Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il tc per rsv4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    dove?

certo che no..sono un tipo sensibile io
    in provincia di catania il comune si chiama raddusa lui è nativo di quel paese lì
    mi piacerebbe andare a trovare i miei vecchi qualche volta magari portandomi dietro la mia motuzza (in nave ovviamente)
    poi magari qualche pistatina gia che sono li trà valle dei templi e pergusa
    Last edited by yoshi55; 25-01-10, 18:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rich View Post
      Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stk
      Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...
      bisogna vedere cosa intendi x accessibile

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Rich, ma la TUONO almeno la faranno uscire?
        Perch? non l'hanno presentata all'EICMA 2009?
        A me hanno detto presentazione Giugno 2010, assieme alla DD 1200... Poi la commercializazione non so, ma penso di l? a breve; sinceramente non ho ancora visto i prototipi definitivi giare vicino a casa, cosa successa con Mana Shiver Rsv4 DD ecc, ho solo visto il 1200 definitivo ultimamente, l'endurona di sfuggita ma ancora pesantemente da definire e 1 prototipo di Tuono v4 con faro DD e completamente scarenata moooolto provvisoria!

Comment

• Font Size
          Per il TC non date tutta la colpa ad Aprilia... il progetto ? decisamente innovativo in molte parti e altamente prestazionale con qualche brevetto in corso... ed ? stato sviluppato su una centralina Aprilia... ora pero Magneti Marelli deve integrarlo nell'elettronica delle moto di serie e questo impiega tempo e soldi. Fine del comunicato non ufficiale

Comment

• Font Size
            Essere controrelatore di un po' di tesi di laurea/dottorato in elettronica ogni tanto ha i suoi vantaggi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              Per il TC non date tutta la colpa ad Aprilia... il progetto ? decisamente innovativo in molte parti e altamente prestazionale con qualche brevetto in corso... ed ? stato sviluppato su una centralina Aprilia... ora pero Magneti Marelli deve integrarlo nell'elettronica delle moto di serie e questo impiega tempo e soldi. Fine del comunicato non ufficiale
              so che tu sai, me l'ha detto una fonte di monza che lavora bene sulle sospensioni

mi diresti di pi?? se preferisci anche in privato, mi piacerebbe capire se il tutto potr? essere aggiunto anche sulle V4 pre TC

grazie

Comment

• Font Size
                Essere controrelatore di un po' di tesi di laurea/dottorato in elettronica ogni tanto ha i suoi vantaggi....
                ipse dixit

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rich View Post
                  A me hanno detto presentazione Giugno 2010, assieme alla DD 1200... Poi la commercializazione non so, ma penso di lì a breve; sinceramente non ho ancora visto i prototipi definitivi giare vicino a casa, cosa successa con Mana Shiver Rsv4 DD ecc, ho solo visto il 1200 definitivo ultimamente, l'endurona di sfuggita ma ancora pesantemente da definire e 1 prototipo di Tuono v4 con faro DD e completamente scarenata moooolto provvisoria!
                  OKKEY
                  Tanto non ho fretta, per un paio d'anni sfrutterò ancora la mia R1-SF che mi sta dando tutt'ora belle soddisfazioni, dopodichè se la TUONO V4 sarà come dico io...gh gh gh!!!
                  Il prototipo con faro DD l'abbiamo visto tutti, e fa sinceramente pena, ma come hai giustamente detto tu, è solo un prototipo! Quindi all'EICMA 2010 la vedremo giusto?
                  Last edited by LITLOPANG; 26-01-10, 08:08.

Comment

• Font Size

Mi pare d'intendere che sar? anche "meglio" del TC di BMW.....?!

Comment

• Font Size
                      Sorry, non so nulla di tempistiche, compatibilità etc... ma so chi è la "mente" e ho visto le prestazioni... diciamo che quando le cose si fanno "come si deve" i risultati si vedono

Comment

• Font Size
                        Vi agevolo le foto del sensore anteriore con supporto ed istruzioni di montaggio che mi ha fornito Aprilia con la moto...giusto per parlare del wai e del bicaus...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          Vi agevolo le foto del sensore anteriore con supporto ed istruzioni di montaggio che mi ha fornito Aprilia con la moto...giusto per parlare del wai e del bicaus...

flavio per? vedi che sulle istruzioni c'? scritto kit per versioni racing stk
                          quindi la versione del tecnico che ho trovato su omnimoto mi appare ancora pi? plausibile dopo aver letto le istruzuonii

Comment

X
                          Working...
                          X