Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi v4 ne vogliamo parlare??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io per strada ci ho fatto giusto il rodaggio ad andatura blanda ma il consumo non mi ? sembrato esagerato, con un pieno ci scappavano su per gi? 200km di autonomia...
    in pista invece non ne ho la pi? pallida idea e non ci voglio neanche pensare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Aprilia sta sviluppando una mappa TDI Common Rail alimentata a gasolio agricolo che, a scapito di qualche cavallo, garantisce medie kilometriche da primato...oltre 100Km con 3 litri...
      allora possiamo camminare sempre in riserva!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fagio View Post
        Io per strada ci ho fatto giusto il rodaggio ad andatura blanda ma il consumo non mi ? sembrato esagerato, con un pieno ci scappavano su per gi? 200km di autonomia...

ricordi +o- che mappa usavi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuonomen View Post
          ricordi +o- che mappa usavi?
          Fagio ? uno da T fissa!!!

Comment

• Font Size
            mi ricordo ke sia sulle tuono che sulla rsv la spia della riserva si accendeva prima dei 4 lt dichiarati dal libretto! potrebbe essere la stassa cosa anche sulla v4 non credi?
            non essendo stato un possessore di tuono/rsv non saprei darti un termine di paragone appropiato e non ho ancora calcolato i km in riserva ma ? una cosa che far? quanto prima

Comment

• Font Size
              A raacalmuto stiamo sui 6km litro

Comment

• Font Size
                a Misano circa 0.7 0.8lt a giro

devo ancora fare bene i calcoli per?...i miei amici sanno che sono maniacale in queste cose e mi perculano sempre quando penso a quanti lt fare prima del turno o garetta

Comment

• Font Size
                  guarda la media e assolutamente nella norma tra gli 8.5 e i 9.5 km/l pu? esserci una tolleranza di mezzo km +o- ma direi che siamo li

Comment

• Font Size
                    La prossima volta voglio verificare con il ltrometro quanti lt effettivi e' la riserva!
                    xke' come ho detto le rsv/e le tuono avevano + riserva di quanto descritto sul libretto!
                    a chi non e' capitato di essere a pochi km dal distributore con il terrore che la riserva non bastasse ad arrivarci!
                    !
                    Last edited by tuonomen; 29-01-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      A raacalmuto stiamo sui 6km litro
                      e il caldo... la benza evapora più in fretta
                      Last edited by yoshi55; 29-01-10, 20:48.

Comment

• Font Size
                        Li hai fatti in citt??No perch? tr? apri/chiudi,cambia,scala frena,ecc. consuma di pi?.

Comment

• Font Size
                          La prossima volta voglio verificare con il ltrometro quanti lt effettivi e' la riserva!
                          xke' come ho detto le rsv/e le tuono avevano + riserva di quanto descritto sul libretto!
                          a chi non e' capitato di essere a pochi km dal distributore con il terrore che la riserva non bastasse ad arrivarci!
                          !
                          Vuoi sapere quanto consuma? Fai un pieno limite azzera il parziale ,fatti un bel giretto , meglio se vario x tipo di strade,fermati riffai il pieno limite controlla i klm percosi e dividi x i ltri fatti. Ti viene fuori una media molto attendibile del consumo reale x uso amatoriale stradale . Lo stesso puoi farlo anche in pista . PS ti levi ogni dubbio. ciao da LINO

Comment

• Font Size
                            200 km soli? ma scusa che capacit? ha il serbatoio?

No perch? con la mia ad andare tranquillo ci faccio 300 km tranquilli.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Vuoi sapere quanto consuma? Fai un pieno limite azzera il parziale ,fatti un bel giretto , meglio se vario x tipo di strade,fermati riffai il pieno limite controlla i klm percosi e dividi x i ltri fatti. Ti viene fuori una media molto attendibile del consumo reale x uso amatoriale stradale . Lo stesso puoi farlo anche in pista . PS ti levi ogni dubbio. ciao da LINO
                              Si e' un po quello che ho fatto evidenziando i km tra un'accensione della riservae un'altra!
                              io pero' volevo assicurarmi sui litri effettivi della riserva!
                              Comunque il tuo consiglio lo usero' per verificare il consumo medio effettivo grazie!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabri44 View Post
                                200 km soli? ma scusa che capacit? ha il serbatoio?

No perch? con la mia ad andare tranquillo ci faccio 300 km tranquilli.
                                300 km?
                                Io li faccio con 2 pieni

Comment

X
                                Working...
                                X