Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il tc per rsv4?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostTutto pu? essere, ma se ti ha detto che deve essere cambiato il serbatoio c'? solo una cosa che direi al tuo amico: AH CAZZARO!!!
credo che sia poco carino dare del cazzaro ad una persona che non conosci soprattutto perch? il cazzaro si potrebbe incazzare....
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Posted in base a quali dati oggettivi in tuo possesso mi daresti del cazzaro?
credo che sia poco carino dare del cazzaro ad una persona che non conosci soprattutto perch? il cazzaro si potrebbe incazzare....
In ogni caso ho scritto che tutto pu? essere, ma l'RSV4 la conosco bene e se mi dici che per montare il TC bisogna cambiare il serbatoio stento a crederti...spero che questo non ti faccia incazzare....
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View Postse leggi qualche altra mia risposta, anche a persone che non conosco, ti accorgi che ? un mio modo di scherzare, ma se ti sei offeso ti chiedo scusa; non conoscendoti non prenderla sul personale...
In ogni caso ho scritto che tutto pu? essere, ma l'RSV4 la conosco bene e se mi dici che per montare il TC bisogna cambiare il serbatoio stento a crederti...spero che questo non ti faccia incazzare....
Comment
-
ragà ma è vera sta cosa??? qualcuno sa per certo se in superstock le poche aprilia che hanno corso montavano il tc?
Chiarezza: il TC c'è ma solo in Stock e SBK
Il cavetto esiste ma in realtà non ha particolari funzioni se non quello di creare una sorta di predisposizione per il TC nei confronti del regolamento STOCK. Ma il TC per la Factory non c'è, nemmeno sotto forma di beta tester.
Siccome il regolamento STK mondiale non permetterebbe di aggiungere sensori indispensabili per l'attivazione del TC in corsa, forniamo uno pseudo-sensorino da montare in via opzionale ma che, di fatto, sulle stradali non ha per il momento alcuna funzione.
Postato da: Paolo (Concessionario Aprilia in Piemonte)Last edited by IcEMaN666; 25-01-10, 13:49.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View Postse leggi qualche altra mia risposta, anche a persone che non conosco, ti accorgi che ? un mio modo di scherzare, ma se ti sei offeso ti chiedo scusa; non conoscendoti non prenderla sul personale...
ho detto che la versione con tc avrà un'elettronica completamente diversa e che non sarà possibile aggiornare i modelli già usciti.
le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sarà diversa.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio non ho detto che per montare il tc bisogna cambiare il serbatoio.
ho detto che la versione con tc avr? un'elettronica completamente diversa e che non sar? possibile aggiornare i modelli gi? usciti.
le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sar? diversa.
il sottocoda in questo caso e' differente e di brutto
e dato che i connettori delel bobine stanno sotto al serba
ci sta che cambi propio quest ultimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by genesis View Postpo esse prendiamo il cbr abs e quallo senza !!!
il sottocoda in questo caso e' differente e di brutto
e dato che i connettori delel bobine stanno sotto al serba
ci sta che cambi propio quest ultimo
anche se è un pigliainculo gianluca parla con cognizione di causa in quanto ha seguito lo sviluppo della RSV4 soprattutto per la parte elettronica
Last edited by giuseppe_d; 25-01-10, 14:08.
Comment
-
All'Ultima visita in Aprilia il responsabile marketing mi parlava dello sviluppo del tc stradale per l'Rsv4, sar? disponibile gi? dal 2010 e le prime 150 numerate avranno l'aggiornamento gratuito... Per utilizzare il Tc bisogner? sostituire il cruscotto che conterr? le indicazioni e le regolazioni, la centralina che ? posta sopra l'Airbox e sotto al serbatoio... La centralina delle Stk ? disponibile come "ricambio" e costa 7000 euro...
Comment
-
Originally posted by jack View Postsiccome ci lavora con certa gente ? praticamente sicuro quel che dice gianluca, a meno che il tecnico non gli abbia raccontato una balla ma non ci sarebbe un perch? validoOriginally posted by gianluca78 View Postio non ho detto che per montare il tc bisogna cambiare il serbatoio.
ho detto che la versione con tc avr? un'elettronica completamente diversa e che non sar? possibile aggiornare i modelli gi? usciti.
le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sar? diversa.
Probabilmente, correggetemi se sbaglio, la versione dotata di TC avr? differenze sotto al coperchio del serbatoio (la parte rossa del serbatoio factory) visto che ? una parte vuota, al contrario, dietro l'air box ci sono tutti gli attacchi delle bobine e tutti i cablaggi e pochissimo serbatoio, visto che la parte importante ? sotto la sella.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
ok...quindi quindi a momento debito dovr? cercare una rsv4 del 2010....che si svaluter? anche d+ nn avendolo...BELLE NOTIZIE!!!risparmio in vista per me!!!
Comment
X
Comment