Originally posted by nigel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postgrazie per l'informazione..la mia evidentemente ha bisogno della sostituzione del motore perche' e' 14 gg che e' dal concessionario ed ad oggi nessuna notizia!!!!comunque ora ,tempo pemettendo,fai rombare il v4..ciao brucche
15gg per un intervento che, come vedi dalle testimonianze di Nigel o Vito, ? stato risolto in tempi da pit-stop di F1....
Comment
-
Originally posted by brucche View Postgrazie per l'informazione..la mia evidentemente ha bisogno della sostituzione del motore perche' e' 14 gg che e' dal concessionario ed ad oggi nessuna notizia!!!!comunque ora ,tempo pemettendo,fai rombare il v4..ciao brucche
ciao e in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View Postbrucche STRILLA dal tuo concessionario perch? mi sa che dormono!!!!
15gg per un intervento che, come vedi dalle testimonianze di Nigel o Vito, ? stato risolto in tempi da pit-stop di F1....
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao brucche ti consiglio di martellare un p? il conc. che probabilmente se la st? prendendo comoda,anche perch? che io sappia i motori sono gi? stati tutti consegnati da un pezzo.
ciao e in bocca al lupo
Comment
-
bisogna vedere se realmente tutti i concessionari hanno avuto motori da sostituire,pero' mi chiedo ....perche' il conce ti fa lasciare la moto,se nn e' ancora arrivato il pacchetto?...
pensa che mi ha appena chiamato il mio concessionario e mi ha confermato che il motore e' arrivato e lunedi di portargli la moto che in 2gg me la prepara...byeLast edited by diegomoto72; 11-02-10, 16:05.
Comment
-
Originally posted by brucche View Postla prossima settimana provo a sentire a che punto siamo...con me il concessionario si era preso un mese e per ora siamo nei tempi..ma se mi dite che i motori li hanno gia' consegnati ,quanto li ci vuole a montarlo 20gg?????il tempo comunque e' dalla parte di aprilia che secondo me ha assoldato un danzatore della pioggia....ciao brucche
Aprilia ha previsto un piano d'azione rapido, concentrando la massima attenzione sul cliente rsv4 che deve ricevere il minor "disturbo" dal richiamo. Io comunque avrei fatto come Diego: la moto a casa...te la posto quando arriva il motore...STRILLA!!!! Ma che davero davero?
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostBrucche non ? il concesionario che decide quanto ci vuole...con il suo comodo
Aprilia ha previsto un piano d'azione rapido, concentrando la massima attenzione sul cliente rsv4 che deve ricevere il minor "disturbo" dal richiamo. Io comunque avrei fatto come Diego: la moto a casa...te la posto quando arriva il motore...STRILLA!!!! Ma che davero davero?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postla prossima settimana lo chiamo ..non volevo fare il cliente rompicoglioni,perche' lui quando gli ho portato la moto mi ha detto"aprilia dice 20ggdi stop io ti dico un mese, se poi te la do prima sei piu' contento"...devi avere pazienza.Magari posso sentire aprilia se tutto procede nei tempi giusti..!!!se aprilia mi dice :noi abbiamo spedito il motore il tale giorno allora mi sento autorizzato a strillare..te cosa ne pensi?ciao brucche ps a voi e' arrivata la neve?
Comment
-
Originally posted by brucche View Postla prossima settimana lo chiamo ..non volevo fare il cliente rompicoglioni,perche' lui quando gli ho portato la moto mi ha detto"aprilia dice 20ggdi stop io ti dico un mese, se poi te la do prima sei piu' contento"...devi avere pazienza.Magari posso sentire aprilia se tutto procede nei tempi giusti..!!!se aprilia mi dice :noi abbiamo spedito il motore il tale giorno allora mi sento autorizzato a strillare..te cosa ne pensi?ciao brucche ps a voi e' arrivata la neve?Last edited by yoshi55; 12-02-10, 13:25.
Comment
-
Originally posted by diegomoto72 View Postbisogna vedere se realmente tutti i concessionari hanno avuto motori da sostituire,pero' mi chiedo ....perche' il conce ti fa lasciare la moto,se nn e' ancora arrivato il pacchetto?...
pensa che mi ha appena chiamato il mio concessionario e mi ha confermato che il motore e' arrivato e lunedi di portargli la moto che in 2gg me la prepara...bye
Comment
X
Comment