Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    parlo in generale...
    mi sono abbastanza rotto di sentire immagine persa ecc. ecc....moto con controlli non adeguati ...materiali cinesi ecc. ecc...
    siccome nessuno sa cosa sia il problema sempre se ci fosse per tutte quelle vendute pregherei i non interessati di piantarla con certi discorsi infantili.
    ricordo che di richiami ce ne sono d'appertutto sia sulle moto jap e non ,sia sulle autovetture jap e non ...sia sui trattori.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by diegomoto72 View Post
      parlo in generale...
      mi sono abbastanza rotto di sentire immagine persa ecc. ecc....moto con controlli non adeguati ...materiali cinesi ecc. ecc...
      siccome nessuno sa cosa sia il problema sempre se ci fosse per tutte quelle vendute pregherei i non interessati di piantarla con certi discorsi infantili.
      ricordo che di richiami ce ne sono d'appertutto sia sulle moto jap e non ,sia sulle autovetture jap e non ...sia sui trattori.
      Scusa, perch? ti scaldi tanto? Qui stiamo parlando di Aprilia quindi ? questo l'argomento.
      Certo, non si sa il problema, per? ? un dato che Aprilia ritenga necessario sostituire il motore alla propria moto creando, certamente, un disagio a molto suoi clienti.

      Se vuoi partecipare anche alla discussione dei difetti delle altre marche, vai nei topic in cui se ne parla ed intervieni

      Io, come consumatore, mi informo e cerco di crearmi un'opinione per poi decidere come spendere i miei soldi.
      Cos? come non prenderei in cbr 2008 che rischia di bere pi? olio ke benza, cerco do capire se vale la pena prendere un'aprilia. tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Peppotto View Post
        Scusa, perch? ti scaldi tanto? Qui stiamo parlando di Aprilia quindi ? questo l'argomento.
        Certo, non si sa il problema, per? ? un dato che Aprilia ritenga necessario sostituire il motore alla propria moto creando, certamente, un disagio a molto suoi clienti.

        Se vuoi partecipare anche alla discussione dei difetti delle altre marche, vai nei topic in cui se ne parla ed intervieni

        Io, come consumatore, mi informo e cerco di crearmi un'opinione per poi decidere come spendere i miei soldi.
        Cos? come non prenderei in cbr 2008 che rischia di bere pi? olio ke benza, cerco do capire se vale la pena prendere un'aprilia. tutto qui
        ..
        io da consumatore mi prendo una moto perche' mi piace e non per dati istat........se poi mi devono cambiare il motore ..me lo cambino quale e' il problema!...importante e' sapere che la casa costruttrice non se ne lava le mani come hanno fatto tante altre...quindi tanto di cappello APRILIA.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by diegomoto72 View Post
          ..
          io da consumatore mi prendo una moto perche' mi piace e non per dati istat........se poi mi devono cambiare il motore ..me lo cambino quale e' il problema!...importante e' sapere che la casa costruttrice non se ne lava le mani come hanno fatto tante altre...quindi tanto di cappello APRILIA.
          Ti quoto in pieno!!

          Gli errori non ci dovrebbero essere... ma purtroppo a volte capitano, specialmente su di un progetto nuovo. Ed ? qui che si vede la seriet? di un'azienda, nel cercare di risolvere il problema nel migliore e piu veloce dei modi.
          Se non erro qui si parla e sparla tando di questa aprilia che fa il richiamo per cambiare in toto il motore, ma nessuno ha mai parlato di motore rotto o incidente causato da questo...

          Quindi grande Aprilia che si accorge in tempo del problema e lo risolve senza aspettare che causi dei guai seri.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            parlo in generale...
            mi sono abbastanza rotto di sentire immagine persa ecc. ecc....moto con controlli non adeguati ...materiali cinesi ecc. ecc...
            siccome nessuno sa cosa sia il problema sempre se ci fosse per tutte quelle vendute pregherei i non interessati di piantarla con certi discorsi infantili.
            ricordo che di richiami ce ne sono d'appertutto sia sulle moto jap e non ,sia sulle autovetture jap e non ...sia sui trattori.
            Originally posted by Peppotto View Post
            Purtroppo non sembra essere un difetto di pochi esemplari: solo negli states hanno gi&#224; spedito 100 motori e prevedono altre spedizioni.
            A me spiace molto x&#232; l'immagine aprilia ne perde.
            Ha fatto una moto bellissima e che va alla grande. Come spesso accade, per&#242;, noi italiani riusciamo a rovinarci con le nostre mani, c a z z o!

