Cazzarola che lecca di prezzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostCazzarola che lecca di prezzi
io avanzo un buono dallo scorso anno, quindi ci andr? lo stesso, x? speravo di avere un maggiore potere d'acquisto....
domani gli chiedo un programma della giornata e poi decido se prenotare 2 pomeriggi oppure una giornata (cmq ci vorrei andare domenica 16 maggio)
Ps: x pasquetta vi state organizzando x qualcosa ?? io se ci sono i turni, vorrei andare a monza, che ne dici??
Comment
-
sticazzi, ho aspettato per pi? di un mese i prezzi di Rossocorsa per poi avere sta cifra???
320 euro al giorno???
io non ci vengo, mi lamentavo degli sFizzeri ma questo sono usurai a confronto
Monza quest'anno per me Agosto e qualche turnetto magari in maggio e basta
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poststicazzi, ho aspettato per pi? di un mese i prezzi di Rossocorsa per poi avere sta cifra???
320 euro al giorno???
voi a pasquetta girate??
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Poststicazzi, ho aspettato per pi? di un mese i prezzi di Rossocorsa per poi avere sta cifra???
320 euro al giorno???
Io non ho pi? parole
Comment
-
E vedrete quanta gente ci andrà lo stesso...e magari ci cadrò pure io se avrò la possibilità economica...fin quando alimenteremo le tasche di questi "usurai" è logico che alzeranno sempre + i prezzi
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdy io ci vedo solo xch? avanzo dallo scorso anno il credito di una giornata al mugello......se no se lo pigliavano nei ciapet
voi a pasquetta girate??
Io e Paolo non ci stiamo capendo un cazz di quando giriamo sinceramente, lui deve fare il rodaggio al motore bombardato, io a me stesso con la novit? semimanubri, le moto sono in ritardo spaventoso nelle ricostruzioni
abbiamo prenotato Misano 12 aprile, entro quella data dobbiamo fare almeno 2 pistate di rodaggio, quindi ultimo w-e di marzo e primo di aprile dobbiamo girare per forza
vedremo come e quando, speriamo non in bicicletta ma in moto
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsi beh Giuli?, se avanzi soldi ti conviene andare per carit?, tanto FURTO al Mugello per FURTO a Monza, ti conviene Monza che almeno non hai spese di trasferta
Io e Paolo non ci stiamo capendo un cazz di quando giriamo sinceramente, lui deve fare il rodaggio al motore bombardato, io a me stesso con la novit? semimanubri, le moto sono in ritardo spaventoso nelle ricostruzioni
abbiamo prenotato Misano 12 aprile, entro quella data dobbiamo fare almeno 2 pistate di rodaggio, quindi ultimo w-e di marzo e primo di aprile dobbiamo girare per forza
vedremo come e quando, speriamo non in bicicletta ma in moto
x il girare, io pensavo di andare a frakkia il 19 mattina con sincro, tempo permettendo, se no dirotto su domenica 21 marzo.....xch? luned? 29 non credo proprio di potere...
il primo w.e. d'aprile sar? quello di pasqua, frakkia ? inavvicinabile, proprio x questo pensavo in un paio di turni a monza a pasquetta, ma ancora non c'? il calendario con tutte le date....
Comment
-
allora ho appena mandato la prenotazione agli sFizzeri x sabato 7 agosto... sorry dy, (una volta giù vedo cosa mi chiedono x fare la domenica mattina o pomeriggio ).... magari ci facciamo 2 turni durante la stagione io intanto penso di andarci a pasquettaLast edited by polsogrippato; 08-03-10, 11:27.
Comment
-
ps: non adrò a monza con rossocorsa.....è una storia no comment
mi tocchera andare al mugello lunedì 23 agosto........AAA compagno/i di trasferta cercasi
Comment
-
quando si parla di Monza polso ? sempre in prima fila!!!!!
allora parlate tutti di due e quattro cilindri sento il mio socio e vedo se venire anch io on il mio nuovo 3
mmmmm per il 23 al muggio se p? fa vediamo siamo lontanisssimi ed eesendo infrasettimanale...devo aspettare ancora un p? !! ;-)
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postquando si parla di Monza polso ? sempre in prima fila!!!!!
allora parlate tutti di due e quattro cilindri sento il mio socio e vedo se venire anch io on il mio nuovo 3
mmmmm per il 23 al muggio se p? fa vediamo siamo lontanisssimi ed eesendo infrasettimanale...devo aspettare ancora un p? !! ;-)
se riuscissimo ank a combinare x il 23 al muggio, magari con ank sincro ed il suo socio, sarebbe fantastico
(il tuo socio invece chi ? iceman?? salutamelo )
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postdaaiiii che il 3 ci manca e poi lo scorso anno non ci siamo mai beccati
se riuscissimo ank a combinare x il 23 al muggio, magari con ank sincro ed il suo socio, sarebbe fantastico
(il tuo socio invece chi ? iceman?? salutamelo )
dai dai convinci sincro lo voglio al muggio!!!!!!!!!!!!!
si divertir? come un bimbo!!!! ne sono sicuro!!!
noi intanto abbiamo iniziamo da dove avevo finito col botto!!!
misano 27 28 marzo!!!
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postyesssssssss!!!!!!? lui!!!!
dai dai convinci sincro lo voglio al muggio!!!!!!!!!!!!!
si divertir? come un bimbo!!!! ne sono sicuro!!!
noi intanto abbiamo iniziamo da dove avevo finito col botto!!!
misano 27 28 marzo!!!
mi dispiace, cmq vedo che va tutto bene
Comment
X
Comment