I n° di telaio intertessati li conoscono ma per precauzione hanno richiamato anche alcune moto col n° subito prima e subito dopo per essere certi. Per cui è una sicurezza in più che attuano per evitare eventuali "sviste". Per fare questo smontano la coppa e fanno la verifica....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> Richiamo RSV4 <--
Collapse
X
-
mi ha chiamato ora il servizio clienti aprilia, confermandomi che la mia ? assolutamente fuori dalla campagna di richiamo da un lato per?, peccato potevo avere il motore nuovo nuovo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by VITO54 View PostForse non hai letto tutto il topic.
Come ho già postato, dopo aver chiamato il numero verde, sono stato contattato da un tecnico Aprilia che mi ha detto proprio quello che riporta titta.
Smontaggio della coppa per verificare le bielle.
Se, poi, in Aprilia dicono balle ..........
Io non ho telefonato a nessuno, sono stato da Fiore sabato, ne aveva 3 senza carene in attesa della verifica tecnica di aprilia. su nessuna erano stati tolti pezzi esclusa la carena.
se poi è il tecnico aprilia a dover togliere la coppa perche fiore non è capace .............allora la fine del mondo è domani.
poi se non è cosi le mie più approfondite scuse,
chiunque ritenesse la V4 o l'aprilia una moto/azienda di merda a seguito di questo evento e volesse venderla a 4000 la prendo io subito pagamento cash, anche da modificareLast edited by liquid.fly; 26-01-10, 13:34.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquando hai chiamato aprilia ti hanno chiesto il numero di telaio della tua moto?
per quanto riguarda le bielle non credo che si possa prendere nota del numero di lotto di ogni biella montata su ogni motore altrimenti diventa un lavoro a dir poco titanico e poi allora bisognerebbe farlo su ogni parte montata sulla moto...
Comment
-
-
Originally posted by liquid.fly View PostHo letto tutto il topic, ed è stata l'ennesima perdita di tempo, a leggere accuse campate in aria.
Io non ho telefonato a nessuno, sono stato da Fiore sabato, ne aveva 3 senza carene in attesa della verifica tecnica di aprilia. su nessuna erano stati tolti pezzi esclusa la carena.
se poi è il tecnico aprilia a dover togliere la coppa perche fiore non è capace .............allora la fine del mondo è domani.
poi se non è cosi le mie più approfondite scuse,
chiunque ritenesse la V4 o l'aprilia una moto/azienda di merda a seguito di questo evento e volesse venderla a 4000 la prendo io subito pagamento cash, anche da modificare
Io non ho accusato nessuno, non sono pentito di aver comprato l'RSV4 nonostante il richiamo (anzi ho lodato la Casa per la campagna effettuata), non reputo l'Aprilia una casa di me@@a (ho avuto anche l'RSV 1000) e non so chi sia Fiore se non una persona molto gentile che risponde a tutti con grande competenza.
Se in Aprilia mi dicono una cosa ufficialmente (e non solo a me ma a diversi altri utenti come avrai notato), peraltro plausibile, non vedo perchè non debba crederci.
La coppa deve essere smontata e le bielle verificate da una qualsiasi assistenza ufficiale Aprilia, questo è quello che mi è stato detto ed è stato detto anche ad altri.
Altro non so.
In settimana porterò la moto all'assistenza, se le bielle sono ok bene, se invece dovrà essere sostituito il motore, bene lo stesso (a parte il fatto che probabilmente ci vorrà un pò di tempo e non potrò usare la moto ed il che mi procurerà un immenso dolore).Last edited by VITO54; 26-01-10, 15:02.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by VITO54 View PostNon capisco perch? ti scaldi tanto.
Io non ho accusato nessuno, non sono pentito di aver comprato l'RSV4 nonostante il richiamo (anzi ho lodato la Casa per la campagna effettuata), non reputo l'Aprilia una casa di me@@a (ho avuto anche l'RSV 1000) e non so chi sia Fiore se non una persona molto gentile che risponde a tutti con grande competenza.
Se in Aprilia mi dicono una cosa ufficialmente (e non solo a me ma a diversi altri utenti come avrai notato), peraltro plausibile, non vedo perch? non debba crederci.
La coppa deve essere smontata e le bielle verificate da una qualsiasi assistenza ufficiale Aprilia, questo ? quello che mi ? stato detto ed ? stato detto anche ad altri.
Altro non so.
In settimana porter? la moto all'assistenza, se le bielle sono ok bene, se invece dovr? essere sostituito il motore, bene lo stesso (a parte il fatto che probabilmente ci vorr? un p? di tempo e non potr? usare la moto ed il che mi procurer? un immenso dolore).
Comment
X
Comment