raga quando ci si trova in certe situazioni a caldo bisogna vedere che si pensa .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postraga quando ci si trova in certe situazioni a caldo bisogna vedere che si pensa .
Comment
-
Originally posted by il capo View Postcmq ? veramente anomalo come 4 cilindri ... il rombo ? particolarissimo molto vicino ai bicilindrici, simili anche le vibrazioni ... per quel poco che ho potuto constatare leggerezza e manegevolezza da riferimento, scarsa protezione aerodinamica, display quasi illegibile di giorno poich? riflette molto, pedane da cambiare al pi? presto, le ho trovate molto avanzate e poco spaziate, come posizione di guida non ? eccessivamente caricata e non affatica molto ...
na figata insomma
Comment
-
Originally posted by il capo View Postcmq ? veramente anomalo come 4 cilindri ... il rombo ? particolarissimo molto vicino ai bicilindrici, simili anche le vibrazioni ... per quel poco che ho potuto constatare leggerezza e manegevolezza da riferimento, scarsa protezione aerodinamica, display quasi illegibile di giorno poich? riflette molto, pedane da cambiare al pi? presto, le ho trovate molto avanzate e poco spaziate, come posizione di guida non ? eccessivamente caricata e non affatica molto ...
na figata insomma
la figata ? che sar? narcisista ma il sentirsi guardato(sopratutto dalle femmine) e ammirato ogni volta che la porto in giro mi manda fuori
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postciao mi pare che quella di vito54 sia stata gi? consegnata ma non ne sono sicuro aspettiamo conf.
Comment
-
Originally posted by VITO54 View PostConfermo, moto ritirata senza sostituzione del motore.
Mi hanno rilasciato una dichiarazione attestante che la moto non necessitava della sostituzione.
Comment
-
Originally posted by nigel View PostA me l'Aprilia ufficiale di Roma ha detto di aver cambiato il motore, debbo sentire il negozio dove l'ho comprata per sapere se l'hanno ritirata e quando posso prenderla......vi faccio sapere
Comment
-
Originally posted by brucche View Postfacci sapere al piu' presto ...piu' moto riconsegnano meglio e' perche' l'attesa sta diventando ogni giorno piu 'pesante...fammi sapere ,se hai modo di informarti,se hanno dato la precedenza alla capitale grazie brucche
Comment
-
X
Comment