Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ennesima domanda compatibilit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ennesima domanda compatibilit?

    Ragazzi voi che conoscete e sapete mettere le mani meglio su un' aprilia che in una una f.i.g.@:spank:

    Se compro degli oz di una old, posso montarli sulla mia rsv r del 2004? La mia ha showa e pinze assiali, no radiali
    Necessito di distanziali???

    grazie per le quotidiane illuminazioni

  • Font Size
    #2
    grazie della fiducia
    maiale
    si
    sono compatibili al 100%

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fulvio non avevo dubbi che saresti stato il primo a rispondere....vecchia baldr....

      Allora il mio pacco ? partito??
      Bramo dalla voglia di tuonizzare l'rsv

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Fulvio non avevo dubbi che saresti stato il primo a rispondere....vecchia baldr....

        Allora il mio pacco ? partito??
        Bramo dalla voglia di tuonizzare l'rsv

        si partito ieri
        sta sera mi sono arrivati i tuoi mozziconi
        bellini basta che inverto il sx col dx manco il bozzo si vede haaaaaaaa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxmangili View Post
          Ragazzi voi che conoscete e sapete mettere le mani meglio su un' aprilia che in una una f.i.g.@:spank:

          Se compro degli oz di una old, posso montarli sulla mia rsv r del 2004? La mia ha showa e pinze assiali, no radiali
          Necessito di distanziali???

          grazie per le quotidiane illuminazioni
          Metti che faccio il ginecologo....?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Metti che faccio il ginecologo....?!
            Non ti invidierei......pensa alle nonne con perdite (non di olio) che arrivano, si stendono (non in pista) MA sul lettino e ti dicono:"dutur, sto mia tant b?, la me brusa un tantin"......

            HAHAHAHAHA

            FULVIO i miei mozziconi sono bellini....vedremo la tua piastra e il manubrio.....bello incidentato e piegato di 45?.....vedrai che inserimenti in curva

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Metti che faccio il ginecologo....?!
              Che tristezza, saresti uno che mette le mani dove altri si divertono...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxmangili View Post
                Non ti invidierei......pensa alle nonne con perdite (non di olio) che arrivano, si stendono (non in pista) MA sul lettino e ti dicono:"dutur, sto mia tant b?, la me brusa un tantin"......

                HAHAHAHAHA

                FULVIO i miei mozziconi sono bellini....vedremo la tua piastra e il manubrio.....bello incidentato e piegato di 45?.....vedrai che inserimenti in curva
                Originally posted by Angelotuono View Post
                Che tristezza, saresti uno che mette le mani dove altri si divertono...
                OK...in settimana arrivano i ricambi e rimetto le mani sull'Aprilia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si basta mettere lo spessore al posteriore e comperare i cerchi oz 01-02

                  ne ho 1 copia molto belli se ti puo interessare.

                  ciao luca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    [quote=maxmangili;5944891]Non ti invidierei......pensa alle nonne con perdite (non di olio) che arrivano, si stendono (non in pista) MA sul lettino e ti dicono:"dutur, sto mia tant b?, la me brusa un tantin"......


                    Comment

                    X
                    Working...
                    X