Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    perche' vuole essere sicuro che il mezzo non circoli.un conto e' riportare il mezzo funzionante e con te sopra sano,e un conto ritirare un motore spaccato..un saluto brucche
    ...
    basta che ti chiede quanti km hai fatto ......come hanno chiesto a me,poi scusa una volta sapendo che ti devono sost.il motore per un problema interno,tu ci giri ancora in moto?...io no!

Comment

• Font Size
      Oltre ad una assunzione di responsabilit?, Aprilia vuole garantirsi che i motori sostituiti tornino in azienda integri; probabilmente saranno riciclati

Comment

• Font Size
        Originally posted by diegomoto72 View Post
        ...
        basta che ti chiede quanti km hai fatto ......come hanno chiesto a me,poi scusa una volta sapendo che ti devono sost.il motore per un problema interno,tu ci giri ancora in moto?...io no!
        nemmeno io infatti l' ho portata appena possibile dal concessionario..io rispondevo sul perche' non ha aspettato a richiamarla

quando era disponibile il motore da sostituire...ciao brucche

Comment

• Font Size
          Ho preso la mia RSV4R finalmente .......ho fatto pochi km perch? le strade a Roma erano da schifo, per? il rumore ? da paura
          Vediamo appena riesco a farci un giro serio

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            Ho preso la mia RSV4R finalmente .......ho fatto pochi km perch? le strade a Roma erano da schifo, per? il rumore ? da paura
            Vediamo appena riesco a farci un giro serio
            grande nigel!!!!l'avrai un po' zozzata ma l'hai portata a casa...il motore romba come prima?un saluto e mi auguro presto di poterti dire:la vado a ritirare !!!ciao brucche

Comment

• Font Size
              grande nigel!!!!l'avrai un po' zozzata ma l'hai portata a casa...il motore romba come prima?un saluto e mi auguro presto di poterti dire:la vado a ritirare !!!ciao brucche
              c'era ancora la neve fuori Roma dove l'ho presa.....arrivato a casa l'ho dovuta subito lavare
              il rombo ? da paura.......facci sapere della tua

Comment

• Font Size
                c'era ancora la neve fuori Roma dove l'ho presa.....arrivato a casa l'ho dovuta subito lavare
                appena so quando la posso ritirare inizio a tempestare il forum..l'attesa e' come la miseria prima finisce e meglio e'!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                  dopo aver pazientato per 19 lunghissimi gg lavorativi oggi mi sono recato dal concessionario per sapere a che punto era l'intervento sulla rsv4r e con grande sorpresa da parte mia mi ha detto:e' pronta vieni la prossima settimana a prenderla...io vestito in borghese e non agghingato come si conviene in sella ad una supersportiva,mi sono fatto prestare un casco(jet ahime') e l'ho portata a casa!!!!!!!!!!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                    dopo aver pazientato per 19 lunghissimi gg lavorativi oggi mi sono recato dal concessionario per sapere a che punto era l'intervento sulla rsv4r e con grande sorpresa da parte mia mi ha detto:e' pronta vieni la prossima settimana a prenderla...io vestito in borghese e non agghingato come si conviene in sella ad una supersportiva,mi sono fatto prestare un casco(jet ahime') e l'ho portata a casa!!!!!!!!!!!!ciao brucche
                    e vai brucche

Comment

• Font Size
                      Finalmente!!! Ora deve passare sto tempaccio malefico e via di gran gas!!!

Comment

• Font Size
                        domani mattina tempo permettendo far? girare un p? di olio nel motore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          domani mattina tempo permettendo far? girare un p? di olio nel motore...
                          La mia senza mappa non parte... Adesso comunque diluvia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            La mia senza mappa non parte... Adesso comunque diluvia...
                            ancora nada?
                            qui nel turineis oggi sembrava primavera ma con vento forte(meno male ha pulito un po le strade)
                            domani danno sole fino alle 17 poi in serata /notte -5 di nuovo fino a marted?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yoshi55 View Post
                              ancora nada?
                              qui nel turineis oggi sembrava primavera ma con vento forte(meno male ha pulito un po le strade)
                              domani danno sole fino alle 17 poi in serata /notte -5 di nuovo fino a marted?
                              Ciao -yoshi!!!!

Anche tu nel turineis?!?
                              Oggi io sono uscito, ma la mia picol mi ha mollato....oggi girava come se avesse solo 2 cilindri e non 4, cosi lo portata al conce e poi scoprir? il perche....che tristezza, finalmente era da girare!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Griff View Post
                                Ciao -yoshi!!!!

Anche tu nel turineis?!?
                                Oggi io sono uscito, ma la mia picol mi ha mollato....oggi girava come se avesse solo 2 cilindri e non 4, cosi lo portata al conce e poi scoprir? il perche....che tristezza, finalmente era da girare!!!!
                                ciao griff mi sun d? la bassa val di susa n? (rivoli)
                                piacere di conoscerti...
                                mi spiace per la tua piccola
                                cosa intendi per "girava come avesse 2 cilindri?

Comment

X
                                Working...
                                X