Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    Ti sei perso qualche post in sezione bmw mi sa
    LOL

Un po' di roBBa l'ho letta, ma ti assicuro che nei forum monotematici monomarca si raggiungono vette veramente irraggiungibili anche per Maoni & Co

[edit] hemmm sto seguendo il flame in biemmevvu', ma siamo ancora ben lontani dal top del flame :asd: [/edit]
    Last edited by Warez; 28-01-10, 17:57.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Warez View Post
      LOL

Un po' di roBBa l'ho letta, ma ti assicuro che nei forum monotematici monomarca si raggiungono vette veramente irraggiungibili anche per Maoni & Co

[edit] hemmm sto seguendo il flame in biemmevvu', ma siamo ancora ben lontani dal top del flame :asd: [/edit]
      Fazer??
      Bleah ... che roba ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by VITO54 View Post
        Torno ieri dalle vacanze e leggo questo post.
        Stamattina chiamo il numero verde Aprilia e mi dicono che la mia moto non rientra tra quelle difettose.
        Sospirone di sollievo.
        Dopo un'ora, telefonata sul cell: scusi, &#232; l'Aprilia, stamattina ci siamo sbagliati, la sua moto &#232; tra quelle difettose, chiami il conce, sa tutto lui.
        Chiamo il conce (che non &#232; conce Aprilia ma rivenditore) e non ne sa nulla.
        Si informer&#224;.
        Richiamo l'Aprilia per sapere se la moto nel frattempo si pu&#242; usare, se il motore in sostituzione &#232; gi&#224; disponibile, i tempi ed a chi devo rivolgermi.
        Non ne sanno niente neanche loro.
        I tecnici non hanno linee per i clienti.
        Anche loro faranno sapere.
        Insomma, sembra che nessuno sappia niente.
        Speriamo di non stare a piedi per mesi.
        C.v.d.
        Se ancora ce ne fosse bisogno.
        Aprilia far&#224; pure gran moto ma il contorno lascia a desiderare.
        Ricordo che quando ritirai la mia tuono nuova, rimasi a piedi lo stesso giorno del ritiro.
        Il numero verde aprilia non sapeva neppure della garanzia di 4 anni
        Sono passati anni ma non &#232; migliorato proprio nulla
        Last edited by albtuono; 28-01-10, 21:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Fazer??
          Bleah ... che roba ??
          grazie a google alert si vengono a scoprire certe padellate di sterco che non immagini :asd:

Io sono registrato sull'alert con rsv4

Ogni giorno notifica

Comment

• Font Size
            grazie a google alert si vengono a scoprire certe padellate di sterco che non immagini :asd:

Io sono registrato sull'alert con rsv4

Ogni giorno notifica
            dicci dicci non tenerci sulle spine che si dice che si dice

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              C.v.d.
              Aprilia far? pure gran moto ma il contorno lascia a desiderare.
              Ricordo che quando ritirai la mia tuono nuova, rimasi a piedi lo stesso giorno del ritiro.
              Sono passati anni ma non ? migliorato proprio nulla
              Qualcosa ? cambiato:
              adesso c'? un call center che se non pu? darti un'informazione al volo, si informa e ti richiama nel giro di un paio d'ore;
              con lo stesso ho programmato IO la partenza dal deposito della mia moto per farla arrivare in concessionaria il giorno che ho richiesto,
              ci sono tecnici che vengono a casa a risolverti i problemi se il concessionario non riesce;
              gli stessi tecnici sono rintracciabili al telefono e ti risolvono i dubbi o i problemi via cell;
              tutte le officine sono ormai obbligate a fare i corsi d'aggiornamento se vogliono continuare ad esserlo,
              se c'? il rischio di uneventuale problema che forse non si verificher? nemmeno ti cambiano il motore con uno nuovo;
              Hai ragione: lasciano a desiderare, ma pare stiano provando a fare meglio...
              poi albtuono si fa sempre in tempo a cambiare marchio se quello che si possiede non soddisfa; io ho fatto cos? con MV Agusta...
              Last edited by Flaviano; 28-01-10, 21:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yoshi55 View Post
                dicci dicci non tenerci sulle spine che si dice che si dice
                Ma no dai, che gia li sto vessando in modo vergognoso

Minimo scateno una forum war e mi faccio bannare anzitemo
                Basti dire che in home hanno un fantastico atto di solidarieta' agli operai Yamaha ma quando devono spalare merda dulla fabbrica e sugli operai Aprilia ci mettono un nanosecondo.

E' tutta una risata

C.v.d.
                Aprilia far? pure gran moto ma il contorno lascia a desiderare.
                Sono passati anni ma non ? migliorato proprio nulla
                Guarda,s pero proprio non sia vero.

