Originally posted by Flaviano74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il tc per rsv4?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostIo credo di si...Ho gi? messo un kit di trasmissione 520 con 3 denti di corona in pi? e 2? 3? apro il gas col terrore...a parte le impennate prepotenti dopo i 10.000 giri...Questa settimana arriva il completo Akrapovic con 8 cv in + dai 4.500 agli 8.000...
Poi che ci si possa godere la moto anche senza...sono d'accordo con te
ps.fine febbraio c'? la gara di apertura a racalmuto
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostHai qualche indicazione entro quanto sar? disponibile?
Comment
-
Originally posted by Blundik View Postcon quale mappa vai su strada?
ps.fine febbraio c'? la gara di apertura a racalmuto
Non so per febbraio, ma marzo ci vediamo sicuro a Racalmuto; probabilmente riusciamo a prenderla per una giornata intera per organizzare un evento con Ducati.
Comment
-
-
Originally posted by rich View PostHo la certezza che ce lo metteranno ma non la data precisa... Ho tanti contatti a Noale in Aprilia, 1 in particolare che segue e prepara la Rsv4 ma proprio da lui bocca cucita, e apparso anche nel servizio di Motociclismo sulla sfida Bmw-Aprilia di sto mese... Ogni tanto qualche notiziola esce comunque... La certezza del Tc me l'ha data un responsabile marketing invece!
lei la bocca la apre...Last edited by Flaviano; 25-01-10, 17:53.
Comment
-
Originally posted by rich View PostHo la certezza che ce lo metteranno ma non la data precisa... Ho tanti contatti a Noale in Aprilia, 1 in particolare che segue e prepara la Rsv4 ma proprio da lui bocca cucita, e apparso anche nel servizio di Motociclismo sulla sfida Bmw-Aprilia di sto mese... Ogni tanto qualche notiziola esce comunque... La certezza del Tc me l'ha data un responsabile marketing invece!
Rich, ma la TUONO almeno la faranno uscire?
Perch? non l'hanno presentata all'EICMA 2009?
Comment
-
-
Originally posted by Flaviano74 View PostAll'inizio ho provato la S ma non mi trovo, in troppe curve la 3? ? lunga e la 2? troppo corta...con la T ? un'altra cosa...
Non so per febbraio, ma marzo ci vediamo sicuro a Racalmuto; probabilmente riusciamo a prenderla per una giornata intera per organizzare un evento con Ducati.
Per strada o cmq in strade dove utilizzi marce basse vai di s.
La stiamo utilizzando anche a Racalmuto.
Se poi la seconda ? corta e la terza ? lunga non preoccuparti,magari tra poco saranno disponibili ingranaggi per il cambio
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostFami saperee quando organizzate...visto mai.
Per strada o cmq in strade dove utilizzi marce basse vai di s.
La stiamo utilizzando anche a Racalmuto.
Se poi la seconda ? corta e la terza ? lunga non preoccuparti,magari tra poco saranno disponibili ingranaggi per il cambio
Comment
-
-
X
Comment