Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vito si riferiva a me, ha sbagliato a quotare, avr&#224; il cervello troppo annebbiato...l'importante &#232; che le sue stronzate siano state evidenziate.

Colgo l'occasione, e con questo chiudo il mio ot in questo 3D, per ribadire che sul forum FazerItalia nessuno ce l'ha con Aprilia, nessuno si &#232; mai permesso di definire con epiteti offensivi chi possiede RSv4 o Aprilia e sfido chiunque a dimostyrare il contrario (uno dei ns utenti pi&#249; cari ha una Tuono, e non &#232; l'unico), io stesso ho una Af1 Futura 125 in restauro.
    Anzi, proprio l'RSV4 &#232; una delle moto da noi pi&#249; apprezzate e stimate, poi ci sar&#224; forse su 7500 utenti qualcuno a cui non piace (anche se non mi risulta), ma sarebbero eccezioni.
    Mi sembrano i discorsi dei bambini, ma almeno volevo evidenziare come stanno le cose.
    Per il resto, complimenti ad Aprilia per avere risolto prontamente un problema grave, con una seriet&#224; che in altre situazioni Yamaha non ha avuto (altra cosa evidenziato sul ns. forum.).

P.S. Penso che nella Superbike tifiamo pi&#249; per l'aprilia che per la Yamaha
    Last edited by Rastasicily; 29-01-10, 11:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maurolic View Post
      Come no? Quelle della presentazione hanno sbiellato.

Cmq noto, con dispiacere, che il motociclista di oggi ? molto pi? tifoso che appassionato e sportivo.

Questo ? meglio di quello, quel marchio ? risaputo che non ? affidabile, quello si sa che si rompe, quello dopo due giorni non vale pi? niente... etc etc

Oggi si gode pi? per quello che divide, rispetto a quello che unisce.

Per me moto ha sempre significato un gusto particolare di vivere una passionaccia che ti rende UGUALE a chi si nutre delle tue stesse emozioni e poco importa se questo si ha con una 4 cilindri Jap o con bicilindrico Italiano, piuttosto che Tedesco o Americano.

La moto ? sempre stata un mezzo per emozionarsi, non per prendere il culo gli altri o peggio per schernirli.

Ma forse sono "vecchio" di queste cose e superato.
      Oggi il motociclismo ? tifo e forse ? giusto che sia cos?.
      Quoto al 100%

... da come scrivi deduco che hai qualche capello bianco come me

Tempi andatati...

Comment

• Font Size
        Edito va'
        Last edited by Warez; 29-01-10, 12:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurolic View Post
          Come no? Quelle della presentazione hanno sbiellato.

Cmq noto, con dispiacere, che il motociclista di oggi ? molto pi? tifoso che appassionato e sportivo.

Questo ? meglio di quello, quel marchio ? risaputo che non ? affidabile, quello si sa che si rompe, quello dopo due giorni non vale pi? niente... etc etc

Oggi si gode pi? per quello che divide, rispetto a quello che unisce.

Per me moto ha sempre significato un gusto particolare di vivere una passionaccia che ti rende UGUALE a chi si nutre delle tue stesse emozioni e poco importa se questo si ha con una 4 cilindri Jap o con bicilindrico Italiano, piuttosto che Tedesco o Americano.

La moto ? sempre stata un mezzo per emozionarsi, non per prendere il culo gli altri o peggio per schernirli.

Ma forse sono "vecchio" di queste cose e superato.
          Oggi il motociclismo ? tifo e forse ? giusto che sia cos?.
          Mauro credo intendesse dire che vi ? una grande differenza tra progetto sbagliato che implica rotture inevitabili, rispetto ad un materiale con tolleranze( questo sembra essere il problema) errato o materiale difettato prodotto da fornitori.
          Credimi che se fosse un problema progettuale la mia li avrebbe avuto sin da subito.
          Costretto a rodare per soli 150 km ho fatto solo gare e superati i 1000 km non ho avuto problemi di sorta.
          Va da se' che a livello di immagine sarebbe stato meglio non fosse successo nulla.
          Ti farai vedere in qualche gara?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            Mauro credo intendesse dire che vi &#232; una grande differenza tra progetto sbagliato che implica rotture inevitabili, rispetto ad un materiale con tolleranze( questo sembra essere il problema) errato o materiale difettato prodotto da fornitori.
            Credimi che se fosse un problema progettuale la mia li avrebbe avuto sin da subito.
            Costretto a rodare per soli 150 km ho fatto solo gare e superati i 1000 km non ho avuto problemi di sorta.
            Va da se' che a livello di immagine sarebbe stato meglio non fosse successo nulla.
            Ti farai vedere in qualche gara?
            Intendevo esattamente questo
            Se riesco vengo a vedervi girare a Franciacorta cosi' sogno un po'
            Last edited by Warez; 29-01-10, 12:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Warez View Post

Semplicemente postare un link di rimando a un altro thread gia' fa brutto, ma se di rimando punta a un altro forum e' anche peggio, perche' scatenare una guerra fra forum e' un lampo

Per questo ho evitato di postare un collegamento diretto.

Poi, per quanto riguarda gli insulti che la gioiosa e cara personcina mi ha rivolto anche qui sorvolo, pieno come sono di tanta compassione e comprensione per il personaggio

Per concludere, trovo ipocrita dimostrare solidarieta' a degli operati e spalare carrettate di merda su un marchio/azienda/operai/dirigenza che davvero stanno dimostrando di far sul serio.

