Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Richiamo RSV4 <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I n&#176; di telaio intertessati li conoscono ma per precauzione hanno richiamato anche alcune moto col n&#176; subito prima e subito dopo per essere certi. Per cui &#232; una sicurezza in pi&#249; che attuano per evitare eventuali "sviste". Per fare questo smontano la coppa e fanno la verifica....
    Last edited by Fagio; 26-01-10, 11:56.

Comment

• Font Size
      mi ha chiamato ora il servizio clienti aprilia, confermandomi che la mia ? assolutamente fuori dalla campagna di richiamo da un lato per?, peccato potevo avere il motore nuovo nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by VITO54 View Post
        Forse non hai letto tutto il topic.
        Come ho gi&#224; postato, dopo aver chiamato il numero verde, sono stato contattato da un tecnico Aprilia che mi ha detto proprio quello che riporta titta.
        Smontaggio della coppa per verificare le bielle.
        Se, poi, in Aprilia dicono balle ..........
        Ho letto tutto il topic, ed &#232; stata l'ennesima perdita di tempo, a leggere accuse campate in aria.
        Io non ho telefonato a nessuno, sono stato da Fiore sabato, ne aveva 3 senza carene in attesa della verifica tecnica di aprilia. su nessuna erano stati tolti pezzi esclusa la carena.

se poi &#232; il tecnico aprilia a dover togliere la coppa perche fiore non &#232; capace .............allora la fine del mondo &#232; domani.

poi se non &#232; cosi le mie pi&#249; approfondite scuse,
        chiunque ritenesse la V4 o l'aprilia una moto/azienda di merda a seguito di questo evento e volesse venderla a 4000 la prendo io subito pagamento cash, anche da modificare
        Last edited by liquid.fly; 26-01-10, 13:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          quando hai chiamato aprilia ti hanno chiesto il numero di telaio della tua moto?
          per quanto riguarda le bielle non credo che si possa prendere nota del numero di lotto di ogni biella montata su ogni motore altrimenti diventa un lavoro a dir poco titanico e poi allora bisognerebbe farlo su ogni parte montata sulla moto...
          Allora ti confermo che gli ho dato (chiaramente) tutti i dati a partire dal telaio e comunque confermo occorre smontare la coppa olio per visionare la matricola delle bielle che ripeto dovrebbero essere associate al telaio senza bisogno di smontare un emerito cappio !!!

Comment

• Font Size
            E scusate comunicazione or ora da persona di assistenza assolutamente attendibile la mia non ? nel lotto delle incriminate.
            EVVAAAAAAIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
              Aprilia ti monta un motore nuovo di pacca gi&#224; assemblato in fabbrica...Plug&Play...magari pure aggiornato...
              ma sembra che scanzate l'uccello padulo....

Last edited by Flaviano; 26-01-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                mmmm, L'uccello padulo...
                Quello che vola all'altezza del culo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  mmmm, L'uccello padulo...
                  Quello che vola all'altezza del culo ?
                  bellissima!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    Ho letto tutto il topic, ed &#232; stata l'ennesima perdita di tempo, a leggere accuse campate in aria.
                    Io non ho telefonato a nessuno, sono stato da Fiore sabato, ne aveva 3 senza carene in attesa della verifica tecnica di aprilia. su nessuna erano stati tolti pezzi esclusa la carena.

se poi &#232; il tecnico aprilia a dover togliere la coppa perche fiore non &#232; capace .............allora la fine del mondo &#232; domani.

poi se non &#232; cosi le mie pi&#249; approfondite scuse,
                    chiunque ritenesse la V4 o l'aprilia una moto/azienda di merda a seguito di questo evento e volesse venderla a 4000 la prendo io subito pagamento cash, anche da modificare
                    Non capisco perch&#232; ti scaldi tanto.
                    Io non ho accusato nessuno, non sono pentito di aver comprato l'RSV4 nonostante il richiamo (anzi ho lodato la Casa per la campagna effettuata), non reputo l'Aprilia una casa di me@@a (ho avuto anche l'RSV 1000) e non so chi sia Fiore se non una persona molto gentile che risponde a tutti con grande competenza.
                    Se in Aprilia mi dicono una cosa ufficialmente (e non solo a me ma a diversi altri utenti come avrai notato), peraltro plausibile, non vedo perch&#232; non debba crederci.
                    La coppa deve essere smontata e le bielle verificate da una qualsiasi assistenza ufficiale Aprilia, questo &#232; quello che mi &#232; stato detto ed &#232; stato detto anche ad altri.
                    Altro non so.
                    In settimana porter&#242; la moto all'assistenza, se le bielle sono ok bene, se invece dovr&#224; essere sostituito il motore, bene lo stesso (a parte il fatto che probabilmente ci vorr&#224; un p&#242; di tempo e non potr&#242; usare la moto ed il che mi procurer&#224; un immenso dolore).
                    Last edited by VITO54; 26-01-10, 15:02.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Aprilia ti monta un motore nuovo di pacca gi? assemblato in fabbrica...Plug&Play...magari pure aggiornato...
                      ma sembra che scanzate l'uccello padulo....

Io personalmente non voglio nessun nuovo motore mi baste quello che ho se non ha problemi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raider61 View Post
                        E scusate comunicazione or ora da persona di assistenza assolutamente attendibile la mia non ? nel lotto delle incriminate.
                        EVVAAAAAAIIIIIIIIII
                        Vab? dai, tu abiti a noale, gliela potevi portare a mano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VITO54 View Post
                          Non capisco perch? ti scaldi tanto.
                          Io non ho accusato nessuno, non sono pentito di aver comprato l'RSV4 nonostante il richiamo (anzi ho lodato la Casa per la campagna effettuata), non reputo l'Aprilia una casa di me@@a (ho avuto anche l'RSV 1000) e non so chi sia Fiore se non una persona molto gentile che risponde a tutti con grande competenza.
                          Se in Aprilia mi dicono una cosa ufficialmente (e non solo a me ma a diversi altri utenti come avrai notato), peraltro plausibile, non vedo perch? non debba crederci.
                          La coppa deve essere smontata e le bielle verificate da una qualsiasi assistenza ufficiale Aprilia, questo ? quello che mi ? stato detto ed ? stato detto anche ad altri.
                          Altro non so.
                          In settimana porter? la moto all'assistenza, se le bielle sono ok bene, se invece dovr? essere sostituito il motore, bene lo stesso (a parte il fatto che probabilmente ci vorr? un p? di tempo e non potr? usare la moto ed il che mi procurer? un immenso dolore).
                          ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di essermi scaldato era assolutamente involontario.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liquid.fly View Post
                            ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di essermi scaldato era assolutamente involontario.

Ma di niente, figurati.

Comment

• Font Size
                              io vado a sentire il concessionario domani ... chiss? quando potr? fare il mio primo chilometro

Comment

• Font Size
                                Volevo aggiungere 2 dati,riferiti dal conce-amico.

1-La sostituzione del motore ? un'operazione semplice e che richiede poco tempo

2- tutti i motori sostituiti partiranno con nuova garanzia

Comment

X
                                Working...
                                X