Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gilles-FZ6 View Post
    Mi pare che con il tono rispettoso termini come "CAZZATE", "minchiate" e "apri bocca con cognizione di causa invece di spalare letame" c'entrino davvero poco
    Il tutto, agggiungo, in risposta a un topic dove si ? meramente riportato un articolo di Motociclismo con come unica aggiunta il titolo, "Aprilia RSV4- ma si pu??" e le faccine di stupore (non mi dirai che un richiamo di questo tipo non lo suscita) e dove diversi altri avevano sottolineato che, per quanto grave fosse stato l'accaduto, l'intervento di Aprilia era assolutamente corretto e tempestivo
    Se vuoi entro nel dettaglio

Vuoi?

Ci metto poco sai?

Io non ho MAI attaccato personalmente nessuno, al contrario ho duramente criticato determinate affermazioni tali per cui si spalava merda su un marchio/azienda/operai senza conoscer minimamente i fatti, basandosi solo su notizie prese paro paro da giornaletti.

Il topic del thread era volutamente allarmistico e, essendo buoni, vergognoso.
    L'attacco alla mia persona e non alle mie opinioni evidente.

Non si sono contestati i fatti ma la persona.

Chiaro il concetto?

E gli insulti alla mia attenzione sono proseguiti qui.

Ora, posso benissimo continuare a comportarmi correttamente facendomi sparare addosso monnezza, ma la pazienza ha un limite.
    Non mi dilungo oltre solo per il rispetto che porto agli utenti che animano questo luogo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      tranquillo rastasicily ? tutto ok non ti preoccupare e solo che warez si e pippato l'intonaco dei muri per quello che f? cos? per quanto mi riguarda sei il benvenuto ogni volta che vorrai scambiare 2 parole
      Ti ringrazio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gilles-FZ6 View Post
        Credo che Rastasicily, si riferisca a me
        Egocentrica presuntuosa :giulius:

A parte gli scherzi Gilles, direi di finirla qui, in fondo quello che volevamo chiarire (visto che siamo stati tirati in ballo) l'abbiamo chiarito ampiamente, a questo punto questa persona non merita pi? un briciolo della ns. considerazione, anzi ne ha avuto anche troppa, ed ? questo quello che cerca.

Salute a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warez View Post
          al contrario ho duramente criticato determinate affermazioni tali per cui si spalava merda su un marchio/azienda/operai senza conoscer minimamente i fatti, basandosi solo su notizie prese paro paro da giornaletti.

Il topic del thread era volutamente allarmistico e, essendo buoni, vergognoso.
          L'attacco alla mia persona e non alle mie opinioni evidente.

Continui a ripetere questa cosa...
          In quel 3d ? stato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE riportato un articolo di Motociclismo, punto.

Nessuno ha mai "spalato merda su Aprilia ed i suoi operai" e nessuno ha fatto affermazioni di alcun tipo!
          MA LO RIESCI A CAPIRE O NO?!?
          E poi "allarmistico" & "vergognoso" de che?!? C'? o non c'? un richiamo della casa in corso?

Ti chiedo una cosa: ma le tue "opinioni" valgono pi? di quelle espresse da altri utenti?
          E chi sei tu? L'amministratore delegato di Aprilia?

Non fare troppo la vittima, perch? QUI sei tu a spalare merda sul forum di FazerItalia!

E cmq, basta leggere i tuoi post x farsi un'idea chiara... cosa che a te evidentemente non ? ancora riuscita.
          Se poi vuoi a tutti i costi continuare a renderti ridicolo, "entrando a gamba tesa da dietro x scatenare una forum war"... fai pure!

Ciauz, e scusate l'intrusione!

(ps. io di l? sono Superpippo)

Comment

• Font Size
            "Come buttare una granata in uno stagno, e vedere cosa viene a galla"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Egocentrica presuntuosa :giulius:

A parte gli scherzi Gilles, direi di finirla qui, in fondo quello che volevamo chiarire (visto che siamo stati tirati in ballo) l'abbiamo chiarito ampiamente, a questo punto questa persona non merita pi? un briciolo della ns. considerazione, anzi ne ha avuto anche troppa, ed ? questo quello che cerca.

