Non sarebbe stato meglio il 31 Luglio e 01 Agosto...dato che per molti quel week - end ? periodo di partenza per le ferie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [MONZA] Apriliati & Co. AL TEMPIO DELLA VELOCITA'!!!! <--
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostEDDAI!!! Fateci vedere tutte st? belve di RSV4
Sempre se non lasciate bielle x la pista eh
dai, condivido con voi le date che abbiamo fissato, magari qualche priliato ha prenotato la stessa data, almeno ci si trova e conosce!!
-marzo: lombardore franciacorta (da definire appena escono date) mugello il 25 gg intera
-aprile: franciacorta (data sempre da definire appena escono) imola (dovrebbe essere intorno il 20, stanno uscendo le date)
-maggio: misanata ddg, monza (anche qui appena escono i turni)
-giugno: 25 e 26 con marino moto Ledenon
-luglio: 9 10 11 mugello con pezibar
-agosto: rijeka 3 giorni
-settembre: una misanata appena escono le date + dei turni a monza
poi son sicuro che qualche altra uscita in mezzo ci scappa, per? con una 3gg ad agosto ? dura fare anche monza anche perch? ci sono poi anche le ferie
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnaturalmente io c'? non sono apriliato ma esigo un posto in questa lista
ottima scelta quella del secono w-e come da tradizione
segnami per il momento solo domenica
p.s. quest'anno sul dritto col cazz che mi passi
come al solito , passo a vedervi , anche perch? con la nuova moto non arriverei alla fine del primo giro
Comment
-
Originally posted by Giux View PostNon sarebbe stato meglio il 31 Luglio e 01 Agosto...dato che per molti quel week - end ? periodo di partenza per le ferie...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postil fatto che negli ultimi 2 anni abbiamo organizzato x il secondo w.e., ma personalmente pu? andar bene anche spostarsi sul primo, dipende ank da cosa preferiscono gli altri
Comment
-
Posso offrirvi tutta la mia assistenza in qualit? di direttore tecnico, supporto logistico/organizzazione grigliata, cibo e birra (ho una certa esperienza ), rilevamenti cronometrici.
Per quest'anno va cos? .. poi il 2011... chiss?.
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostPosso offrirvi tutta la mia assistenza in qualit? di direttore tecnico, supporto logistico/organizzazione grigliata, cibo e birra (ho una certa esperienza ), rilevamenti cronometrici.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postil fatto che negli ultimi 2 anni abbiamo organizzato x il secondo w.e., ma personalmente pu? andar bene anche spostarsi sul primo, dipende ank da cosa preferiscono gli altri
Comment
-
Originally posted by Fogster View PostPosso offrirvi tutta la mia assistenza in qualit? di direttore tecnico, supporto logistico/organizzazione grigliata, cibo e birra (ho una certa esperienza ), rilevamenti cronometrici.
(X? al cuoco evitiamo di fargli fare il sugo....che poi ci mette dentro il basilico buono senza dire un ***** a nessuno... )
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View PostEccone un'altro che tutti gli anni bidona!!!!
Tu devi venire come elan.................INTUTATO!!!!!!!!
e poche balle!!! che le tuono ank a monza vanno alla grande, chiedere a maurino77
Poi mi ha polverizzato in discesa al serraglio...
...per poi piangere di nuovo in Ascari...
Comment
X
Comment