Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiamato anche io fiore.....sono stati gentilissimi davvero!!!! anche la mia non ha richiamo!!!!
    cmq ho letto su un altro forum dove fiore spiegava che molte vengono richiamate ma poi sorpassano il controllo come diceva vito54... ma il problema non dovrebbero essere le bielle.....al momento non si sa ancora quale sia veramente il difetto o meglio non &#232; stato reso ancora ufficiale!!!

Comment

• Font Size
      statistica:
      il conce di trapani su 9 moto ne ha avute richiamate 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        statistica:
        Di la verit?...hai montato le bielle superbaik...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Di la verit?...hai montato le bielle superbaik...
          2 bielle versione sbk,1versione stk,1verisone bar

Comment

• Font Size
            Ciao A Tutti Sono Apriliato Rsv4 Factory Dal 5 Gennaio Il Giorno 21 Mi Chiama Il Conc E Mi Dice Di Non Usare Assolutamente La Moto Perche Rientra In Quelle Da Sostituire Il Motore,oggi Mi Chiama Di Nuovo Il Conc Dicendomi Di Portare La Moto In Sede Dove Smonteranno La Coppa Dell'olio Per Verificare Il Codice Delle Bielle,se Rientra Tra Quelle Difettate Cambieranno Il Motore Altrimenti Rimonta Il Tutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by titta74 View Post
              Ciao A Tutti Sono Apriliato Rsv4 Factory Dal 5 Gennaio Il Giorno 21 Mi Chiama Il Conc E Mi Dice Di Non Usare Assolutamente La Moto Perche Rientra In Quelle Da Sostituire Il Motore,oggi Mi Chiama Di Nuovo Il Conc Dicendomi Di Portare La Moto In Sede Dove Smonteranno La Coppa Dell'olio Per Verificare Il Codice Delle Bielle,se Rientra Tra Quelle Difettate Cambieranno Il Motore Altrimenti Rimonta Il Tutto.
              quindi...?
              Last edited by yoshi55; 25-01-10, 18:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                statistica:
                ne hai comprate 8?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  quindi...?
                  avr? voluto dare la sua testimonianza anche per "confrontarsi" con altri che soffrono lo stesso problema

ti sembra strano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elio View Post
                    avr? voluto dare la sua testimonianza anche per "confrontarsi" con altri che soffrono lo stesso problema

ti sembra strano?
                    no era giusto per spronarlo a fare qualche domanda letto cos? il post sembra incompiuto

Comment

• Font Size
                      ERA SOLO PER SPECIFICARE IL PROBLEMA,

Comment

• Font Size
                        ERA SOLO PER SPECIFICARE IL PROBLEMA,
                        ok pensavo fosse saltata fuori qualche altra sgradita novit? sai com'? di sti tempi...

Comment

• Font Size
                          Io ho chiamato in Aprilia per notizie e dopo 2 giorni mi han richiamato dicendomi che la mia non dovrebbe essere da richiamo...... ???????, tuttavia per precisione devo chiamare il conce..... bohhh
                          Questo un p? onestamente mi lascia perplesso, voglio dire se il conce di preciso conosce la situazione a maggior ragione dovrebbero conoscerla loro o no ??
                          Poi vorrei anche rilevare che con tutta la stima che nutro per Aprilia e per la loro scrupolosit?, ma possibile che non abbiano i codici delle bielle montate sulle varie moto ?? Questo mi pare bizarro, ripeto parlo di bielle (organi un pochino importanti) che sono codificate dal produttore, cio? adesso si ritrovano a dover smontare la coppa olio per leggere la matricola ...????!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raider61 View Post
                            Io ho chiamato in Aprilia per notizie e dopo 2 giorni mi han richiamato dicendomi che la mia non dovrebbe essere da richiamo...... ???????, tuttavia per precisione devo chiamare il conce..... bohhh
                            Questo un p? onestamente mi lascia perplesso, voglio dire se il conce di preciso conosce la situazione a maggior ragione dovrebbero conoscerla loro o no ??
                            Poi vorrei anche rilevare che con tutta la stima che nutro per Aprilia e per la loro scrupolosit?, ma possibile che non abbiano i codici delle bielle montate sulle varie moto ?? Questo mi pare bizarro, ripeto parlo di bielle (organi un pochino importanti) che sono codificate dal produttore, cio? adesso si ritrovano a dover smontare la coppa olio per leggere la matricola ...????!!!!
                            quando hai chiamato aprilia ti hanno chiesto il numero di telaio della tua moto?
                            per quanto riguarda le bielle non credo che si possa prendere nota del numero di lotto di ogni biella montata su ogni motore altrimenti diventa un lavoro a dir poco titanico e poi allora bisognerebbe farlo su ogni parte montata sulla moto...

Comment

• Font Size
                              ti hanno detto una cazzata. la verifica prevede solo lo smontaggio delle carene per accedere meglio alla visione dei codici (suppongo sul motore) e.......... non ? dato sapere ad oggi quale sia il particolare incriminato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by liquid.fly View Post
                                ti hanno detto una cazzata. la verifica prevede solo lo smontaggio delle carene per accedere meglio alla visione dei codici (suppongo sul motore) e.......... non ? dato sapere ad oggi quale sia il particolare incriminato
                                Forse non hai letto tutto il topic.
                                Come ho gi? postato, dopo aver chiamato il numero verde, sono stato contattato da un tecnico Aprilia che mi ha detto proprio quello che riporta titta.
                                Smontaggio della coppa per verificare le bielle.
                                Se, poi, in Aprilia dicono balle ..........

Comment

X
                                Working...
                                X