Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il tc per rsv4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    Credo che cmq i Tc umani si possano gia' istallare.
    Qualcuno sta valutando IRC .
    In effetti se qualcuno ne sente la necessit? potr? sempre installare un aftermarket che costa anche mooolto meno, io per esempio andrei da TeNNico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IcEMaN666 View Post
      Che te lo mettano gratis, anche sulle rsv4 factory numerate, SCORTADELO

Ah ecco, ci hi provato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        In effetti se qualcuno ne sente la necessit? potr? sempre installare un aftermarket che costa anche mooolto meno, io per esempio andrei da TeNNico.
        credo che irc sia proprio quello ulteriormente sviluppato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          credo che irc sia proprio quello ulteriormente sviluppato

Si infatti, mi riferivo a TeNNico come persona, chiamerei lui...quello che non ho ancora capito ? se il loro TC ? universale o meno, ma penso proprio di si!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            Tutto pu? essere, ma se ti ha detto che deve essere cambiato il serbatoio c'? solo una cosa che direi al tuo amico: AH CAZZARO!!!
            ed in base a quali dati oggettivi in tuo possesso mi daresti del cazzaro?

credo che sia poco carino dare del cazzaro ad una persona che non conosci soprattutto perch? il cazzaro si potrebbe incazzare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              ed in base a quali dati oggettivi in tuo possesso mi daresti del cazzaro?

credo che sia poco carino dare del cazzaro ad una persona che non conosci soprattutto perch? il cazzaro si potrebbe incazzare....
              se leggi qualche altra mia risposta, anche a persone che non conosco, ti accorgi che ? un mio modo di scherzare, ma se ti sei offeso ti chiedo scusa; non conoscendoti non prenderla sul personale...
              In ogni caso ho scritto che tutto pu? essere, ma l'RSV4 la conosco bene e se mi dici che per montare il TC bisogna cambiare il serbatoio stento a crederti...spero che questo non ti faccia incazzare....

Comment

• Font Size
                se leggi qualche altra mia risposta, anche a persone che non conosco, ti accorgi che ? un mio modo di scherzare, ma se ti sei offeso ti chiedo scusa; non conoscendoti non prenderla sul personale...
                In ogni caso ho scritto che tutto pu? essere, ma l'RSV4 la conosco bene e se mi dici che per montare il TC bisogna cambiare il serbatoio stento a crederti...spero che questo non ti faccia incazzare....
                siccome ci lavora con certa gente ? praticamente sicuro quel che dice gianluca, a meno che il tecnico non gli abbia raccontato una balla ma non ci sarebbe un perch? valido

Comment

• Font Size
                  ragà ma è vera sta cosa??? qualcuno sa per certo se in superstock le poche aprilia che hanno corso montavano il tc?

Chiarezza: il TC c'è ma solo in Stock e SBK

Il cavetto esiste ma in realtà non ha particolari funzioni se non quello di creare una sorta di predisposizione per il TC nei confronti del regolamento STOCK. Ma il TC per la Factory non c'è, nemmeno sotto forma di beta tester.

Siccome il regolamento STK mondiale non permetterebbe di aggiungere sensori indispensabili per l'attivazione del TC in corsa, forniamo uno pseudo-sensorino da montare in via opzionale ma che, di fatto, sulle stradali non ha per il momento alcuna funzione.
                  Postato da: Paolo (Concessionario Aprilia in Piemonte)
                  La spiegazione in effetti è logica per quel cavetto che non ha nessuna utilità al momento...sperando che un giorno trovi qualcosa a cui attaccarsi
                  Last edited by IcEMaN666; 25-01-10, 13:49.

Comment

• Font Size
                    io non ho detto che per montare il tc bisogna cambiare il serbatoio.
                    ho detto che la versione con tc avrà un'elettronica completamente diversa e che non sarà possibile aggiornare i modelli già usciti.
                    le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sarà diversa.

Comment

• Font Size
                      non ti scusare,giangay e' un bravo ragzzo,peccato quella sua tendenza a prenderlo dietro

Comment

• Font Size
                        ho detto che la versione con tc avr? un'elettronica completamente diversa e che non sar? possibile aggiornare i modelli gi? usciti.
                        le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sar? diversa.
                        po esse prendiamo il cbr abs e quallo senza !!!
                        il sottocoda in questo caso e' differente e di brutto
                        e dato che i connettori delel bobine stanno sotto al serba
                        ci sta che cambi propio quest ultimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          po esse prendiamo il cbr abs e quallo senza !!!
                          il sottocoda in questo caso e' differente e di brutto
                          e dato che i connettori delel bobine stanno sotto al serba
                          ci sta che cambi propio quest ultimo
                          regà

anche se è un pigliainculo gianluca parla con cognizione di causa in quanto ha seguito lo sviluppo della RSV4 soprattutto per la parte elettronica

Last edited by giuseppe_d; 25-01-10, 14:08.

Comment

• Font Size
                            All'Ultima visita in Aprilia il responsabile marketing mi parlava dello sviluppo del tc stradale per l'Rsv4, sar? disponibile gi? dal 2010 e le prime 150 numerate avranno l'aggiornamento gratuito... Per utilizzare il Tc bisogner? sostituire il cruscotto che conterr? le indicazioni e le regolazioni, la centralina che ? posta sopra l'Airbox e sotto al serbatoio... La centralina delle Stk ? disponibile come "ricambio" e costa 7000 euro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              siccome ci lavora con certa gente ? praticamente sicuro quel che dice gianluca, a meno che il tecnico non gli abbia raccontato una balla ma non ci sarebbe un perch? valido
                              ho detto che la versione con tc avr? un'elettronica completamente diversa e che non sar? possibile aggiornare i modelli gi? usciti.
                              le centraline di gestione del tc saranno posizionate in maniera tale che la parte inferiore del serbatoio sar? diversa.
                              Se c'? una cosa che mi piace ? parlare di moto e di tutto ci? che gira intorno alla moto, quindi, se affrontiamo quest'argomento sono il pi? felice del mondo visto che mi interessa in prima persona e visto che Gianluca ne ? coinvolto in prima persona non ho che da imparare da quello che dice.
                              Probabilmente, correggetemi se sbaglio, la versione dotata di TC avr? differenze sotto al coperchio del serbatoio (la parte rossa del serbatoio factory) visto che ? una parte vuota, al contrario, dietro l'air box ci sono tutti gli attacchi delle bobine e tutti i cablaggi e pochissimo serbatoio, visto che la parte importante ? sotto la sella.

Comment

• Font Size
                                ok...quindi quindi a momento debito dovr? cercare una rsv4 del 2010....che si svaluter? anche d+ nn avendolo...BELLE NOTIZIE!!!risparmio in vista per me!!!

Comment

X
                                Working...
                                X