Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga quando ci si trova in certe situazioni a caldo bisogna vedere che si pensa .

Comment

• Font Size
      Originally posted by PABLISCH63 View Post
      raga quando ci si trova in certe situazioni a caldo bisogna vedere che si pensa .
      Sicuramente...se il tempo a disposizione e' poco!!! Ma in questo caso gli occupanti hanno pure avuto il tempo di fare una telefonata...questo e' l'aspetto pi? incomprensibile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        cmq ? veramente anomalo come 4 cilindri ... il rombo ? particolarissimo molto vicino ai bicilindrici, simili anche le vibrazioni ... per quel poco che ho potuto constatare leggerezza e manegevolezza da riferimento, scarsa protezione aerodinamica, display quasi illegibile di giorno poich? riflette molto, pedane da cambiare al pi? presto, le ho trovate molto avanzate e poco spaziate, come posizione di guida non ? eccessivamente caricata e non affatica molto ...

na figata insomma
        Ancora non hai visto niente....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Ancora non hai visto niente....
          immagino ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            cmq ? veramente anomalo come 4 cilindri ... il rombo ? particolarissimo molto vicino ai bicilindrici, simili anche le vibrazioni ... per quel poco che ho potuto constatare leggerezza e manegevolezza da riferimento, scarsa protezione aerodinamica, display quasi illegibile di giorno poich? riflette molto, pedane da cambiare al pi? presto, le ho trovate molto avanzate e poco spaziate, come posizione di guida non ? eccessivamente caricata e non affatica molto ...

na figata insomma
            quoto tutto quello che hai detto a parte le vibrazioni e le pedane che non ho trovato particolarmente malvagie nel ergonomia anzi...
            la figata ? che sar? narcisista ma il sentirsi guardato(sopratutto dalle femmine) e ammirato ogni volta che la porto in giro mi manda fuori

Comment

• Font Size
              buonasera a tutti. volevo sapere se a qualcuno dei "richiamati" hanno riconsegnato la moto...questo per alleviare l'attesa..grazie brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                buonasera a tutti. volevo sapere se a qualcuno dei "richiamati" hanno riconsegnato la moto...questo per alleviare l'attesa..grazie brucche
                ciao mi pare che quella di vito54 sia stata gi? consegnata ma non ne sono sicuro aspettiamo conf.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  ciao mi pare che quella di vito54 sia stata gi? consegnata ma non ne sono sicuro aspettiamo conf.
                  A me l'Aprilia ufficiale di Roma ha detto di aver cambiato il motore, debbo sentire il negozio dove l'ho comprata per sapere se l'hanno ritirata e quando posso prenderla......vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                    Confermo, moto ritirata senza sostituzione del motore.
                    Mi hanno rilasciato una dichiarazione attestante che la moto non necessitava della sostituzione.

Comment

• Font Size
                      RSV4R pronta........la debbo andare a prendere, vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nigel View Post
                        RSV4R pronta........la debbo andare a prendere, vi tengo aggiornati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VITO54 View Post
                          Confermo, moto ritirata senza sostituzione del motore.
                          Mi hanno rilasciato una dichiarazione attestante che la moto non necessitava della sostituzione.
                          quanto tempo te l'hanno tenuta prima di dirti che sulla tua non sostituivano il motore?un saluto ad un fortunato che presto tornera' a sentire la musica del v4...brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nigel View Post
                            A me l'Aprilia ufficiale di Roma ha detto di aver cambiato il motore, debbo sentire il negozio dove l'ho comprata per sapere se l'hanno ritirata e quando posso prenderla......vi faccio sapere
                            facci sapere al piu' presto ...piu' moto riconsegnano meglio e' perche' l'attesa sta diventando ogni giorno piu 'pesante...fammi sapere ,se hai modo di informarti,se hanno dato la precedenza alla capitale grazie brucche

Comment

• Font Size
                              facci sapere al piu' presto ...piu' moto riconsegnano meglio e' perche' l'attesa sta diventando ogni giorno piu 'pesante...fammi sapere ,se hai modo di informarti,se hanno dato la precedenza alla capitale grazie brucche
                              Ti posso dire che ci hanno messo une settimana pi? o meno.......molto rapidi

Comment

• Font Size
                                quanto tempo te l'hanno tenuta prima di dirti che sulla tua non sostituivano il motore?un saluto ad un fortunato che presto tornera' a sentire la musica del v4...brucche
                                Un giorno.

Comment

X
                                Working...
                                X