In fondo se un meccanico e' incompetente lo e' per sempre, mica cambia.
                Per uqanto mi riguarda Da BG sono costretto a portare la shiverina a Milano da Max superbike perche' qui l'assistenza e' penosa.

Per quanto riguarda l'assistenza direi che ci siamo, e lo sforzo profuso nel supportare RSV4 lo dimostra.

Spero che l'episiodio quotato sia solo sfortunato e isolato, anche perche' piu' prima che poi io questa moto la vorrei proprio prendere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Qualcosa ? cambiato:
                  adesso c'? un call center che se non pu? darti un'informazione al volo, si informa e ti richiama nel giro di un paio d'ore;
                  con lo stesso ho programmato IO la partenza dal deposito della mia moto per farla arrivare in concessionaria il giorno che ho richiesto,
                  ci sono tecnici che vengono a casa a risolverti i problemi se il concessionario non riesce;
                  gli stessi tecnici sono rintracciabili al telefono e ti risolvono i dubbi o i problemi via cell;
                  Tutte le officine sono ormai obbligate a fare i corsi d'aggiornamento se vogliono continuare ad esserlo,
                  se c'? il rischio di uneventuale problema che forse non si verificher? nemmeno ti cambiano il motore con uno nuovo;
                  confermo che aprilia segue il cliente molto bene anche e sopratutto dopo l'acquisto, ? bene sfatare questa nomea che purtroppo aprilia si ? fatta nel corso degli anni a causa di politiche aziendali errate.

Comment

• Font Size
                    Chi vive nel passanto non ha futuro...!

Comment

• Font Size
                      Ma no dai, che gia li sto vessando in modo vergognoso

Minimo scateno una forum war e mi faccio bannare anzitemo
                      Basti dire che in home hanno un fantastico atto di solidarieta' agli operai Yamaha ma quando devono spalare merda dulla fabbrica e sugli operai Aprilia ci mettono un nanosecondo.

E' tutta una risata

Guarda,s pero proprio non sia vero.

In fondo se un meccanico e' incompetente lo e' per sempre, mica cambia.
                      Per uqanto mi riguarda Da BG sono costretto a portare la shiverina a Milano da Max superbike perche' qui l'assistenza e' penosa.

Per quanto riguarda l'assistenza direi che ci siamo, e lo sforzo profuso nel supportare RSV4 lo dimostra.

Spero che l'episiodio quotato sia solo sfortunato e isolato, anche perche' piu' prima che poi io questa moto la vorrei proprio prendere
                      Guarda che da Max ci vado pure io. Ma come sai lui ? un bravo meccanico. NON un concessionario ufficiale. Il che la dice lunga su ci? che hai detto.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Qualcosa ? cambiato:
                        tutte le officine sono ormai obbligate a fare i corsi d'aggiornamento se vogliono continuare ad esserlo,
                        poi albtuono si fa sempre in tempo a cambiare marchio se quello che si possiede non soddisfa; io ho fatto cos? con MV Agusta...
                        Pensa che non vedo l'ora della nuova tuono

Comment

• Font Size
                          Guarda che da Max ci vado pure io. Ma come sai lui &#232; un bravo meccanico. NON un concessionario ufficiale. Il che la dice lunga su ci&#242; che hai detto.....
                          Vero

Infatti quello e' il grosso grossisimo limite di una casa come Aprilia.
                          Ora io mi chiedo, e se non ci fosse Max?
                          Dovrei andar da Fiore, anche lui un mago con le Aprilia (e non solo) ma quanti km dovrei spararmi?
                          E se mi trovo con un problema che non mi consente di andare per conto mio da Max come faccio?

Insomma, a mio avviso certe licenze andrebbero ritirate e Aprilia dovrebbe fare un salto di qualita' in questo senso.
                          Non e' possibile avere in un paesino come Pedrengo un concessionario ENORME aprilia/gilera/piaggio che non sa nemmeno cosa sia una Shiver SL (figuriamoci tagliandare un rsv4, roba da ridere).
                          Questo e' il problema, lo riconosco, e' su questo che le cose devono cambiare.

E lo dico proprio perche' spero, che questo scazzo fotonico, unico neo (ma grande come una casa) venga al piu' presto spazzato via da un segnale forte!!!

Comment

• Font Size
                            Io in tempi non sospetti ve lo avevo gi? anticipato dei problemi motore RSV...e mi avevano quasi linciato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              Io in tempi non sospetti ve lo avevo gi? anticipato dei problemi motore RSV...e mi avevano quasi linciato...
                              la mia non ha mai avuto un problema e non ne ha tuttora
                              Last edited by g2barbero; 28-01-10, 23:24.

Comment

• Font Size
                                piccola nota:TOYOTA ha richiamato negli USA 5.9 milioni di auto difettate.......
                                anche il pi&#249; grande produttore di auto sbaglia,perci&#242;....

Comment

X
                                Working...
                                X