            Io aspetto il 2011 e, a guai risolti, magari me ne meto una in box !!!
            Originally posted by nigel View Post
            ma solo in America........
            1) Come ho scritto ieri in un altro topic....... questa moto ha fatto un mazzo a tutti..... quindi era normale aspettarsi una reazione del gener da parte di utenti della cocncorrenza!
            2) Purtroppo ...... ti sbagli e ti spiego xche'!
            3) la v4 e....' e' rimane una moto bellissima...... e solo quando chi l'ha comprata e provata ...... si lamentera' di qualcosa.....di non risolvibile(e non chi l'ha vista solo sui giornali) solo allora prendero' sul serio certi pareri..... x gli altri x quello che mi riguarda..... sono solo opinioni e pareri da bar !
            4) e concludo anche rispondendo a Peppotto!....... Stamattina mi ha richiamato il concessionario..... dicendomi tali parole: che riporto!
            La mia moto non risulta tra le richiamate e ripeto il numero di telaio finisce con 0089*
            che il numero dei richiami e MOLTO limitato..... e non tutte x lo stesso problema..... alcune sono state richamate x sostituire dei semplici connettori del blocchetto accensione!
            Che il problema riguarda + factory che r e che x la maggiore sono moto di recentissima produzione e partite x america -australia- e non ricordo + che altro paese!
            in Italia sono veramente poche!
            X finire Il concessionario dove l'ho comprata e ' ufficiale bmw-kawasa-benelli-Aprilia-- oltre ad essere un plurimarche!
            IL responsabile mi ha detto ch in tanti anni di vendite nel settore---MAi nessuna casa ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto aprilia.... e non si riferiva solo al problema di oggi.....ma anche al fatto di aver ritirato le moto da un test con tutta la stampa mondiale!
            e mi ha detto di stare tranquillo xche' la casa madre sti sta veramente impegnando nel post vendita!
            Chi ha intenzione di comprare sta moto...lo faccia....... e' stupenda..... d guidare e guardare...... fate comandare al cuore e' cosi che si comprano le moto!
            Spero di aver risposto a qualche possessore di rsv4!
            Last edited by tuonomen; 22-01-10, 10:27.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by tuonomen View Post
              1) Come ho scritto ieri in un altro topic....... questa moto ha fatto un mazzo a tutti..... quindi era normale aspettarsi una reazione del gener da parte di utenti della cocncorrenza!
              2) Purtroppo ...... ti sbagli e ti spiego xche'!
              3) la v4 e....' e' rimane una moto bellissima...... e solo quando chi l'ha comprata e provata ...... si lamentera' di qualcosa.....di non risolvibile(e non chi l'ha vista solo sui giornali) solo allora prendero' sul serio certi pareri..... x gli altri x quello che mi riguarda..... sono solo opinioni e pareri da bar !
              4) e concludo anche rispondendo a Peppotto!....... Stamattina mi ha richiamato il concessionario..... dicendomi tali parole: che riporto!
              La mia moto non risulta tra le richiamate e ripeto il numero di telaio finisce con 0089*
              che il numero dei richiami e MOLTO limitato..... e non tutte x lo stesso problema..... alcune sono state richamate x sostituire dei semplici connettori !
              Che il problema riguarda + factory che r e che x la maggiore sono moto di recentissima produzione e partite x america -australia- e non ricordo + che altro paese!
              in Italia sono veramente poche!
              X finire Il concessionario dove l'ho comprata e ' ufficiale bmw-kawasa-benelli-Aprilia-- oltre ad essere un plurimarche!
              IL responsabile mi ha detto ch in tanti anni di vendite nel settore---MAi nessuna casa ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto aprilia.... e non si riferiva solo al problema di oggi.....ma anche al fatto di aver ritirato le moto da un test con tutta la stampa mondiale!
              e mi ha detto di stare tranquillo xche' la casa madre sti sta veramente impegnando nel post vendita!
              Spero di aver risposto a qualche possessore di rsv4!
              sono contento che anche la tua moto non sia fr? quelle interessate dal richiamo, ma comunque sia io non mi sarei minimamente preoccupato,preso atto di come aprilia st? gestendo questo problema cio? questi vengono a "casa tua" ? nel dubbio che ci possa essere un problema alla tua moto ti cambiano tutto il motore non so se mi spiego motore nuovo sostituito dagli stessi tecnici che lo hanno progettato
              io credo sia il massimo che un'azienda costruttrice di motocilette possa fare
              anzi ti dir? di pi? non credo che attualmente ci sia un altra casa in grado di offrire un servizio del genere

