Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--
siete "lenti" io li ho chiamati venerd? scorso prorpio per chiedere info sulla novit? Monza
Non ho detto nulla perch? aspetto entro fine settimana che me lo confermino, in ogni caso le date "da confermare" sono molto probabili, come ? probabile che faranno a giornata, con 3 gruppi suddivisi in base ai tempi
inutile dire che mi sono gi? prenotatao per 24-25 aprile
siete "lenti" io li ho chiamati venerdì scorso prorpio per chiedere info sulla novità Monza
Non ho detto nulla perchè aspetto entro fine settimana che me lo confermino, in ogni caso le date "da confermare" sono molto probabili, come è probabile che faranno a giornata, con 3 gruppi suddivisi in base ai tempi
inutile dire che mi sono già prenotatao per 24-25 aprile
e poi i bastardi siamo noi che giriamo al 7 e non all'8, eh...
allora io mi prenoto x il 18, tsè
No no...tu non hai capito...io attorno al 25 proprio non mi siedo manco sulla moto...
Sicuramente x quanto son sfigato io in quel periodo mi cade addosso ed esplode
Comment