Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare Tuono new in Rsv solo pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RD56 View Post
    ciao matte e si adesso posso iniziare! pero senza pc(scrivo dalla wii) ? dura! ma so che siete splendidi e mi aiuterete! alla fine la pizza la abbiamo mangiata + in giu ma nn ricordo il paese... che testa. Ma ci sono delle staffe che vanno messe al telaio x fissare le carene?
    Certo caro ti serve il telaietto, l'air duct ecc.... e io ho tutto

Comment

• Font Size
      ciao matte e si adesso posso iniziare! pero senza pc(scrivo dalla wii) é dura! ma so che siete splendidi e mi aiuterete! alla fine la pizza la abbiamo mangiata + in giu ma nn ricordo il paese... che testa. Ma ci sono delle staffe che vanno messe al telaio x fissare le carene?
      eravamo a Garda!
      Ciao TURBOAZETA è stato un piacere conoscerti...bellissimo il Subarone
      Last edited by rsvsteve; 03-02-10, 17:07.

Comment

• Font Size
        E si Max mi sa che mi serve un p? di roba tua! per? nn so se dar? via la roba da tuono! nn si sa mai! magari la rimetto da strada boh!

Comment

• Font Size
          Sotto con le richieste allora....non vorrei darti picche perchè ho dato in giro tutto quello che ti serve!

Comment

• Font Size
            dimmi te Max! hai smontato l'Rsv sai cosa ci va! Dammi delle dritte su la roba che mi serve x fissare le carene!

Comment

• Font Size
              Voi che siete informatissimi ma i colettori x i terminali akra che montano sui collettori originali si trovano?? e x montare la pompa radiale che monta l'Rsv devo cambiare i tubi freno? BOOO!!!

Comment

• Font Size
                dimmi te Max! hai smontato l'Rsv sai cosa ci va! Dammi delle dritte su la roba che mi serve x fissare le carene!
                Allora ti serve proprio tutto quello che ho appena smontato
                Ti mando mp con tutto nel dettaglio

Comment

X
                Working...
                X