Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    No no...tu non hai capito...io attorno al 25 proprio non mi siedo manco sulla moto...
    Sicuramente x quanto son sfigato io in quel periodo mi cade addosso ed esplode
    hahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      penso di s&#236; e tu invece il 17-18 ?
      il 12 aprile sono a misano, il 17-18 &#232; troppo vicino, per quello che far&#242; quasi sicuramente il 24 penso, volevo fare a maggio, ma il mio compare che a monza non viene 15 mi si sposa
      Last edited by Dy27; 28-01-10, 12:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        il 12 aprile sono a misano, il 17-18 &#232; troppo vicino, per quello che far&#242; quasi sicuramente il 24 penso, volevo fare a maggio, ma il mio compare che a monza non viene 15 mi si sposa
        io ancora non so nulla di certo, ma credo che da aprile a giugno, potr&#242; solo di domenica, quindi o 18 o 25 x me.....con un a preferenza x il 18 che cade a met&#224; mese..
        cmq vedremo
        Last edited by polsogrippato; 28-01-10, 13:14.

Comment

• Font Size
          Vediamo i prezzi...ma a Maggio...mi sa che anticipo la pistata...

Comment

• Font Size
            Mmmmh effettivamente pu&#242; starci alla grande...fa pure meno caldo

Comment

• Font Size
              Uhhmmm... bene! Era ora che qualche nuovo organizzatore approdasse a Monza, magari ci scappano pure delle belle giornatine con pareggiamento... ragazzi quanto vi invidio..
              ricordatevi di dare gas anche per me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fogster View Post
                Beh... per colmare il vuoto lasciato dalla mia RSV distrutta.. e dal fatto che la mia anca pericolante non mi permetter? di tornare in moto a breve.... mi sono comprato QUESTA

Ovviamente con cambio DGS visto che con il cambio manuale avevo parecchi problemi..... nel premere ripetuamente la frizione.

ma sei sciroccato?

domanda: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x caso prenotassi anche io mi guardate ancora o fate finta di niente?

nn vi offendete se vi disintegro un pochino sui rettifili?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  Tenter&#242; di riprenderti in curva!!!
                  Sempre se mi dai il permesso eh
                  Last edited by Sincro; 28-01-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fogster View Post
                    Uhhmmm... bene! Era ora che qualche nuovo organizzatore approdasse a Monza, magari ci scappano pure delle belle giornatine con pareggiamento... ragazzi quanto vi invidio..
                    ricordatevi di dare gas anche per me
                    oh mio *** no, non ci voglio pensare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tex View Post
                      ma sei sciroccato?

domanda: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee x caso prenotassi anche io mi guardate ancora o fate finta di niente?

tex, se mi ricordo bene, te ank voledo ? impossibile non vederti
                      dai dai che ank io sono jappo munito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Mmmmh effettivamente pu? starci alla grande...fa pure meno caldo
                        vero ma monza con gli Sfizzeri...? monza con gli sFizzeri
                        almeno x me ? un punto fermo nella stagione motociclistica, nun 'ze tocca

Comment

• Font Size
                          Le date con "Rosso Corsa" per MONZA sono state confermate:

MAGGIO
                          15-16 (sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento

LUGLIO
                          09-10-11(ven.-sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie

Comment

• Font Size
                            hanno tolto quella del 24-25 aprile

li ho chiamati oggi per i prezzi ma mi hanno risposto che fino a luned?-marted? non potranno darli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Le date con "Rosso Corsa" per MONZA sono state confermate:

MAGGIO
                              15-16 (sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie e pareggiamento

LUGLIO
                              09-10-11(ven.-sab.-dom.) MONZA Prove cronometrate con divisioni in categorie

io avevo visto solo quelle di aprile... ottimo, ma vediamo i prezzi..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                hanno tolto quella del 24-25 aprile

li ho chiamati oggi per i prezzi ma mi hanno risposto che fino a luned?-marted? non potranno darli
                                allora aspettiamo i prezzi, x il 24-25 aprile se non organizzano loro, probabilmente organizzer? l'autodromo.....nel caso, ci si pu? sempre fare 2 turni

Comment

X
                                Working...
                                X