Allora,
sono appena entrato nel mondo Aprilia (anzi entrer? ufficilamente domani), quindi penso di poter dare un giudizio abbastanza disinteressato.
Fondamentalemnte penso che il comportamento di Aprilia in questo caso sia stato EGREGIO, certo si parla di moto da 18 mila euri, ma potevano beenissimo glissare ed imputare le eventuali rotture a qualche altro fattore, oppure riconoscere il danno a posteriori e risolvere il problema post eventuale danno (cosicch? quando hai finito la garanzia son azzi tuoi).
Molte altre ccase, anche japponesi hanno dimostrato che non sempre si sono comportate con tale traspparenza e rispetto del cliente, quindi questo va tutto a merito di aprilia, oltretutto la sostituzione dell'intero motore e non solo dei pezzi incriminati denota come la casa vuole la soddisfazione totale del cliente.
vi allego un altro caso dove aprilia si ? comportata egregiamente
e che ? andato a buon fine (sempre sostituzione motore)
Certo viene da pensare che se le case dedicassero pi? tempo al controllo qualit? sarebbe x tutti meglio, e sarebbe meglio anche per loro, dato che immagino la spesa per il richiamo sia colossale (sempre minore del danno d'immagine che avrebbe procurato il non richiamo) e per un azienda in crisi non sia certo un toccasana (chissa da quale parte toglieranno il budget destinato al richiamo)
Comq da nuovo utente Aprilia, questa dedizione al cliente mi rassicura, quindi hanno fatto pi? che bene, perch? penso che l'impressione generale alla fine sia quella positiva.
Ricordo che yamaha richiam? tutta una serie di scooter X-max 250 perch? si crettava il telaio in un caso e prendevano fuoco nell'altro e tutti dissero: "grande yamaha che dedizione al cliente" mentre nessuno obiett? il fattoo che potevano stare pi? attenti in fase di progettazione, questo perch? ? japponese, mentre per la nomea delle italiane come nel caso aprilia, la prima cosa che viene in mente ? il fatto negativo
sid
sono appena entrato nel mondo Aprilia (anzi entrer? ufficilamente domani), quindi penso di poter dare un giudizio abbastanza disinteressato.
Fondamentalemnte penso che il comportamento di Aprilia in questo caso sia stato EGREGIO, certo si parla di moto da 18 mila euri, ma potevano beenissimo glissare ed imputare le eventuali rotture a qualche altro fattore, oppure riconoscere il danno a posteriori e risolvere il problema post eventuale danno (cosicch? quando hai finito la garanzia son azzi tuoi).
Molte altre ccase, anche japponesi hanno dimostrato che non sempre si sono comportate con tale traspparenza e rispetto del cliente, quindi questo va tutto a merito di aprilia, oltretutto la sostituzione dell'intero motore e non solo dei pezzi incriminati denota come la casa vuole la soddisfazione totale del cliente.
vi allego un altro caso dove aprilia si ? comportata egregiamente
e che ? andato a buon fine (sempre sostituzione motore)
Certo viene da pensare che se le case dedicassero pi? tempo al controllo qualit? sarebbe x tutti meglio, e sarebbe meglio anche per loro, dato che immagino la spesa per il richiamo sia colossale (sempre minore del danno d'immagine che avrebbe procurato il non richiamo) e per un azienda in crisi non sia certo un toccasana (chissa da quale parte toglieranno il budget destinato al richiamo)
Comq da nuovo utente Aprilia, questa dedizione al cliente mi rassicura, quindi hanno fatto pi? che bene, perch? penso che l'impressione generale alla fine sia quella positiva.
Ricordo che yamaha richiam? tutta una serie di scooter X-max 250 perch? si crettava il telaio in un caso e prendevano fuoco nell'altro e tutti dissero: "grande yamaha che dedizione al cliente" mentre nessuno obiett? il fattoo che potevano stare pi? attenti in fase di progettazione, questo perch? ? japponese, mentre per la nomea delle italiane come nel caso aprilia, la prima cosa che viene in mente ? il fatto negativo
sid
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