Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Griff View Post
    Ciao -yoshi!!!!

Anche tu nel turineis?!?
    Oggi io sono uscito, ma la mia picol mi ha mollato....oggi girava come se avesse solo 2 cilindri e non 4, cosi lo portata al conce e poi scoprir? il perche....che tristezza, finalmente era da girare!!!!
    Originally posted by yoshi55 View Post
    ciao griff mi sun d? la bassa val di susa n? (rivoli)
    piacere di conoscerti...
    mi spiace per la tua piccola
    cosa intendi per "girava come avesse 2 cilindri?

Vi piace la m?nta??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Vi piace la m?nta??
      mmmmm che buona la m?nta

Comment

• Font Size
        meglio inviare un nuovo motore e ritirare il vecchio che sar? aperto in azienda, smontato, sostituito del pezzo difettoso e... ma quel motore che fine fa? [/QUOTE]

verr? venduto come motore rigenerato ,ad un costo inferiore al nuovo. come fanno tanti altri marchi. vw lo fa anche con le pompe acqua e i semiassi addirittura

Comment

• Font Size
          Vi piace la m?nta??
          la menta rinfresca,e' bona la menta...brucche

Comment

• Font Size
            Vi piace la m?nta??
            hai saputo che finalmente ieri sono tornato in possesso della rsv4r? stamani sono andato a farla cantare un po'...un saluto brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              hai saputo che finalmente ieri sono tornato in possesso della rsv4r? stamani sono andato a farla cantare un po'...un saluto brucche
              Lo so e ti ho anche risposto nella pagina precedente....sono contento per te e per la tua bimba che ? finalmente tornata a casa...

Comment

• Font Size
                Lo so e ti ho anche risposto nella pagina precedente....sono contento per te e per la tua bimba che ? finalmente tornata a casa...
                stamani intanto una sortitina l' ho fatta....oggi e' gia' peggiorato e per la prossima non promette niente di buono......prima c'era la canzone "chisto e' u' paese do sole" che e' diventata "chisto e' u' paese di m...a!?"va be' e' uno sfoghetto ..ti saluto e vedrai da te il sole torna prima.ciao brucche

Comment

• Font Size
                  ciao griff mi sun d? la bassa val di susa n? (rivoli)
                  piacere di conoscerti...
                  mi spiace per la tua piccola
                  cosa intendi per "girava come avesse 2 cilindri?
                  Piacere mio

Si spiace tanto anche a me...anche oggi era una giornata da giretto digestivo dopo pranzo....
                  Il rumore era simile ad un bicilindrico, le vibrazioni erano raddoppiate e la moto non girava bene, non saliva di giri...ecco, questo...tu da che conce vai per la tua piccola?

Comment

• Font Size
                    Piacere mio

Si spiace tanto anche a me...anche oggi era una giornata da giretto digestivo dopo pranzo....
                    Il rumore era simile ad un bicilindrico, le vibrazioni erano raddoppiate e la moto non girava bene, non saliva di giri...ecco, questo...tu da che conce vai per la tua piccola?
                    ciao io oggi sono riuscito a fare una quarantina di km ma un freddo porco per?
                    comunque mi sembra abbastanza strana st? cosa, con che mappa eri quando ti ha dato questo problema?
                    io la porto da motostyle a rivoli...
                    propio in settimana dovr? portargliela per un controllo tramite diagnosi perch? mi si ? accesa la spia allarme generico/service (una volta sola a dire il vero) cos? mi tolgo il pensiero

Comment

• Font Size
                      ciao io oggi sono riuscito a fare una quarantina di km ma un freddo porco per?
                      comunque mi sembra abbastanza strana st? cosa, con che mappa eri quando ti ha dato questo problema?
                      io la porto da motostyle a rivoli...
                      propio in settimana dovr? portargliela per un controllo tramite diagnosi perch? mi si ? accesa la spia allarme generico/service (una volta sola a dire il vero) cos? mi tolgo il pensiero
                      Allur, io uso sempre la track, ma o provato a cambiare ed ho messo la sport...nulla era cambiato...

Io vado da beppe moto, di nichelino, io abito in mirafiori e la moto ? a lal loggia, dai miei...fammi sapere anche tu il perch? della tua spia ;-)

Tra parentesi, mi sai dire quali numeri di telaio erano interessati dalle biele?
                      E tu sei uno di quelli di internet? Ovvero di quelli che l'hanno presa in internet?

Ciao

Comment

• Font Size
                        Allur, io uso sempre la track, ma o provato a cambiare ed ho messo la sport...nulla era cambiato...

Io vado da beppe moto, di nichelino, io abito in mirafiori e la moto ? a lal loggia, dai miei...fammi sapere anche tu il perch? della tua spia ;-)

Tra parentesi, mi sai dire quali numeri di telaio erano interessati dalle biele?
                        E tu sei uno di quelli di internet? Ovvero di quelli che l'hanno presa in internet?

Ciao
                        ciao appena mi diranno qualcosa sul perch? di questa spia poster? info
                        riguardo ai numeri di telaio non saprei dirti quali so solo che la mia non era tr? quelle del richiamo ,comunque io la moto lo comprata da un conc di milano (cormano)trovato tramite moto.it che fr? tutti ? stato quello che mi ha fatto il prezzo pi? basso valutando anche molto bene la mia permuta

Comment

• Font Size
                          Non sono un meccanico ma visto che in SBK stanno provando e tentando di
                          poter cambiare la Distribuzione,da catena ad ingranaggi,non vorrei che oltre all
                          problema bielle ce ne fosse uno anche legato alla distribuzione....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pantah View Post
                            Non sono un meccanico ma visto che in SBK stanno provando e tentando di
                            poter cambiare la Distribuzione,da catena ad ingranaggi,non vorrei che oltre all
                            problema bielle ce ne fosse uno anche legato alla distribuzione....
                            Bhe, sono due cose un pelo diverse SBK e produzione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GG View Post
                              Bhe, sono due cose un pelo diverse SBK e produzione...
                              Grazie dell'informazione
                              ma se voglio cambiare la distribuzione in sbk (cosa assurda se gli viene
                              concessa) vuol dire che il loro sistema non ? molto affidabile in gara e
                              forse non ? un buon segno neanche per il modello stradale visto
                              comunque l'indirizzo sportivo della moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pantah View Post
                                Grazie dell'informazione
                                ma se voglio cambiare la distribuzione in sbk (cosa assurda se gli viene
                                concessa) vuol dire che il loro sistema non ? molto affidabile in gara e
                                forse non ? un buon segno neanche per il modello stradale visto
                                comunque l'indirizzo sportivo della moto
                                Non solo...potrebbe essere stata anche la causa dell'estinzione dei dinosauri e dello scioglimento delle calotte polari...

Comment

X
                                Working...
                                X