          In mappa T consuma meno, perch? aumenta il rendimento, ma vedrai che la differenza di consumi tra l'andare tranquillo e l'andare forte non ? molta....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Ma l'hai calcolato con la spia della riserva?
            Magari si ? accesa un po' prima, no?
            era una prova che volevo fare..... appena si e' accesa avro' fatto +o- un km x arrivare al distributore.... 10? 7.2 lt a 60km precisi si e' riaccesa la spia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              In mappa T consuma meno, perch? aumenta il rendimento, ma vedrai che la differenza di consumi tra l'andare tranquillo e l'andare forte non ? molta....

guarda gia' mi hai fatto riprendere.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuonomen View Post
                no raga' vi giuro andatura tranquilla!! come ho detto ho provato solo x un km circa la mappa trak! con un k7....
                non ha molta importanza andare forte o piano con questa moto il consumo e pressapoco lo stesso forse qualcuno lo ha già detto
                Last edited by yoshi55; 29-01-10, 19:39.

Comment

• Font Size
                  Comunque era giusto x capire.......! xke' sinceramente non me ne frega proprio!
                  provo una tale soddisfazione guidare sta moto che potrei mettere anche 20? x 50km....... x queste emozioni (come dice una pubblicita') non c'e' prezzo!

Comment

• Font Size
                    provo una tale soddisfazione guidare sta moto che potrei mettere anche 20? x 50km....... x queste emozioni (come dice una pubblicita') non c'e' prezzo!
                    quoto

Comment

• Font Size
                      beh insomma....

vuol dire che una giornata in pista passi + tempo a far benzina che girare

ripeto, x me sono eccessivi (probabilmente a causa del rodagggio o della mappatura usata)

Comment

• Font Size
                        (piccolo fuori ot)domenica mi hanno fermato i carabba..... e mi hanno tenuto quasi mezz'ora...... si sono messi a guardarla fin nei piccoli particolari......... alla fine mi ha detto! ti ho fermato xke' la dovevo vedere da vicino!

e poi dicono che i caabb. non capiscono niente!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          beh insomma....

ripeto, x me sono eccessivi (probabilmente a causa del rodagggio o della mappatura usata)
                          be ? vero che consuma tanto ma siamo comunque nell'ordine degli 8.5 km/l

Comment

• Font Size

Ma dai , consuma troppo!!!!
                            Last edited by panteranera; 29-01-10, 19:49.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              beh insomma....

si forse anche xke' mi ero quasi abituato ai 180/190km che facevo con il pieno con la ninjona!
                              comunque mi hai dato unaa idea provero' con la mappa trak per vedere le differenze..... magari dopo il primo tagliando!

Comment

• Font Size
                                si forse anche xke' mi ero quasi abituato ai 180/190km che facevo con il pieno con la ninjona!
                                comunque mi hai dato unaa idea provero' con la mappa trak per vedere le differenze..... magari dopo il primo tagliando!
                                scusate l'ot tuonomen ma come ? il clima dalle tue parti?
                                qui da me nel torinese fa un freddo bislacco e di uscire in moto neanche a pensarci tra ghiaia buche neve e ghiaccio si fa fatica ad andare a piedi...

Comment

X
                                Working...
                                X