Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non sarebbe stato meglio il 31 Luglio e 01 Agosto...dato che per molti quel week - end ? periodo di partenza per le ferie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      EDDAI!!! Fateci vedere tutte st? belve di RSV4
      Sempre se non lasciate bielle x la pista eh
      guardassi la voglia verrei sicuro, ? che ieri sera mi sono trovato con gli altri due della mia combricola e abbiamo messo giu le date 2010....sar? difficile metter dentro anche questa abbiamo pensato di andare a monza durante l'anno coi turni licenziati...voi ci andate anche durante l'anno??

dai, condivido con voi le date che abbiamo fissato, magari qualche priliato ha prenotato la stessa data, almeno ci si trova e conosce!!

-marzo: lombardore franciacorta (da definire appena escono date) mugello il 25 gg intera
      -aprile: franciacorta (data sempre da definire appena escono) imola (dovrebbe essere intorno il 20, stanno uscendo le date)
      -maggio: misanata ddg, monza (anche qui appena escono i turni)
      -giugno: 25 e 26 con marino moto Ledenon
      -luglio: 9 10 11 mugello con pezibar
      -agosto: rijeka 3 giorni
      -settembre: una misanata appena escono le date + dei turni a monza

poi son sicuro che qualche altra uscita in mezzo ci scappa, per? con una 3gg ad agosto ? dura fare anche monza anche perch? ci sono poi anche le ferie

Comment

• Font Size
        superinteressante..chiedo se viene qualcuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          naturalmente io c'? non sono apriliato ma esigo un posto in questa lista

ottima scelta quella del secono w-e come da tradizione

segnami per il momento solo domenica

p.s. quest'anno sul dritto col cazz che mi passi

come al solito , passo a vedervi , anche perch? con la nuova moto non arriverei alla fine del primo giro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            sar? fatto

certo che tra aprilia e ducati in giro ti converr? stare attento in pista giuli?
            dici x bulloni, bielle e pezzi vari che potrei trovare sparsi lungo i 5 chilometri abbondanti del circuito??

Comment

• Font Size
              Originally posted by elan View Post
              come al solito , passo a vedervi , anche perch? con la nuova moto non arriverei alla fine del primo giro
              te hai gi? bidonato lo scorso anno
              quest'anno vedi di venire intutato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giux View Post
                Non sarebbe stato meglio il 31 Luglio e 01 Agosto...dato che per molti quel week - end ? periodo di partenza per le ferie...
                il fatto che negli ultimi 2 anni abbiamo organizzato x il secondo w.e., ma personalmente pu? andar bene anche spostarsi sul primo, dipende ank da cosa preferiscono gli altri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  il fatto che negli ultimi 2 anni abbiamo organizzato x il secondo w.e., ma personalmente pu? andar bene anche spostarsi sul primo, dipende ank da cosa preferiscono gli altri
                  Io conto di prenotare o per il 31 o per 01 Agosto...se qualcuno volesse unirsi, potremmo fare 2 liste...il week successivo sar? gi? in ferie...

Comment

• Font Size
                    Posso offrirvi tutta la mia assistenza in qualit? di direttore tecnico, supporto logistico/organizzazione grigliata, cibo e birra (ho una certa esperienza ), rilevamenti cronometrici.

Per quest'anno va cos? .. poi il 2011... chiss?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fogster View Post
                      Posso offrirvi tutta la mia assistenza in qualit? di direttore tecnico, supporto logistico/organizzazione grigliata, cibo e birra (ho una certa esperienza ), rilevamenti cronometrici.

Si dai per la grigliata ci sono pure io

Comment

• Font Size
                        Possiamo mettere gi? una lista di preferenza tra il primo o il secondo week end...io sono di Monza...per cui non voglio perdermela quest'anno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fogster View Post

Fog mannaggia mannaggia tu 6 prenotato di default, insieme ai tuoi amici, cuoco e meccanico, come facciamo ad orgnizzare la monzata senza la vostra imprescindibile presenza ??
                          (X? al cuoco evitiamo di fargli fare il sugo....che poi ci mette dentro il basilico buono senza dire un ***** a nessuno... )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Si dai per la grigliata ci sono pure io
                            Eccone un'altro che tutti gli anni bidona!!!!
                            Tu devi venire come elan.................INTUTATO!!!!!!!!
                            e poche balle!!! che le tuono ank a monza vanno alla grande, chiedere a maurino77

Comment

• Font Size
                              Eccone un'altro che tutti gli anni bidona!!!!
                              Tu devi venire come elan.................INTUTATO!!!!!!!!
                              e poche balle!!! che le tuono ank a monza vanno alla grande, chiedere a maurino77
                              Io me so sverniciato una R1 in Lesmo 1...ancora deve capire dove sono entrato e come...

Poi mi ha polverizzato in discesa al serraglio...

...per poi piangere di nuovo in Ascari...

Comment

• Font Size
                                Mi piacerebbe esserci...ma non so se la moglie ha le ferie in quel periodo....altrimenti sono al mare.....

Comment

X
                                Working...
                                X