Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora insieme alla moto ti d? in regalo un paio di vecchi cilindri Rotax della RS125 che sono rimasti tra le mia cianfrusaglie in box . Se sei fortunato ho anche in giro i pistoni . Cos? il problema dei cilindri mancanti ? risolto.
la cosa che mi lascia + incerto...? che se facessi la "cagata"...dovrei versare il cbr...che in meno di un anno e 2mila km...ha perso quasi 3mila? ...mi viene quasi da piangere...
e che ? una honda!!
io la mia vecchia gixxer 600 K6 l'ho venduta dopo 2 anni e mezzo con 16mila km a 6000?...
Allora insieme alla moto ti d? in regalo un paio di vecchi cilindri Rotax della RS125 che sono rimasti tra le mia cianfrusaglie in box . Se sei fortunato ho anche in giro i pistoni . Cos? il problema dei cilindri mancanti ? risolto.
mi hai quasi convinto...se i pistoni sono monofascia grafittati...ci st?
Comment