Un operazione del genere, il cambio di motore, costa un fiume di soldi, e credo che di questo si debba solo ringraziare il gruppo piaggio.

Dubito fortemente che avrebbero potuto impegnarsi finanziariamente a questi livelli senza un simile gruppo alle spalle.
              Credo proprio tu abbia sbagliato a quotare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VITO54 View Post
                Credo proprio tu abbia sbagliato a quotare.

Ci siamo intrigati con i multiquote, ho quotato su un tuo quote sul mio quote

Vabbe', se semo capiti

Le considerazioni di ordine personale ovviamente non erano rivolte a te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  Grazie Flaviano ma il problema &#232; QUANDO mandano il motore.
                  Secondo me, entro febbraio &#232; tutto fatto...
                  Tanto al momento piove...fa freddo...:brivi: pure se la mia c'aveva 7 motori deve stare sui cavalletti e coperta col telo....porcoddisco io st&#242; impazzendo senza moto e senza gare...
                  Last edited by Flaviano; 29-01-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rastasicily View Post
                    Vito si riferiva a me, ha sbagliato a quotare, avr? il cervello troppo annebbiato...l'importante ? che le sue stronzate siano state evidenziate.

Colgo l'occasione, e con questo chiudo il mio ot in questo 3D, per ribadire che sul forum FazerItalia nessuno ce l'ha con Aprilia, nessuno si ? mai permesso di definire con epiteti offensivi chi possiede RSv4 o Aprilia e sfido chiunque a dimostyrare il contrario (uno dei ns utenti pi? cari ha una Tuono, e non ? l'unico), io stesso ho una Af1 Futura 125 in restauro.
                    Anzi, proprio l'RSV4 ? una delle moto da noi pi? apprezzate e stimate, poi ci sar? forse su 7500 utenti qualcuno a cui non piace (anche se non mi risulta), ma sarebbero eccezioni.
                    Mi sembrano i discorsi dei bambini, ma almeno volevo evidenziare come stanno le cose.
                    Per il resto, complimenti ad Aprilia per avere risolto prontamente un problema grave, con una seriet? che in altre situazioni Yamaha non ha avuto (altra cosa evidenziato sul ns. forum.).

P.S. Penso che nella Superbike tifiamo pi? per l'aprilia che per la Yamaha
                    tranquillo rastasicily ? tutto ok non ti preoccupare e solo che warez si e pippato l'intonaco dei muri per quello che f? cos? per quanto mi riguarda sei il benvenuto ogni volta che vorrai scambiare 2 parole

Comment

• Font Size
                      Vito si riferiva a me, ha sbagliato a quotare, avr? il cervello troppo annebbiato...l'importante ? che le sue stronzate siano state evidenziate.
                      Vedi di non farmi girare le palle oltremodo ok?

Se gli insulti sono tollerati che lo si dica chiaramente, almeno posso rispondere a tono

Comment

• Font Size
                        Il mio giudizio ? che Aprilia ha fatto bene a richiamare il prodotto che potrebbe diventare "critico":

1) l'immagine del Brand ne giova (pensate se non avesse fatto il richiamo sistematico in caso di anche solo 1/3 delle 300 moto richiamate... 100 clienti insoddisfatti e a rischio danni);
                        2) le costa infinitamente meno cos? che non pagare successivamente le, supponiamo sempre 100, rotture in fase di assistenza

Un inciso: BMW automotive fa il controllo 100% su tutti* i componenti (*tutti significa di tutto l'autoveicolo, non solo quelli legati alla sicurezza per cui ? necessario un controllo totale e non a campione)?

...questa cosa mi ? stato riferita da un loro addetto ....

Mr. marmotten ke incarten lu cioccolaten

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post

Un inciso: BMW automotive fa il controllo 100% su tutti* i componenti (*tutti significa di tutto l'autoveicolo, non solo quelli legati alla sicurezza per cui ? necessario un controllo totale e non a campione)?

...questa cosa mi ? stato riferita da un loro addetto ....

Mr. marmotten ke incarten lu cioccolaten

(si scherza ne'... )

Comment

• Font Size
                            (uno dei ns utenti pi? cari ha una Tuono, e non ? l'unico)
                            Credo che Rastasicily, si riferisca a me
                            Per il resto credo basti fare un salto "di l?" per capire cosa ? successo
                            Salute amici

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gilles-FZ6 View Post
                              Credo che Rastasicily, si riferisca a me
                              Per il resto credo basti fare un salto "di l?" per capire cosa ? successo
                              Salute amici
                              Ecco appunto.
                              Se qui gli insulti sono tollerati come "di la" basta dirlo

Visto che ho sempre tenuto un tono rispettoso senza mai scender nel personale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Warez View Post
                                Visto che ho sempre tenuto un tono rispettoso senza mai scender nel personale
                                Mi pare che con il tono rispettoso termini come "CAZZATE", "minchiate" e "apri bocca con cognizione di causa invece di spalare letame" c'entrino davvero poco
                                Il tutto, agggiungo, in risposta a un topic dove si ? meramente riportato un articolo di Motociclismo con come unica aggiunta il titolo, "Aprilia RSV4- ma si pu??" e le faccine di stupore (non mi dirai che un richiamo di questo tipo non lo suscita) e dove diversi altri avevano sottolineato che, per quanto grave fosse stato l'accaduto, l'intervento di Aprilia era assolutamente corretto e tempestivo

Comment

X
                                Working...
                                X