Tutte molto belle!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Dainese/aprilia...
Collapse
X
-
Cmq la dainese aprilia non ? altro che la dainese red line con in pi? le scritte aprilia, che costa di listino ? 999 e si trova a ? 700. A me arriva ad aprile, ? di fattura eccezionale (l'ho toccata con mano e provata) e gli inserti in pelle rossi sono di colore identico al rosso factory
Comment
-
-
Originally posted by MVanuel View PostMi pare pi? giusto come prezzo. Ma quella aprilia costa cos? tanto perch? c'? scritto RSV4 e qualche maniaco spende 4 milioni per quello? O la tuta dainese costa da sola 1900?
per intenderci il modello ? questo:
Comment
-
certo che aprilia va di tutto per far scappare gli appasionati del marchio di noale.....!!!...
invece che fare un prezzo promozione....zio can te la fa pagare il doppio...
Comment
-
max la tuta oggetto di discussione del post che hai aperto e' la mia...tu dici che la vendo ad un prezzaccio..chi mi contatta mi chiede solo se e' trattabile il prezzo..fine ot,1900€ x una tuta sono troppi(almeno x me),meglio su misura..e si risparmia pure.Last edited by nox600; 27-01-10, 17:00.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostLo stesso modello di tuta dainese costa di listino 1000 euro, io scontata l'ho pagata 780
per intenderci il modello ? questo:
a me dovrebbe arrivare ad aprile perch? la 50 non era disponibile, per? se riuscissi a trovarla subito allo stesso prezzo non sarebbe male ...
Comment
-
-
Ecco una bella tuta Dainese da 1900 euro fatta se va bene in Tunisia....
E poi licenziano 80 persone......spero che falliscono
Comment
X
Comment