              Comment


              • Font Size
                #97
                Sono gi? pronti i nuovi V4...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  sapete che vi dico.....che tra poco me la accendo e ci faccio 2 smanettate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by diegomoto72 View Post
                    sapete che vi dico.....che tra poco me la accendo e ci faccio 2 smanettate.
                    No, ma non ti invidio per niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Sono gi? pronti i nuovi V4...

                      che ? st' accrocchio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by tuonomen View Post
                        1) Come ho scritto ieri in un altro topic....... questa moto ha fatto un mazzo a tutti..... quindi era normale aspettarsi una reazione del gener da parte di utenti della cocncorrenza!
                        2) Purtroppo ...... ti sbagli e ti spiego xche'!
                        3) la v4 e....' e' rimane una moto bellissima...... e solo quando chi l'ha comprata e provata ...... si lamentera' di qualcosa.....di non risolvibile(e non chi l'ha vista solo sui giornali) solo allora prendero' sul serio certi pareri..... x gli altri x quello che mi riguarda..... sono solo opinioni e pareri da bar !
                        4) e concludo anche rispondendo a Peppotto!....... Stamattina mi ha richiamato il concessionario..... dicendomi tali parole: che riporto!
                        La mia moto non risulta tra le richiamate e ripeto il numero di telaio finisce con 0089*
                        che il numero dei richiami e MOLTO limitato..... e non tutte x lo stesso problema..... alcune sono state richamate x sostituire dei semplici connettori del blocchetto accensione!
                        Che il problema riguarda + factory che r e che x la maggiore sono moto di recentissima produzione e partite x america -australia- e non ricordo + che altro paese!
                        in Italia sono veramente poche!
                        X finire Il concessionario dove l'ho comprata e ' ufficiale bmw-kawasa-benelli-Aprilia-- oltre ad essere un plurimarche!
                        IL responsabile mi ha detto ch in tanti anni di vendite nel settore---MAi nessuna casa ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto aprilia.... e non si riferiva solo al problema di oggi.....ma anche al fatto di aver ritirato le moto da un test con tutta la stampa mondiale!
                        e mi ha detto di stare tranquillo xche' la casa madre sti sta veramente impegnando nel post vendita!
                        Chi ha intenzione di comprare sta moto...lo faccia....... e' stupenda..... d guidare e guardare...... fate comandare al cuore e' cosi che si comprano le moto!
                        Spero di aver risposto a qualche possessore di rsv4!

                        Non mi dilungo nel rispondere alla tua affermazione al punto 1) perch? mi pare solo mania di persecuzione Secondo te io scrivo male (cosa che non ho fatto) dell'Aprilia solo x? ho una Suzuki? Secondo te tutti gli altri scrivono male di Aprilia solo x? va pi? forte? mah

                        Passando al resto mi auguro davvero che la pronta reazione di Aprilia (sia la sospensione e successiva ripetizione della prova x la stampa sia la sostituzione del motore) abbia come risultato un miglioramento dell'immagine anche a livello internazionale.
                        Certo ? che Aprilia si ? comportata meglio, ad esempio, di honda con il consumo olio del cbr 1000 e di altre marche che talvolta negano evidenze (le kawa che "tiravano" a dx x cui risposero che non vanno tolte le mani dal manubrio ).

