come da titolo, che differenza c'? tra la mappa 2009 e la mappa 2010?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4: ma nel 2010 ? cambiata la mappatura?
Collapse
X
-
Io l'ho letto in un 'annuncio, che diceva nella descrizione :
" mappatura mod. 2010 gi? caricata".
Comment
-
secondo me è solo un'evoluzione dell'agiornamento.....
la centralina rsv 4 non puo essere modificata atualmente da nessuno tranne da aprilia stessa (ripeto solo aprlia nemmeno i concessionari)
quieni penso che nel corso del 2009 aprilai ha studiato ancora l'evoluzione dell'eletronica e nel 2010 abbia agiornato le sue moto (in garanzia) con una mappa + affinata....
(p.s. lapolitica aprilia nuova è quella di agiornare le moto vendute anche post vendita se si affinano le ricerche... vedi il discorso fatto x moto2 telaio dato a nolegio ma sostituito qualora ci fossero agiornamenti durante l'anno.... pp.s. peccato x il ritiro definitivo di aprilia ma sono d'accordo con la linea presa!)
(p.s. aprilia x al V4 non fornisce nessuna mappatua solo aquistando lo scarico completo akrapovic fornisce il codice mappa x farsi caricare la mappa... questo codice vale solo x 1 volta.... e pansate che chi ha aquistato lo scarico akra da akra senz passare da aprilia non puo accedere alla mappa!! cosa succederà con iricambi usati??)
Comment
-
E' una mappa sviluppata pochi mesi dopo l'uscita della Factory che migliora l'avviamento a freddo, la risposta del gas ed è un pelo più grassa (la prima scoppiettava molto in rilascio); sulla mia è stata scaricata al 1° tagliando ad agosto.Last edited by Flaviano; 25-01-10, 21:18.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostE' una mappa sviluppata pochi mesi dopo l'uscita della Factory che migliora l'avviamento a freddo, la risposta del gas ed ? un pelo pi? grassa (la prima scoppiettava molto in rilascio); sulla mia ? stata scaricata al 1? tagliando ad agosto.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsecondo me ? solo un'evoluzione dell'agiornamento.....
la centralina rsv 4 non puo essere modificata atualmente da nessuno tranne da aprilia stessa (ripeto solo aprlia nemmeno i concessionari)
quieni penso che nel corso del 2009 aprilai ha studiato ancora l'evoluzione dell'eletronica e nel 2010 abbia agiornato le sue moto (in garanzia) con una mappa + affinata....
(p.s. lapolitica aprilia nuova ? quella di agiornare le moto vendute anche post vendita se si affinano le ricerche... vedi il discorso fatto x moto2 telaio dato a nolegio ma sostituito qualora ci fossero agiornamenti durante l'anno.... pp.s. peccato x il ritiro definitivo di aprilia ma sono d'accordo con la linea presa!)
(p.s. aprilia x al V4 non fornisce nessuna mappatua solo aquistando lo scarico completo akrapovic fornisce il codice mappa x farsi caricare la mappa... questo codice vale solo x 1 volta.... e pansate che chi ha aquistato lo scarico akra da akra senz passare da aprilia non puo accedere alla mappa!! cosa succeder? con iricambi usati??)
Comment
-
Originally posted by lacky View Post(p.s. aprilia x al V4 non fornisce nessuna mappatua solo aquistando lo scarico completo akrapovic fornisce il codice mappa x farsi caricare la mappa... questo codice vale solo x 1 volta.... e pansate che chi ha aquistato lo scarico akra da akra senz passare da aprilia non puo accedere alla mappa!! cosa succeder? con iricambi usati??)
Comment
-
A me avevano anche proposto una mappa x akrapovic in vers Beta, il problema è che nel caso avessi avuto qualche problema non era possibile piu modificarla o resettare e tornare a una versione "UFFICIALE"!!! La stessa persona che è venuta da me ed ha conosciuto anche g2barbero ci aveva anche anticipato che da metà novembre sarebbe uscita una nuova evoluzione della mappa akra!!! Sinceramente non l ho ancora ricontattato quindi non sò x certo che sia già disponibile, cmq è soltanto un ulteriore affinamento della mappa che cè attualmente che era gia stata modificata rispetto alla prima versione!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postche se tu compri un akra usato... o in un negozio online non puoi caricare la mappa corretta
Akra ufficiale+mappa Aprilia nessun problema di garanzia.
Ipotizzo anche sia una questione di tracciabilita',non so per quale fine.
Comment
-
Che Aprilia fornisca la mappa solo se si acquista da lei lo scarico credo sia normale e forma di garanzia. Non credo che se acquistate uno scarico di qualsiasi marca la casa madre vi fornisce l'elettronica...
Chi domani vorr? acquistare uno scarico dovr? comunque rassegnarsi a non avere la mappa, quindi o prende il mio o qualsiasi altro s'attacca e, come sopra, ? una cosa che succede con tutte le moto: se prendete un kit racing Ducati usato la centralina non funzioner? su una seconda moto una volta acquisito il codice della prima sulla quale ? stata montata...
Comment
X
Comment