Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nigel View Post
    Ti posso dire che ci hanno messo une settimana pi? o meno.......molto rapidi
    la mia e' dal concessionario da 14gg ed ancora tutto tace.grazie comunque per l'informazione e ora almeno te gas.ciao brucche

Comment

• Font Size
      Originally posted by VITO54 View Post
      Un giorno.
      grazie per l'informazione..la mia evidentemente ha bisogno della sostituzione del motore perche' e' 14 gg che e' dal concessionario ed ad oggi nessuna notizia!!!!comunque ora ,tempo pemettendo,fai rombare il v4..ciao brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        grazie per l'informazione..la mia evidentemente ha bisogno della sostituzione del motore perche' e' 14 gg che e' dal concessionario ed ad oggi nessuna notizia!!!!comunque ora ,tempo pemettendo,fai rombare il v4..ciao brucche
        brucche STRILLA dal tuo concessionario perch? mi sa che dormono!!!!
        15gg per un intervento che, come vedi dalle testimonianze di Nigel o Vito, ? stato risolto in tempi da pit-stop di F1....

Comment

• Font Size
          ciao brucche ti consiglio di martellare un p? il conc. che probabilmente se la st? prendendo comoda,anche perch? che io sappia i motori sono gi? stati tutti consegnati da un pezzo.
          ciao e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano74 View Post
            brucche STRILLA dal tuo concessionario perch? mi sa che dormono!!!!
            15gg per un intervento che, come vedi dalle testimonianze di Nigel o Vito, ? stato risolto in tempi da pit-stop di F1....
            non volevo mettere furia per evitare di fare le cose fatte male(gia' l'hanno fatta grossa una volta!)comunque se non sento nulla questa settimana la prossima settimana inizio a farmi sentire...ciao brucche ps meno male il tempo non incoraggia e andare in mappatura road un si puo'

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              ciao brucche ti consiglio di martellare un p? il conc. che probabilmente se la st? prendendo comoda,anche perch? che io sappia i motori sono gi? stati tutti consegnati da un pezzo.
              ciao e in bocca al lupo
              la prossima settimana provo a sentire a che punto siamo...con me il concessionario si era preso un mese e per ora siamo nei tempi..ma se mi dite che i motori li hanno gia' consegnati ,quanto li ci vuole a montarlo 20gg?????il tempo comunque e' dalla parte di aprilia che secondo me ha assoldato un danzatore della pioggia....ciao brucche

Comment

• Font Size
                bisogna vedere se realmente tutti i concessionari hanno avuto motori da sostituire,pero' mi chiedo ....perche' il conce ti fa lasciare la moto,se nn e' ancora arrivato il pacchetto?...
                pensa che mi ha appena chiamato il mio concessionario e mi ha confermato che il motore e' arrivato e lunedi di portargli la moto che in 2gg me la prepara...bye
                Last edited by diegomoto72; 11-02-10, 16:05.

Comment

• Font Size
                  la prossima settimana provo a sentire a che punto siamo...con me il concessionario si era preso un mese e per ora siamo nei tempi..ma se mi dite che i motori li hanno gia' consegnati ,quanto li ci vuole a montarlo 20gg?????il tempo comunque e' dalla parte di aprilia che secondo me ha assoldato un danzatore della pioggia....ciao brucche
                  Brucche non ? il concesionario che decide quanto ci vuole...con il suo comodo
                  Aprilia ha previsto un piano d'azione rapido, concentrando la massima attenzione sul cliente rsv4 che deve ricevere il minor "disturbo" dal richiamo. Io comunque avrei fatto come Diego: la moto a casa...te la posto quando arriva il motore...STRILLA!!!! Ma che davero davero?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    Brucche non ? il concesionario che decide quanto ci vuole...con il suo comodo
                    Aprilia ha previsto un piano d'azione rapido, concentrando la massima attenzione sul cliente rsv4 che deve ricevere il minor "disturbo" dal richiamo. Io comunque avrei fatto come Diego: la moto a casa...te la posto quando arriva il motore...STRILLA!!!! Ma che davero davero?
                    la prossima settimana lo chiamo ..non volevo fare il cliente rompicoglioni,perche' lui quando gli ho portato la moto mi ha detto"aprilia dice 20ggdi stop io ti dico un mese, se poi te la do prima sei piu' contento"...devi avere pazienza.Magari posso sentire aprilia se tutto procede nei tempi giusti..!!!se aprilia mi dice :noi abbiamo spedito il motore il tale giorno allora mi sento autorizzato a strillare..te cosa ne pensi?ciao brucche ps a voi e' arrivata la neve?

Comment

• Font Size
                      la prossima settimana lo chiamo ..non volevo fare il cliente rompicoglioni,perche' lui quando gli ho portato la moto mi ha detto"aprilia dice 20ggdi stop io ti dico un mese, se poi te la do prima sei piu' contento"...devi avere pazienza.Magari posso sentire aprilia se tutto procede nei tempi giusti..!!!se aprilia mi dice :noi abbiamo spedito il motore il tale giorno allora mi sento autorizzato a strillare..te cosa ne pensi?ciao brucche ps a voi e' arrivata la neve?
                      A Roma ha nevicato........e domani debbo prendere la mia RVS4R, speriamo bene

Comment

• Font Size
                        qui da me nel turineis 20 cm abbondanti ed &#232; tutto bianco ache i muri
                        Last edited by yoshi55; 12-02-10, 13:25.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          qui da me nel turineis 20 cm abbondanti ed ? tutto bianco ache i muri
                          ...e a me niente...

Ne RSV 4 in regalo ne neve...

Che mondo ingiusto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AdriR1 View Post
                            ...e a me niente...

Ne RSV 4 in regalo ne neve...

Che mondo ingiusto...
                            di neve quanta ne vuoi ...
                            di rsv4 n? ho solo una purtroppo

Comment

• Font Size
                              A me hanno fatto tutto in pochi giorni, il luned? ? arrivato il motore mercoled? la moto era pronta ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by diegomoto72 View Post
                                bisogna vedere se realmente tutti i concessionari hanno avuto motori da sostituire,pero' mi chiedo ....perche' il conce ti fa lasciare la moto,se nn e' ancora arrivato il pacchetto?...
                                pensa che mi ha appena chiamato il mio concessionario e mi ha confermato che il motore e' arrivato e lunedi di portargli la moto che in 2gg me la prepara...bye
                                perche' vuole essere sicuro che il mezzo non circoli.un conto e' riportare il mezzo funzionante e con te sopra sano,e un conto ritirare un motore spaccato..un saluto brucche

Comment

X
                                Working...
                                X