Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postpenso di sì e tu invece il 17-18 ?Last edited by Dy27; 28-01-10, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postil 12 aprile sono a misano, il 17-18 è troppo vicino, per quello che farò quasi sicuramente il 24 penso, volevo fare a maggio, ma il mio compare che a monza non viene 15 mi si sposa
cmq vedremoLast edited by polsogrippato; 28-01-10, 13:14.
Comment
-
Uhhmmm... bene! Era ora che qualche nuovo organizzatore approdasse a Monza, magari ci scappano pure delle belle giornatine con pareggiamento... ragazzi quanto vi invidio..
ricordatevi di dare gas anche per me
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostBeh... per colmare il vuoto lasciato dalla mia RSV distrutta.. e dal fatto che la mia anca pericolante non mi permetter? di tornare in moto a breve.... mi sono comprato QUESTA
Ovviamente con cambio DGS visto che con il cambio manuale avevo parecchi problemi..... nel premere ripetuamente la frizione.
ma sei sciroccato?
domanda: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x caso prenotassi anche io mi guardate ancora o fate finta di niente?
nn vi offendete se vi disintegro un pochino sui rettifili?
Comment
-
Originally posted by tex View Postma sei sciroccato?
domanda: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x caso prenotassi anche io mi guardate ancora o fate finta di niente?
nn vi offendete se vi disintegro un pochino sui rettifili?
dai dai che ank io sono jappo munito
Comment
-
Le date con "Rosso Corsa" per MONZA sono state confermate:
MAGGIO
15-16 (sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento
LUGLIO
09-10-11(ven.-sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie
Comment
-
Originally posted by Giux View PostLe date con "Rosso Corsa" per MONZA sono state confermate:
MAGGIO
15-16 (sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento
LUGLIO
09-10-11(ven.-sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie
io avevo visto solo quelle di aprile... ottimo, ma vediamo i prezzi..
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Posthanno tolto quella del 24-25 aprile
li ho chiamati oggi per i prezzi ma mi hanno risposto che fino a luned?-marted? non potranno darli
Comment
X
Comment