Salute a tutti
              Come si dice, ci ho provato
              Sono d'accordo nel piantarla qui. Volevo chiarire ma non voglio abusare della pazienza degli altri utenti (sono ampiamente OT). Penso proprio si siano fatti un'idea dell'accaduto
              Un saluto a tutti

PS: la RSV4 ? una gran moto e se volessi una SS e avessi 15/20 k?, sarebbe in pole position Magari aspetto la nuova Tuono V4 e quando la daranno ai prezzi dell'attuale, ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                Ovvio che uno dei pi? cari non possa che essere tu

Comment

• Font Size
                  La mia RSV4R ? in officina Aprilia per il cambio motore, sembra che me la ridanno in settimana prossima, speriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nigel View Post
                    La mia RSV4R ? in officina Aprilia per il cambio motore, sembra che me la ridanno in settimana prossima, speriamo
                    ciao nigel
                    mi confermi che il montaggio sar? curato da tecnici inviati direttamente da aprilia?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      ciao nigel
                      mi confermi che il montaggio sar? curato da tecnici inviati direttamente da aprilia?
                      grazie
                      Per quello che s? io.............s?

Comment

• Font Size
                        Tecnici Aprilia ??
                        Tutti coloro (assistenza Aprilia) tecnici di officine autorizzate che hanno fatto i corsi in Aprilia per RSV4 debbono essere in grado di sostituire il motore (operazione ben pi? semplice che aprire il motore e sostituire le relative bielle).
                        Pertanto credo che valuteranno la capacit? dei centri assistenza nell'effettuare direttamente l'operazione.
                        Altrimenti pensate a quelle 200 moto che sono al dil? dell'oceano atlantico, secondo voi inviano li tecnici di Noale??
                        Non credo proprio.

Raider61

Comment

• Font Size
                          La cosa che rattrista ? che, dopo tutte le parole, le presunte verit? e le sentenze sputate alla caxxo de cane, c'? ancora gente che non si fida della RSV4 e di Aprilia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            La cosa che rattrista ? che, dopo tutte le parole, le presunte verit? e le sentenze sputate alla caxxo de cane, c'? ancora gente che non si fida della RSV4 e di Aprilia...
                            sentire che ci sono problemi di affidabilit? meccanica per (si presume) scelte commerciali di forniture fa pensare: diciamo che non ? proprio bello prendere atto che un'azienda ha deliberato di utilizzare componenti di fornitori di non provata affidabilit? per elementi importanti come le bielle

a questo aggiungi che magari c'? gente che ha gi? vissuto rompimenti di scatole di questo genere, gente che non ha tanta voglia di rodare nuovamente un motore e dopo 1000km tornare a fare il tagliando, gente che non vive a 2km dal concessionario e per portare, lasciare ed andare a riprendere la moto si rompe un attimino le scatole perch?, magari, ha anche altro da fare, gente che ha montato componenti racing (frizione, scarichi, mappature centraline estra etc.) ed ora deve organizzarsi per farli smontare e rimontare a proprie spese (le garanzie sono prestate a motori come in origine e se non porti la moto come in origine potrebbero anche contestarti la garanzia)

la passione per la propria moto ? qualcosa che abbiamo e viviamo tutti, ma un problema del genere rompe un attimino le palle (a mio avviso, chiaramente)

p.s.
                            sulla 1198s a giugno 2009 fecero un richiamo per controllo montaggio tubo benzina nel serbatoio (se si staccava si spegneva la moto) e controllo piedino dx forcella ohlins (un problema sulle sedi delle viti che poteva portare a lesionare la sede)
                            io ho portato la moto in assistenza... l'hanno controllata ed era tutto ok, ma comunque mi sono fatto 2 paXXe cos? per andarci
                            ora hanno fatto un nuovo richiamo e sostituiscono tutto lo stelo dx (sicuramente andando dal gommista in diversi hanno tirato le viti piedini da cani ed hanno lesionato le sedi)... bene, ma che palle dover andare di nuovo in conce...

