Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4: ma nel 2010 ? cambiata la mappatura?
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Posta me sembra + una questione "o compri da me (al prezzo che dico io) o ti attacchi"
Per avere conferma bisognerebbe sapere se e a quanto si trovano gli stessi scarichi dai rivenditori non ufficiali.
Da tener presente pero' che Aprilia credo sia l'unica casa che fornisce mappa per uno scarico ben preciso.
Questo sta a significare che c'è un accordo di base.
Come dire lo scarico è Akra ma sono i oa decidere come deve essere fattoLast edited by Blundik; 25-01-10, 21:52.
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostAnche questo puo' essere.
Per avere conferma bisognerebbe sapere se e a quanto si trovano gli stessi scarichi dai rivenditori non ufficiali.
Da tener presente pero' che Aprilia credo sia l'unica casa che fornisce mappa per uno scarico ben preciso.
Questo sta a significare che c'? un accordo di base.
Come dire lo scarico ? Akra ma sono i oa decidere come deve essere fatto
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostAnche questo puo' essere.
Questo sta a significare che c'è un accordo di base.
Come dire lo scarico è Akra ma sono i oa decidere come deve essere fatto
tenendo presente che Akrapovic lo vende di listino 2400; Aprilia 2230.Last edited by Flaviano; 25-01-10, 21:56.
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostDa tener presente pero' che Aprilia credo sia l'unica casa che fornisce mappa per uno scarico ben preciso.
Questo sta a significare che c'? un accordo di base.
Come dire lo scarico ? Akra ma sono i oa decidere come deve essere fatto
che aprilia dica ad akra come fare lo scarico permettimi ma non ci credo neanche se lo vedo
Comment
-
Originally posted by elio View Post? lo scarico venduto da aprilia come componenti racing della casa e, come fa anche ducati con la centralina (e prima con le eprom), deve dare per forza l'adeguamento elettronico di gestione motore
che aprilia dica ad akra come fare lo scarico permettimi ma non ci credo neanche se lo vedo
Non mi spiego perche' ad esempio non lo facciano anche per altri produttori di scarichi.
Ricordo a Valle ,ad esempio vidi per la prima volta akra 6 sulla rsv2 di Pellizzon.
Fu messo in commercio un mese e mezzo dopo
Nel v2 c'era,se non ricordo male,una mappa per scarico aperto ed una per akra 6.
Messa al banco era impressionante per la linearita' di erogazione tanto da non richiedere alcuna centralina aggiuntiva
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostUn concessionario amico lo fa pagare meno...
sia chiaro, io per 200? in pi? (su 2.000?) neanche mi pongo il problema: scarico della casa con mappa (o centralina) e garanzia
oltretutto penso che nel prezzo in aprilia sia compreso anche il montaggio
Comment
-
completo omologato akra non esiste!!!! neanche quello aprilia!!! e neanche il solo terminale penso.....sulla fascietta rivettata in basso dovrebbe esserci scritto for race only!!!!
Comment
X
Comment