                        Da ultimo, ognuno seglie la moto come meglio crede, c'? chi si affida tutto al cuore e chi tutto alla ragione e chi, come me, cerca una "mediazione"

                        Eddai che s'? gi? quasi tutto risolto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          che ? st' accrocchio?
                          Tratto da motociclismo.it:
                          MOTORE L?azienda statunitense Motus Motorcyle, con sede in Alabama, ha equipaggiato la sua motocicletta MST-01 con il nuovo propulsore quattro tempi V4 trasversale ad iniezione diretta, sviluppato e progettato dalla connazionale Katech Engines. La Motus MST-01 ? una sport tourer e, attualmente, i tecnici si stanno concentrando sui test di affidabilit? della moto, prima del lancio sul mercato. Il propulsore Katech ? a V di 90? e ha una cilindrata di 1.650 cc. Non raggiunge una potenza straordinaria: ? accreditato di 142 CV dichiarati a 7.800 giri. La coppia massima ? di 16,5 kgm a 4.500 giri. Il limitatore interviene a 8.000 giri. Utilizza la distribuzione a singolo albero a camme in testa con aste e bilancieri, ? raffreddato a liquido e ha il cambio a sei marce, con frizione a carter umido. Gli iniettori raggiungono una pressione elevatissima: 137,9 bar, di poco inferiore a quella con cui opera l?iniezione diretta applicata in campo automobilistico, che ha una media di 150 bar. Il serbatoio del carburante ha una capacit? di 22,7 l. Il peso a secco dichiarato ? di 238 kg.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Tratto da motociclismo.it:
                            MOTORE L?azienda statunitense Motus Motorcyle, con sede in Alabama, ha equipaggiato la sua motocicletta MST-01 con il nuovo propulsore quattro tempi V4 trasversale ad iniezione diretta, sviluppato e progettato dalla connazionale Katech Engines. La Motus MST-01 ? una sport tourer e, attualmente, i tecnici si stanno concentrando sui test di affidabilit? della moto, prima del lancio sul mercato. Il propulsore Katech ? a V di 90? e ha una cilindrata di 1.650 cc. Non raggiunge una potenza straordinaria: ? accreditato di 142 CV dichiarati a 7.800 giri. La coppia massima ? di 16,5 kgm a 4.500 giri. Il limitatore interviene a 8.000 giri. Utilizza la distribuzione a singolo albero a camme in testa con aste e bilancieri, ? raffreddato a liquido e ha il cambio a sei marce, con frizione a carter umido. Gli iniettori raggiungono una pressione elevatissima: 137,9 bar, di poco inferiore a quella con cui opera l?iniezione diretta applicata in campo automobilistico, che ha una media di 150 bar. Il serbatoio del carburante ha una capacit? di 22,7 l. Il peso a secco dichiarato ? di 238 kg.
                            non mi sembra niente di che a dir il vero, flavio voleva essere satirico

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              yoshi scusa ma ho letto che avevi scritto che il problema e dovuta a un altra o la stessa partita di bielle fallate.....la notizia l hai avuta da fonta "sicura" o &#232; una frase che hai trovato in giro spulciando sulla rete come ho fatto anche io?

                              perch&#232; sul forum americano hanno postato quella che dovrebbe essere la segnalazione ufficiale arrivata ai loro conce, non dichiarano quale sia il problema ma da quello che ho capito E PRENDETELO CON LE PINZE le moto interessate sono centinaia RIPETO PRENDETELO CON LE PINZE PERCH&#233; IO L INGLESE NON LO MASTICO BENE!!!
                              Last edited by caicai; 22-01-10, 14:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                Chi ha intenzione di comprare sta moto...lo faccia....... e' stupenda..... d guidare e guardare...... fate comandare al cuore e' cosi che si comprano le moto!
                                Spero di aver risposto a qualche possessore di rsv4!
                                questa ? la cosa pi? importante!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X