Originally posted by VITO54
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by VITO54 View PostTorno ieri dalle vacanze e leggo questo post.
Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
Sospirone di sollievo.
Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, ? l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto ? tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
Chiamo il conce (che non ? conce Aprilia ma rivenditore) e non ne sa nulla.
Si informer?.
Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si pu? usare, se il motore in sostituzione ? gi? disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
Non ne sanno niente neanche loro.
I tecnici non hanno linee per i clienti.
Anche loro faranno sapere.
Insomma, sembra che nessuno sappia niente.
Speriamo di non stare a piedi per mesi.
Comment
-
chiamato prima al numero verde aprilia, per ora sembra che la mia sia fuori richiamo...il conce mi ha invece chiamato stamane, mi ha detto di aver richiesto la verifica ad aprilia e di sentirci entro prossima settimana che mi dice qualcosa....stiamo a vedere forse il "problema" ? una questione delle ultime prodotte o sbaglio?
Comment
-
con vito 54 e brucche le moto richiamate diventano 4 su ddg.
Per la cronaca non tutte le moto richiamate necessitano di sostituzione motore,per alcune sono sufficenti piccoli interventi di sostituzione,lo dico per "consolare" se mai ce ne fosse bisogno i possessori di rsv4 rimandati
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postchiamato prima al numero verde aprilia, per ora sembra che la mia sia fuori richiamo...il conce mi ha invece chiamato stamane, mi ha detto di aver richiesto la verifica ad aprilia e di sentirci entro prossima settimana che mi dice qualcosa....stiamo a vedere forse il "problema" ? una questione delle ultime prodotte o sbaglio?
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postin parte no per esmpio la mia ? di produzione recente ma non rientra fr? quelle richiamate e come me c? n? sono molti altri qui su ddg anzi direi la maggioranza di quelli che l'hanno acquistata di recente
quindi forse riguarda solo una piccola parte dell'ultima produzione no?
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostNon capisco: anche se le moto le avete prese da rivendito, i concessionari che le hanno fornite HANNO le liste dei telai richiamati...non capisco sta lentezza
basta dire che negli states i motori sostitutivi sono già arrivati e a quanto pare pronti per essere installatiLast edited by yoshi55; 25-01-10, 12:42.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postpurtroppo dobbiamo ricordarci che siamo pur sempre in italia e come tu ben sai non siamo dei fenomeni in fatto di operatività a dispetto di quanto di buono stia fecendo aprilia...
basta dire che negli states i motori sostitutivi sono già arrivati e a quanto pare pronti per essere installati
Che caxxo devono leggere una mail o fare una telefonata all'ispettore di zona!!Last edited by Flaviano; 25-01-10, 12:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostTorno ieri dalle vacanze e leggo questo post.
Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
Sospirone di sollievo.
Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, ? l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto ? tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
Chiamo il conce (che non ? conce Aprilia ma rivenditore) e non ne sa nulla.
Si informer?.
Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si pu? usare, se il motore in sostituzione ? gi? disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
Non ne sanno niente neanche loro.
I tecnici non hanno linee per i clienti.
Anche loro faranno sapere.
Insomma, sembra che nessuno sappia niente.
Speriamo di non stare a piedi per mesi.
Originally posted by GabroOrco View Posti cambi di motore iniziano da lunedi (domani)... i meccanici Aprilia gi? stanno facendo stretching
Comment
-
Se i concessionari stanno programmando gli interventi insieme al personale Aprilia un fondo di verit? ci sar? pure no?
E' questione di pochi giorni per verificare quanto promesso; fino a quel momento evitiamo i siii come no...o le critiche facili.
Scherziamo, sdrammatizziamo e rassicuriamo i possessori di RSV4, ma evitiamo di far chiudere anche questo post con critiche sterili...c'? gente che ha sputato il sangue per prendere l'RSV4...evitiamo lo sciacallaggio...
Comment
X
Comment