Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postpurtroppo è normale sia così
il danno commerciale e d'immagine è decisamente superiore a quello dei 300 motori sostituiti...
il problema, a mio avviso, non è del prodotto RSV4 ma dell'azienda Aprilia
la cosa che mi lascia l'amaro in bocca è questa:
ti sembra normale che dopo aver rotto numerose moto giornalisti in una sola mattina e fermato le prove dopo alcuni mesi l'azienda richiami 300 moto?
ma quando ruppero le bielle sulle moto giornalisti nessuno in azienda ha analizzato il problema?
poi è vero quando dici che chi possiede una di queste 297 moto richiamate (su 2000 vendute in tutto il mondo) magari non tutti ma qualcuno possa aver subito un disturbo ma non credo sia la fine del mondo
forse io parlo così perche la mia non è tra quelle...Last edited by yoshi55; 31-01-10, 11:52.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSulle responsabilit? di Aprilia in questa vicenda non ci sono dubbi e si poteva evitare... ma credo che se anche si fossero mossi subito dopo il problema del lancio al mugello il risultato sarebbe stato uguale...merda a vagonate...rimane il fatto che la soluzione del problema merita rispetto.
la tua, quella di blunda, quella di godzilla che sono precedenti al problema delle giornalisti non sono richiamate
se lo avessero fatto allora le moto (gi? in circolazione) richiamate sarebbero state molte meno (visto che la maggior parte era ancora in conce o in catena di montaggio) e la risonanza del problema sarebbe stata decisamente differente (oltre al riconoscimento ad aprilia di aver agito immediatamente e non con mesi di ritardo)
20-30 moto con motori da sostituire sarebbero passate senza clamore, come gi? successo
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postforse io parlo cos? perche la mia non ? tra quelle...
Originally posted by yoshi55 View Postcredo che i controlli siano partiti propio dopo le rotture delle prove e non ? che sia passato poi cos? tanto tempo 2 mesi per organizzare un richiamo non mi sembrano un eternit? non credi ?
poi ? vero quando dici che chi possiede una di queste 297 moto richiamate (su 2000 vendute in tutto il mondo) magari non tutti ma qualcuno possa aver subito un disturbo ma non credo sia la fine del mondo
Comment
-
Non voglio fare lo iettatore ma spero solo che le altre moto che vengono considerate a posto nn creino problemi fra 2 anni finita la garanzia.....cioe voglio dire spero nn sia un errore di costruzione del motore e che comunque si possa verificare nel tempo......
Comment
-
Originally posted by DucatinoRed View PostNon voglio fare lo iettatore ma spero solo che le altre moto che vengono considerate a posto nn creino problemi fra 2 anni finita la garanzia.....cioe voglio dire spero nn sia un errore di costruzione del motore e che comunque si possa verificare nel tempo......
Comment
-
Originally posted by il capo View Postciao nigel
mi confermi che il montaggio sarà curato da tecnici inviati direttamente da aprilia?
grazie
Qui a Roma ne conosco due e la moto l'ho portata da uno di questi.
Nessuno mi ha mai parlato di tecnici INVIATI dall'Aprilia ma di tecnici dell'assistenza ufficiale Aprilia.
La fonte è un tecnico Aprilia che mi ha passato il numero verde.Last edited by VITO54; 01-02-10, 12:21.
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostA me ? stato riferito che l'intervento deve essere effettuato da un tecnico che ha partecipato ai corsi sull'RSV4.
Qui a Roma ne conosco due e la moto l'ho portata da uno di questi.
Nessuno mi ha mai parlato di tecnici INVIATI dall'Aprilia ma di tecnici dell'assistenza ufficiale Aprilia.
La fonte e un tecnico Aprilia che mi ha passato il numero verde.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPer cambiare un motore gi? assemblato non c'? bisogno di nessun tecnico specializzato...? una minchiata gigantesca...se avessero dovuto sostituire le bielle allora si che in tante officine i tecnici dovevano mandarli con i pullman...
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostPer cambiare un motore gi? assemblato non c'? bisogno di nessun tecnico specializzato...? una minchiata gigantesca...se avessero dovuto sostituire le bielle allora si che in tante officine i tecnici dovevano mandarli con i pullman...
se un'assistenza ufficiale non ? in grado di smontare e rimontare un motore dal telaio meglio chiudere
magari aspettano l'ispettore per controllare i codici bielle prima di procedere alla sostituzione motore
Comment
X
Comment