sul K7 fecero un richiamo per il volano (poteva allentarsi la vite di fermo) e per la centralina di gesione minimo elettronico... paXXe anche l?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              sentire che ci sono problemi di affidabilit? meccanica per (si presume) scelte commerciali di forniture fa pensare: diciamo che non ? proprio bello prendere atto che un'azienda ha deliberato di utilizzare componenti di fornitori di non provata affidabilit? per elementi importanti come le bielle

a questo aggiungi che magari c'? gente che ha gi? vissuto rompimenti di scatole di questo genere, gente che non ha tanta voglia di rodare nuovamente un motore e dopo 1000km tornare a fare il tagliando, gente che non vive a 2km dal concessionario e per portare, lasciare ed andare a riprendere la moto si rompe un attimino le scatole perch?, magari, ha anche altro da fare, gente che ha montato componenti racing (frizione, scarichi, mappature centraline estra etc.) ed ora deve organizzarsi per farli smontare e rimontare a proprie spese (le garanzie sono prestate a motori come in origine e se non porti la moto come in origine potrebbero anche contestarti la garanzia)

la passione per la propria moto ? qualcosa che abbiamo e viviamo tutti, ma un problema del genere rompe un attimino le palle (a mio avviso, chiaramente)

p.s.
                              sulla 1198s a giugno 2009 fecero un richiamo per controllo montaggio tubo benzina nel serbatoio (se si staccava si spegneva la moto) e controllo piedino dx forcella ohlins (un problema sulle sedi delle viti che poteva portare a lesionare la sede)
                              io ho portato la moto in assistenza... l'hanno controllata ed era tutto ok, ma comunque mi sono fatto 2 paXXe cos? per andarci
                              ora hanno fatto un nuovo richiamo e sostituiscono tutto lo stelo dx (sicuramente andando dal gommista in diversi hanno tirato le viti piedini da cani ed hanno lesionato le sedi)... bene, ma che palle dover andare di nuovo in conce...

sul K7 fecero un richiamo per il volano (poteva allentarsi la vite di fermo) e per la centralina di gesione minimo elettronico... paXXe anche l?
                              Elio sono daccordo con te; ? successo e a chi tocca n'se ngrugna...(per chi non l'avesse capito sono di tor di quinto, Roma)
                              M'infastidisce il fatto che si da poca fiducia anche dopo la sostituzione del motore: leggo che un domani si dovr? guardare con sfiducia una RSV4 per la storia delle bielle, come se oggi, dopo tutto sto macello, Aprilia ha montato 300 motori nuovi senza analizzare anche l'ultima vitarella....tanto se ci sar? un altro problema...via altri 300 motori...tanto ad Aprilia che je frega!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                Elio sono daccordo con te; ? successo e a chi tocca n'se ngrugna...(per chi non l'avesse capito sono di tor di quinto, Roma)
                                M'infastidisce il fatto che si da poca fiducia anche dopo la sostituzione del motore: leggo che un domani si dovr? guardare con sfiducia una RSV4 per la storia delle bielle, come se oggi, dopo tutto sto macello, Aprilia ha montato 300 motori nuovi senza analizzare anche l'ultima vitarella....tanto se ci sar? un altro problema...via altri 300 motori...tanto ad Aprilia che je frega!!!
                                purtroppo ? normale sia cos?

il danno commerciale e d'immagine ? decisamente superiore a quello dei 300 motori sostituiti...

il problema, a mio avviso, non ? del prodotto RSV4 ma dell'azienda Aprilia

la cosa che mi lascia l'amaro in bocca ? questa:
                                ti sembra normale che dopo aver rotto numerose moto giornalisti in una sola mattina e fermato le prove dopo alcuni mesi l'azienda richiami 300 moto?
                                ma quando ruppero le bielle sulle moto giornalisti nessuno in azienda ha analizzato il problema?

Comment

X
                                Working...
                                X