Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
teniamo alto.. se no poi ci accusano anche di insabbiare...
Certo.. vado ad insabbiare una cosa del genere.. ho girato per un anno con un motore.. ho fatto 10.000km.. e per un possibile difetto me lo sostituiscono completamente mi trovo una moto con un motore a 0km.. e il tutto gratis....
io dico.. alemo sono solerti a fare i richiami.. e li FANNO a differenza di altre march? italiani che le chiamano perculiarit?... ( ti pare che devove girare con le fascette alle leve freno e frizione del mio moster perch? con le vibrazioni ri smollavano le viti????)
Dai desmo...
Io puntualizzo quando rompono le altre
Mica posso sempre incassare
Ducati sul 1098 ha fatto richiami per delle sciocchezze a confronto....non ti dico la solita merda tirata sopra....anche dai cugini.
teniamo alto.. se no poi ci accusano anche di insabbiare...
Certo.. vado ad insabbiare una cosa del genere.. ho girato per un anno con un motore.. ho fatto 10.000km.. e per un possibile difetto me lo sostituiscono completamente mi trovo una moto con un motore a 0km.. e il tutto gratis....
ragazzi ogni volta che guardo la mia aprilia mi sento un p? pi? fiero di essere un ITALIANO
allora non siamo solo un accozzaglia di disoccupati,evasori ,mafiosi,corrotti,c'?
ancora qualcuno che ? in grado di tenere in alto la fama del "fabbricato in italia"
concludo senn? si diventa noiosi
Comment