se non ho capito male gi? prendi pochissimo la tuono, una carenata da corsa come la rsv4 la prenderesti anche meno, io andrei di DD e la farei super teppistica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
st? mettendo in pratica un'altra mai idea vediamo se mi va bene
Collapse
X
-
-
Originally posted by lacky View Postforse alcuni di voi lo sanno gia st? vendendo la mai ciccia 2 a pezzi (ho messo solo sul V60 visto che ci sar? gia abbastanza casino su un forum solo figuriamoci su 2 o 3 forum dove scrivo)
l'idea ? vendere e con il ricavato ho 2 scelte!!
consigli sulle scelte:
1? aspetto al prima rsv 4 incidentata e la trasformo in tuono!!!
2? compero uan DD actory!!!
cosa mi consigliate?????
nessuna delle 2
Comment
-
-
-
Originally posted by Pierpiero77 View PostGolia... Golia... ho capito!!! ci togli il motore (che tanto gi? la usi poco) e fai il buco con il carbonio intorno!!!!
bella questa!!!!!!!!... no golia sar? 1 moto da spendere poco..
a conti fatti dovrei pagare 1000 euro x la moto e d estetica + 1000 x il motore!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
v4.......senza dubbi
poi se vuoi usare la moto anche in settimana per andare a fare il giretto meglio la dd....ma se la usi prevalentemente nella prima mattinata della domenica vai di v4
Comment
-
Originally posted by lacky View Postla carte buell ? ancora valida anche se la ho vista dalvivo proprio non mi vanno giu qelle 2 borse laterali affianco al finto serbatoio
anche a me la prima volta non le potevo vedere, poi ci si f? l'occhio e alla fine diventa una caratteristica..... poi ho letto che sono utili x l'aereodinamica e il raffredamento e cosa da non sottovalutare in caso di scivolatase provi a sederti sopra quasi spariscono!!! in tutti i casi c'? il kit della spirit che te li f? scomparire, ma costa 600/700 euro e non si s? se va bne
Comment
X
Comment