Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
meglio inviare un nuovo motore e ritirare il vecchio che sar? aperto in azienda, smontato, sostituito del pezzo difettoso e... ma quel motore che fine fa?[/QUOTE]
verr? venduto come motore rigenerato ,ad un costo inferiore al nuovo. come fanno tanti altri marchi. vw lo fa anche con le pompe acqua e i semiassi addirittura
Comment
-
Originally posted by brucche View Posthai saputo che finalmente ieri sono tornato in possesso della rsv4r? stamani sono andato a farla cantare un po'...un saluto brucche
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostLo so e ti ho anche risposto nella pagina precedente....sono contento per te e per la tua bimba che ? finalmente tornata a casa...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao griff mi sun d? la bassa val di susa n?(rivoli)
piacere di conoscerti...
mi spiace per la tua piccola
cosa intendi per "girava come avesse 2 cilindri?
Si spiace tanto anche a me...anche oggi era una giornata da giretto digestivo dopo pranzo....
Il rumore era simile ad un bicilindrico, le vibrazioni erano raddoppiate e la moto non girava bene, non saliva di giri...ecco, questo...tu da che conce vai per la tua piccola?
Comment
-
Originally posted by Griff View PostPiacere mio
Si spiace tanto anche a me...anche oggi era una giornata da giretto digestivo dopo pranzo....
Il rumore era simile ad un bicilindrico, le vibrazioni erano raddoppiate e la moto non girava bene, non saliva di giri...ecco, questo...tu da che conce vai per la tua piccola?
comunque mi sembra abbastanza strana st? cosa, con che mappa eri quando ti ha dato questo problema?
io la porto da motostyle a rivoli...
propio in settimana dovr? portargliela per un controllo tramite diagnosi perch? mi si ? accesa la spia allarme generico/service (una volta sola a dire il vero) cos? mi tolgo il pensiero
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao io oggi sono riuscito a fare una quarantina di km ma un freddo porco per?
comunque mi sembra abbastanza strana st? cosa, con che mappa eri quando ti ha dato questo problema?
io la porto da motostyle a rivoli...
propio in settimana dovr? portargliela per un controllo tramite diagnosi perch? mi si ? accesa la spia allarme generico/service (una volta sola a dire il vero) cos? mi tolgo il pensiero
Io vado da beppe moto, di nichelino, io abito in mirafiori e la moto ? a lal loggia, dai miei...fammi sapere anche tu il perch? della tua spia ;-)
Tra parentesi, mi sai dire quali numeri di telaio erano interessati dalle biele?
E tu sei uno di quelli di internet? Ovvero di quelli che l'hanno presa in internet?
Ciao
Comment
-
Originally posted by Griff View PostAllur, io uso sempre la track, ma o provato a cambiare ed ho messo la sport...nulla era cambiato...
Io vado da beppe moto, di nichelino, io abito in mirafiori e la moto ? a lal loggia, dai miei...fammi sapere anche tu il perch? della tua spia ;-)
Tra parentesi, mi sai dire quali numeri di telaio erano interessati dalle biele?
E tu sei uno di quelli di internet? Ovvero di quelli che l'hanno presa in internet?
Ciao
riguardo ai numeri di telaio non saprei dirti quali so solo che la mia non era tr? quelle del richiamo ,comunque io la moto lo comprata da un conc di milano (cormano)trovato tramite moto.it che fr? tutti ? stato quello che mi ha fatto il prezzo pi? basso valutando anche molto bene la mia permuta
Comment
-
Non sono un meccanico ma visto che in SBK stanno provando e tentando di
poter cambiare la Distribuzione,da catena ad ingranaggi,non vorrei che oltre all
problema bielle ce ne fosse uno anche legato alla distribuzione....
Comment
-
Originally posted by pantah View PostNon sono un meccanico ma visto che in SBK stanno provando e tentando di
poter cambiare la Distribuzione,da catena ad ingranaggi,non vorrei che oltre all
problema bielle ce ne fosse uno anche legato alla distribuzione....
Comment
-
Originally posted by GG View PostBhe, sono due cose un pelo diverse SBK e produzione...
ma se voglio cambiare la distribuzione in sbk (cosa assurda se gli viene
concessa) vuol dire che il loro sistema non ? molto affidabile in gara e
forse non ? un buon segno neanche per il modello stradale visto
comunque l'indirizzo sportivo della moto
Comment
-
Originally posted by pantah View PostGrazie dell'informazione
ma se voglio cambiare la distribuzione in sbk (cosa assurda se gli viene
concessa) vuol dire che il loro sistema non ? molto affidabile in gara e
forse non ? un buon segno neanche per il modello stradale visto
comunque l'indirizzo sportivo della moto
Comment