Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    la mia non ha mai avuto un problema e non ne ha tuttora
    anchio

Comment

• Font Size
      Se posso vorrei fare una considerazione.... Aprilia ha fatto un errore.... chi lavora pu? sbagliare....il fatto che a quanto dite stia cercando in tutti i modi di aggiustare la cosa ? meritevole e sta a significare che l'azienda ? corretta, rispetta il cliente e vuole tenere il mercato e il nome che si ? creata negli anni... dunque merito ad Aprilia.
      Io da possessore Suzuki vi posso solo dire che i concessionari sono fatti da uomini.... chi + in gamba chi -, sta dopo all'azienda riuscire a migliorare il peggio della rete vendita, e nel caso non ci riesca e possa sostituirlo se ce n? l'occasione....se vi racconto come si ? comportato nei miei confronti un noto concessionario suzu...... e qu? mi fermo..... e la suzuki stessa dopo mie ripetute lettere.... restate a bocca aperta x mesi......x mia fortuna le persone fanno i concessionari.... ora quello dove vado ? Super.....
      Detto questo onore e merito a chi riconosce i propri errori e cerca di metterci subito rimedio.....non s? quante altre aziende avrebbero fatto lo stesso....dunque nell'errore che ci pu? stare nel lavoro ripeto Brava Aprilia.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Io in tempi non sospetti ve lo avevo gi? anticipato dei problemi motore RSV...e mi avevano quasi linciato...
        Progettualmente il V4 per ora non ha presentato alcun tipo di problema.
        Un conto sono i materiali fuori tolleranza un altro sono errori di fondo che vanno a intaccare il progetto complessivo del mezzoi.
        Per dirne una, pur se la ritengo un'opera d'arte avrei molto pi?' timore nel comprare un 1198S usato che non un RSV4 (arlando d'affidabilita' s'intende).

A mio avviso il progetto e' solido, affidabile e stabile, altrimenti altro che richiamo, avrebbero sbiellato a pile, cosa che non e' stata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Warez View Post
          Bha', per la serie: "come buttare una granata in uno stagno di letame e veder le sanguisuge venire a galla" sono entrato a gamba tesa da dietro su un thread sul forum di fazer Italia in cui stanno spalando vangate di letame sull'azienda e su quei "fessacchiotti" (ho addolcito la definizione) che hanno comprato il V4 .

Fortuna che, cazzate a parte, esistono luoghi come DDG in cui le valutazioni sono basate su fatti verificabili, senza che si sfoci nel taleBBanismo coatto
          Non dire stronzate, la stragrande maggioranza ha solo lodato la seriet&#224; di Aprilia, al contrario di quella di Yamaha.
          Sei solo un frustrato che cerca questioni a tutti costi, un troll insomma.

La discussione &#232; questa, giudicate voi se si spala merda su Aprilia o sui suoi operai: http://www.fazeritalia.it/fazerforum...72d9d18ceb0b95
          Last edited by Rastasicily; 29-01-10, 10:34.

Comment

• Font Size
            A mio avviso il progetto e' solido, affidabile e stabile, altrimenti altro che richiamo, avrebbero sbiellato a pile, cosa che non e' stata
            Come no? Quelle della presentazione hanno sbiellato.

Cmq noto, con dispiacere, che il motociclista di oggi &#232; molto pi&#249; tifoso che appassionato e sportivo.

Questo &#232; meglio di quello, quel marchio &#232; risaputo che non &#232; affidabile, quello si sa che si rompe, quello dopo due giorni non vale pi&#249; niente... etc etc

Oggi si gode pi&#249; per quello che divide, rispetto a quello che unisce.

Per me moto ha sempre significato un gusto particolare di vivere una passionaccia che ti rende UGUALE a chi si nutre delle tue stesse emozioni e poco importa se questo si ha con una 4 cilindri Jap o con bicilindrico Italiano, piuttosto che Tedesco o Americano.

La moto &#232; sempre stata un mezzo per emozionarsi, non per prendere il culo gli altri o peggio per schernirli.

Ma forse sono "vecchio" di queste cose e superato.
            Oggi il motociclismo &#232; tifo e forse &#232; giusto che sia cos&#236;.
            Last edited by Maurolic; 29-01-10, 10:22.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Non dire stronzate, la stragrande maggioranza ha solo lodato la seriet? di Aprilia, al contrario di quella di Yamaha.

La discussione ? questa, giudicate voi se si spala merda su Aprilia: http://www.fazeritalia.it/fazerforum...72d9d18ceb0b95
              Io ho dato un'occhiata veloce al link....capisco che ? facile fraintendersi su un forum...ma passare agli insulti ? proprio da evitere...
              Se posso suggerire a Fazer Italia di modificare il titolo del post:
              Aprilia RSV4 - Ma si pu?...dare dimostrazione di seriet? e cura del cliente pi? di quanto ha fatto Aprilia in questa sfortunata occasione?

Andava meglio......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Io ho dato un'occhiata veloce al link....capisco che &#232; facile fraintendersi su un forum...ma passare agli insulti &#232; proprio da evitere...
                Se posso suggerire a Fazer Italia di modificare il titolo del post:
                Aprilia RSV4 - Ma si pu&#242;...dare dimostrazione di seriet&#224; e cura del cliente pi&#249; di quanto ha fatto Aprilia in questa sfortunata occasione?

Andava meglio......
                Se leggi bene, &#232; stato anche evidenziato che il titolo era infelice
                Per quanto riguarda gli insulti, dillo al caro Warez, &#232; lui che ha cominciato a scassare la fava senza motivo, e ha continuato anche dopo che gli &#232; stato spiegato che c'era un equivoco.
                Last edited by Rastasicily; 29-01-10, 10:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maurolic View Post
                  Come no? Quelle della presentazione hanno sbiellato.

Cmq noto, con dispiacere, che il motociclista di oggi ? molto pi? tifoso che appassionato e sportivo.

Questo ? meglio di quello, quel marchio ? risaputo che non ? affidabile, quello si sa che si rompe, quello dopo due giorni non vale pi? niente... etc etc

Oggi si gode pi? per quello che divide, rispetto a quello che unisce.

Per me moto ha sempre significato un gusto particolare di vivere una passionaccia che ti rende UGUALE a chi si nutre delle tue stesse emozioni e poco importa se questo si ha con una 4 cilindri Jap o con bicilindrico Italiano, piuttosto che Tedesco o Americano.

La moto ? sempre stata un mezzo per emozionarsi, non per prendere il culo gli altri o peggio per schernirli.

Ma forse sono "vecchio" di queste cose e superato.
                  Oggi il motociclismo ? tifo e forse ? giusto che sia cos?.
                  Grande rispetto per te Mauro...hai purtroppo ragione e purtroppo il "fenomeno" ? ancora pi? marcato nei forum; per molto tempo non ne ho frequentato nessuno per questo motivo; poi ho capito che bisogna...superare...
                  Anche qui su DDG leggo affermazioni, qualche volta ironiche, che mi lasciano perplesso sull'integrit? celebrale di chi le scrive...tutto solo perch? si deve andare contro un marchio o per favorirne un altro....
                  La cosa importante ? non perdere mai il rispetto delle persone...poi di minchiate...una pi?...una meno...

Comment

• Font Size
                    Tornando in topic, la mia ? una delle sfigate.
                    E' tra quelle alle quali ? necessario sostituire il motore, mi ha chiamato adesso l'assistenza.
                    Ora, l'unico problema ? il tempo.
                    Speriamo di non stare a piedi molto a lungo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rastasicily View Post
                      Non dire stronzate, la stragrande maggioranza ha solo lodato la seriet? di Aprilia, al contrario di quella di Yamaha.

La discussione ? questa, giudicate voi se si spala merda su Aprilia o sui suoi operai: http://www.fazeritalia.it/fazerforum...72d9d18ceb0b95
                      Buongiorno
                      Che tatto, che stile Un vero Signore

Tornando IT

I motori hano sbiellato per un componente fallato, non per una scelta progettuale errata.

Per questo considero il progetto V4 solido

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VITO54 View Post
                        Tornando in topic, la mia &#232; una delle sfigate.
                        E' tra quelle alle quali &#232; necessario sostituire il motore, mi ha chiamato adesso l'assistenza.
                        Ora, l'unico problema &#232; il tempo.

Torno a ricordarti che le forum war sono vietate, non solo, hai pure crosspostato

Ti chiederei di non mandar ein vacca il thread visto che l'evoluzione della vicenda e' per me interessantissima

Grazie.
                        Last edited by Warez; 29-01-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                          Tornando in topic, la mia ? una delle sfigate.
                          E' tra quelle alle quali ? necessario sostituire il motore, mi ha chiamato adesso l'assistenza.
                          Ora, l'unico problema ? il tempo.
                          Stai sereno Vito, tirare gi? il motore e rimetterne un altro gi? completo di alimentazione ed air box (cos? arrivano i motori nuovi) ? una delle operazioni pi? semplici che si possa fare su una moto; se porti la moto in officina senza carene ci vorr? mezza giornata!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano74 View Post
                            Stai sereno Vito, tirare gi? il motore e rimetterne un altro gi? completo di alimentazione ed air box (cos? arrivano i motori nuovi) ? una delle operazioni pi? semplici che si possa fare su una moto; se porti la moto in officina senza carene ci vorr? mezza giornata!!

Grazie Flaviano ma il problema ? QUANDO mandano il motore.

Comment

• Font Size
                              Torno a ricordarti che le forum war sono vietate, non solo, hai pure crosspostato

Ti chiederei di non mandar ein vacca il thread visto che l'evoluzione della vicenda e' per me interessantissima

Grazie.
                              Una cortese traduzione in termini comprensibili?
                              Che avrei fatto?
                              Grazie
                              Last edited by VITO54; 29-01-10, 11:37.

Comment

• Font Size
                                Una cortese traduzione in termini comprensibili?
                                Che avrei fatto?
                                Grazie

Semplicemente postare un link di rimando a un altro thread gia' fa brutto, ma se di rimando punta a un altro forum e' anche peggio, perche' scatenare una guerra fra forum e' un lampo

Per questo ho evitato di postare un collegamento diretto.

Poi, per quanto riguarda gli insulti che la gioiosa e cara personcina mi ha rivolto anche qui sorvolo, pieno come sono di tanta compassione e comprensione per il personaggio

Per concludere, trovo ipocrita dimostrare solidarieta' a degli operati e spalare carrettate di merda su un marchio/azienda/operai/dirigenza che davvero stanno dimostrando di far sul serio.

Un operazione del genere, il cambio di motore, costa un fiume di soldi, e credo che di questo si debba solo ringraziare il gruppo piaggio.

Dubito fortemente che avrebbero potuto impegnarsi finanziariamente a questi livelli senza un simile gruppo alle spalle.

Comment

X
                                Working...
                                X